Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Rientra come se nulla fosse in un campo difficile come quello di oggi,
non fa una grinza,

cattivo, deciso e ordinato.

bentornato Stefan!

Comunque è assurdo quanta abbondanza abbiamo quest'anno su quella fascia tra lui e Braafheid  :DD

PS: Ho cercato mo non ho trovato il topic ufficiale per Stefan quindi lo apro io  :DD (se già c'era, gli adm chiudano pure subito  :roll: )

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Dopo l'ingresso di novaretti, possiamo finalmente farla finita con la storia di radu centrale. Ogni allenatore piuttosto arretra klose centrale pur di non far i giocare radu, ma secondo alcuni il suo vero ruolo sarebbe proprio a fianco di de vrji. Tanto vale ipotizzare berisha in cabina di regia. Comunque ben tornato stefan.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 19 Ott 2014, 16:31
Comunque è assurdo quanta abbondanza abbiamo quest'anno su quella fascia tra lui e Braafheid  :DD
Anche dall'altra parte, questa per me una grande sorpresa. Ottima rosa, deficitaria solo in un ruolo.
E bravo Stefan.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Oggi fa una partita grandissima, prima tempo di spinta secondo di contenimento e dalle sue parti non è passato MAi nessuno, lo stesso quadrado, quando se ne è reso conto da tutte le parti andava meno che da quella perche aveva visto che non era aria. Ho letto commenti pre e post partita di qualcuno che non si spiega perche' non ha giocato braafhied ... beh, basta guardare bene la partita e si capisce... l'olandese è ottimo in fase di spinta (tra l'altro nel primo tempo lo è stato anche radu) ma nella fase difensiva questo radu è uno dei migliori se non il miglior terzino sinistro di questo campionato ed è decisamente e di gran lunga superiore a braafhied.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Effettivamente se nessuno lo fa giocare centrale un motivo ci sará, peró io proverei lo stesso.
quest'anno abbiamo tre terzini buoni (basta, braahfeid e cavanda) ed altri due in rosa (konko e pere).
Al centro invece ci stiamo solo come numero ma non in qualità.
Radu é un calciatore che da centrale in una djfesa a tre é eccelso, non capisco tutte queste remore a provarlo a 4.
qualora si vincesse la scommessa di radu al centro, potrebbe essere una svolta decisiva per questa stagione.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ott 2014, 17:24
Effettivamente se nessuno lo fa giocare centrale un motivo ci sará, peró io proverei lo stesso.
quest'anno abbiamo tre terzini buoni (basta, braahfeid e cavanda) ed altri due in rosa (konko e pere).
Radu é un calciatore che da centrale in una djfesa a tre é eccelso, non capisco tutte queste remore a provarlo a 4.
qualora si vincesse la scommessa di radu al centro, potrebbe essere una svolta decisiva per questa stagione.

Vabbe, magari hai pure ragione. Ma il fatto che il mister piuttosto prova anche tare invece di radu centrale, non e di per se sufficiente a non perdere neanche tempo a discutere di questa opzione?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gran partita!...è bollito, è finito...è...
DAJE STEF!!!!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ott 2014, 17:24
Ti correggo l'affermazione.
A parte gli scherzi, se lui non ha mai giocato centrale in una difesa a 4, diventa difficile abituarsi a certi movimenti a 28 anni.
Se proprio vogliamo schierare sia Radu centrale che Brahifeid sulla fascia (a me piacerebbe molto) facciamo prima a convertire la difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ott 2014, 17:18
Oggi fa una partita grandissima, prima tempo di spinta secondo di contenimento e dalle sue parti non è passato MAi nessuno, lo stesso quadrado, quando se ne è reso conto da tutte le parti andava meno che da quella perche aveva visto che non era aria.

Tra l'altro nell'intervista prepartita su sky l'aveva pure detto.... "Bravo quadrato..... però tutte le vorte che c'ho giocato contro nun je l'ho fatta struscia'! Speriamo che vada così pure oggi!"  Su per giù.... :=))

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Ma avete notato che è diventato pure un capellone?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ieri dopo i primi 15 minuti ho detto ai miei figli accanto a me nel "formaggino".
Certo il mio è bono (indosso, e credo di essere l'unico, la maglia di Braafheid), ma questo è di un'altra categoria.

deve solo limitare certi interventi come quello su cuadrado alla bandierina.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Maxilotte il 19 Ott 2014, 17:34
Vabbe, magari hai pure ragione. Ma il fatto che il mister piuttosto prova anche tare invece di radu centrale, non e di per se sufficiente a non perdere neanche tempo a discutere di questa opzione?

Per me è una questione di equilibrio dello spogliatoio: il mister è stato bravissimo a dire chi sono i titolari e chi le riserve (e con quali gerarchie). Quindi, anzichè stravolgerle, le persegue e viene "ripagato" con impegno sul campo perchè riesce a far sentire ognuno partecipe al concetto di squadra. Questo credo sia uno dei migliori meriti da dare al mister!

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
La sana rivalità con l'olandese gli ha fatto di sicuro molto bene ....    :ssl

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Tanti auguri ad un CAMPIONE ed ad una grande persona.
Ricordo come fosse oggi, 4 anni fa a Formello, quando gli ho chiesto un autografo per mia figlia.
Non mi aveva mai visto eppure si fermo' con la macchina, mi fece l'autografo e si mise a scherzare con me sull'aquila che avevano fatto volare poco prima in campo.
Quando le persone sono cosi' semplici ed umili non possono essere che CAMPIONI.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq, seppure dovesse restare centrale, ci serve il terzino sx.
brafi e' in calo e tutta la stagione non ce la fai.
difesa da ritoccare in ogni caso, scegliere come e dove.

Discussione precedente - Discussione successiva