Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
(cambia di poco il senso dell'incidente ma forse per la patente spagnola non vale lo stesso limite di età)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
capita.
speriamo sia l'ultima.
daje Balde.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: carib il 20 Ott 2014, 09:58
(cambia poco il senso dell'incidente ma forse per la patente spagnola non vale lo stesso limite di età)
Si ma stai guidando in Italia, mica in Spagna. Non vorrei dire una cazzata, ma non credo proprio che se arriva un pischello diciassettenne americano patentemunito possa guidare in Italia.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 09:49
Non si sa nulla , eppur si giudica.
Boh.

19 anni , giorno libero (tra l'altro infortunato). Se sbandava co na Punto cambiava qualcosa ?

quello che si sa è sufficiente almeno a deprecare un paio di comportamenti:
1) alle 4.20 di mattina un atleta non dovrebbe arrivarci anche se il giorno dopo è di riposo,
2) ha infranto il codice della strada perché una macchina di quella cilindrata lui non la può guidare. con una Punto cambiava che non avrebbe infranto il codice della strada. vorrei anche sapere come se la è procurata ....

niente di che ma non si deve esagerare neanche con il perdonismo esagerato. fosse capitato a Anderson sarebbero partiti gli insulti perché è costato "9 mijoni". per me sono tutti professionisti e come tale devono comportarsi, sono un tifoso e posso giudicarli perché giocano per la mia squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 09:49
Non si sa nulla , eppur si giudica.
Boh.

19 anni , giorno libero (tra l'altro infortunato). Se sbandava co na Punto cambiava qualcosa ?

Può fare ciò che vuole, per carità, e non è giusto giudicarlo( per quel che riguarda il campo ci deve pensare il tecnico).

Ma la via per la grandezza, nello sport, non passa certo per questo tipo di cazzate.

E'giovane, quindi è assolutamente normale che non sappia ancora gestirsi, ma se non è giusto giudicarlo credo sia legittimo dargli un consiglio: mettesse il culo in carreggiata quanto prima, ne gioverà la sua carriera.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
(cambia di poco il senso dell'incidente ma forse per la patente spagnola non vale lo stesso limite di età)

Non è un discorso di patente, ma di giurisdizione.
In Italia valgono le leggi italiane, non è che un americano in Italia può guidare a 16 anni.

Keita farebbe bene a stare attento, che a perdere il treno ci vuole un attimo.
La prima cosa che farei, fossi in lui, sarebbe cambiare squadra di procuratori. Savini e compagni ne hanno rovinati pochi de giovani promettenti...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Imparasse da Klose visto che posta in continuazione foto con il tedesco. Per il resto :

Citazione di: blow il 20 Ott 2014, 09:59
evitate di esagerare.
capita.
speriamo sia l'ultima.
daje Balde.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
(cambia poco il senso dell'incidente ma forse per la patente spagnola non vale lo stesso limite di età)

La patente é per forza europea e quindi é uniformata su tutto il territorio dell'UE.
Anche se é stata rilasciata da una prefettura spagnola.

Comunque tecnicamente oggi i giocatori non si allenano, se il ragazzo a 19 anni ha passato una serata in discoteca la cosa mi sembra normale. E' evidente che deve servirgli da lezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi la Lazio ha il giorno di riposo, un ragazzo di 19 anni se va in giro e rientra tardi non è professionale.
Ok.
Keita prossima volta vediti "Harry ti presento hally" e vai a letto, magari dopo aver mangiato una minestrina.

Ma tutti così bacchettoni siete?

izio

*
Lazionetter
* 2.160

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
evitate di esagerare.
capita.
speriamo sia l'ultima.
daje Balde.

giusto, ma la multa ci sta tutta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2014, 10:02
Oggi la Lazio ha il giorno di riposo, un ragazzo di 19 anni se va in giro e rientra tardi non è professionale.
Ok.
Keita prossima volta vediti "Harry ti presento hally" e vai a letto, magari dopo aver mangiato una minestrina.

Ma tutti così bacchettoni siete?

Non si tratta di essere bacchettoni, ma realisti.

Tanto più che sui sta parlando di un ragazzo infortunato e ad occhio e croce fare mattina non credo che aiuti il recupero da un problema muscolare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque la patente può' essere spagnola o italiana, sempre europea é e le regole applicate sono le stesse.
Ora comunque, se l'infrazione comporta la perdita di punti Keita sarà obbligato a sostituire la patente con una italiana.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2014, 09:49
Ma davvero state a rompe er caxxo?
Uno non può far quello che vuole, visto che oggi è il giorno di riposo e nemmeno se deve allenare?

Se fai il calciatore nella Lazio, non porti una macchina che non puoi portare alle 4,30 di mattina e te ce vai a schiantà...

Lui può fare come je pare per carità...ma adesso la società lo faccia riposare fino a Natale. Poi sentiamo che ha da dire Salvini e sti grandi comunicatori romani che fino a ieri creavano i casi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Ma il calcio in serie A è maledetto, sei sempre sul filo.
Puoi essere Signori o Zarate. Lo sappiamo. Tutto qui.
Forza Balde, divertiti come è giusto, ma fai le cose fatte bene per far divertire pure noi.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2014, 09:52
Esiste una cosa chiamata "professionalità". Voglio vedere se Miro ieri sera era alla guida di una Lamborghini alle quattro di notte (Lamborghini che, come è già stato fatto notare, secondo la Legge non si può guidare a quell'età).

No. Uno non può fare quello che vuole, se da talento potenziale vuole diventare un Campione nel Calcio.
Altrimenti rischia di diventare una delle tantissime promesse mai esplose ma bruciate da giovani.

Mettesse la testa a posto, che qui lo aspettiamo a braccia aperte.

parole sante

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
credo che tutti siamo stati in discoteca fino alle 5 di mattina, non credo sia questo il problema.
solo che lui è un professionista, la sua carriera sta nascendo e impostandosi ora, quindi è ora il momento di scegliere se essere un Miro Klose o un Balotelli.

Forza Balde, siamo con te, ma datti una regolata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Comunque, sul fatto che sia rimasto illeso, il corriere dello sport usa il condizionale...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: blow il 20 Ott 2014, 09:59
evitate di esagerare.
capita.
speriamo sia l'ultima.
daje Balde.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
per me il problema non è neanche la discoteca fino alle 5 (comunque un professionista dovrebbe sapere che i ritmi regolari del sonno sono fandamentali) ma il fatto che si sia messo alla guida a quell'ora. ma per quale motivo non prendere un taxi?

Discussione precedente - Discussione successiva