Come già scritto nel topic tutto dedicato alle merdacce.... oggi guardando la Nostra a firenze, vedendo tarzanello pizarro ho fatto una considerazione... tanti giocatori che A PELLE mi fanno schifo, mi sono antipatici in un modo o nell'altro sono diventati giocatori delle merde. E' un discorso che esula dall'aspetto tecnico ma da un fattore epidermico e fisico.
pizarro mi ha fatto sempre schifo... falso, viscido brutto... così come taddei... già da siena si vedeva che era molto brutto... a roma... anche [...]... così x morgan desanctis... schifo d'uomo... non a caso cresciuto nella gobba... poi udine naples e figurati se una diarrea così non finiva alle merde. Altro caso, ljaic o come si scrive... fighetto idiota preso a pizze in faccia preventivamente da Delione nostro... dove gioca??? Penazià... da udine me faceva schifo... pare che sputa quando esulta... destro, anche lui, già a siena me stava sulle palle... faccia capelli e balletto da scemo ad ogni gol. Cassano... vabbè quello lo schifo anche calcisticamente... ovviamente è stato dei loro... naingolan... dai tempi del cagliari esprimo solidarietà ad ogni avversario che lo sfiora solamente... me.pare unto...
a livello di allenatori invece... conati di vomito da spalletti (me pare un viscidone) scimmia garsssià e merdella. Ecco... fortunatamente sta gente non ha mai avuto a che fare con noi.
E quali sono i vostri mostri "sconsacrati" preferiti?