battere la fallentia viola, i titolari dell' "eterno progetto"... è sempre una goduria fantastica...
battere il partenopeo riommerdista merdella (me stava meno sulle palle come giocatore...fa un po' te...) idem
Bellissimo primo tempo, col "piglio" della grande squadra. Si sente il rientro di Biglia, ordine, geometria, precisione, tenacia... insomma un giocatorone.
Bene la difesa, ottimo Ciani e ovviamente DV, che si sta dimostrando a mio parere anche leader.
Benissimo Cavanda... e siamo a 3!

Finalmente l'attaccante, il NUMERO 9, lottatore, generoso e se tocca un pallone è gol. Quanto ci mancava un giocatore del genere.
Tonino è sempre un grande... a volte fa smadonnare... ma se lo servi bene... mette dei cioccolatini al posto dei palloni in area! Il gol ricorda quello del 26/5, verticalizzazione, cross di prima... ma questa volta c'è il 9!
Secondo tempo di sofferenza, ma stringi stringi, solo un 15/20 minuti, e a firenze ci sta. Una volta entrato Onazi la pressione viola saliva sugli spalti, ma calava in campo. 8 minuti... incredibili!!! credevo di prendere il gol... è da Laziali...
La partita l'ho registrata e l'ho vista in differita di una quarantina di minuti... alla fine ero un po' teso... così, "mandavo avanti" la registrazione, guardando la partita in modalità straveloce...

cacandomi letteralmente sotto... con mia moglie che mi minacciava dicendomi "se non la smetti ti dico il risultato!!!"... poi vabbè... ho visto un 3 contro uno...e mi sono gustato il gol a velocità normale... sì, lo so sono un vile...