Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'è anche chi si alza alle 4 di mattina per andare a pescare e dopo la pescata va a Formello ad allenarsi, con quali risultati? come si dice: fatte er nome e freghetenne. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nessuno dice di venderlo, però la multa se la merita

Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2014, 13:12
C'è anche chi si alza alle 4 di mattina per andare a pescare e dopo la pescata va a Formello ad allenarsi, con quali risultati? come si dice: fatte er nome e freghetenne. ;)

keita a klose je deve solo fa le riverenze.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2014, 11:56
E che diamine, neanche quello che mangia vi sta bene!!

Daje Keita, sveja! :DD

Detto da uno che fa la tua professione  :o

4 caffè ed una 0.5 di cocacola prima di na partita e l'antidoping non lo passi...siate buoni..il professionista deve fa il professionista..sennò restituisse i soldi alla s.s.Lazio e andasse a giocare al Canicattì !!

Inizio a pensare che al Barça non fece solo semplici scherzetti...mi sa che erano solo stati lungimiranti...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2014, 13:12
sipperò Klose va a dormì alle 21 (come disse in una intervista tempo fa) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Stava al Dj set di Snoop Dog. Ma non so in che condizioni stava ;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non aveva bevuto

AVEVA BEVUTO !!! 0.34 è poco, ma vuol dire che hai bevuto !!
Altrimenti stava a ssero l'alcool test !!

E su, siate buoni, ci vuole serietà,  altrimenti facciamo come quelli che dicono male di sta generazione di bulletti viziati, ma poi danno del bigotto a chi li giudica e gli fanno passare tutto !!!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Sei il mio idolo, ritrova te stesso!! Coraggio ragazzo !

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ulisse Savini, procuratore di Keita Balde Diao, ha emesso un comunicato sull'incidente d'auto che ha visto protagonista oggi all'alba il giocatore della Lazio: "Il calciatore Keita nella notte intorno alle 4 è stato vittima di un incidente stradale. Il ragazzo sta benissimo. Non riporta nessuna lesione. Vorrei solo sottolineare che la causa dell'incidente è solo dovuta all'inesperienza del ragazzo alla guida. Non sono da ricercare altre cause. E' stato solo un grande spavento. Ringraziamo tutti i tifosi della Lazio, quelli veri, che si sono preoccupati per la sua salute. E speriamo in breve tempo di condividere con loro e con la società le gioie calcistiche a cui Keita ci ha abituato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2014, 13:14
Detto da uno che fa la tua professione  :o

4 caffè ed una 0.5 di cocacola prima di na partita e l'antidoping non lo passi...siate buoni..il professionista deve fa il professionista..sennò restituisse i soldi alla s.s.Lazio e andasse a giocare al Canicattì !!

Inizio a pensare che al Barça non fece solo semplici scherzetti...mi sa che erano solo stati lungimiranti...

Che esagerazione.. Keità è un talento cristallino. Farà tesoro dei suoi errori, ho una grande fiducia in questo ragazzo e sopratutto nella capacità di Pioli nel gestirlo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Alexxio il 20 Ott 2014, 13:28
Ulisse Savini, procuratore di Keita Balde Diao, ha emesso un comunicato sull'incidente d'auto che ha visto protagonista oggi all'alba il giocatore della Lazio: "Il calciatore Keita nella notte intorno alle 4 è stato vittima di un incidente stradale. Il ragazzo sta benissimo. Non riporta nessuna lesione. Vorrei solo sottolineare che la causa dell'incidente è solo dovuta all'inesperienza del ragazzo alla guida. Non sono da ricercare altre cause. E' stato solo un grande spavento. Ringraziamo tutti i tifosi della Lazio, quelli veri, che si sono preoccupati per la sua salute. E speriamo in breve tempo di condividere con loro e con la società le gioie calcistiche a cui Keita ci ha abituato".
Il primo comunicato di Savini che non mi fa incazzà........ ci voleva l'incidente di Keità, dico io!!!!

Il mister li vede tutti i giorni e quando fa delle scelte, le fa con raziocinio; si è mai visto uno che sceglie contro i propri interessi (a parte Ballardini, Zaccheroni, etc.)?
Quando Balde dimostrerà di poter rientrare in campo e dare il suo contributo, allora il mister gli darà lo spazio che merita, indipendentemente da tutto il resto.
Comunque, meno male che sta bene e forza Balde.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Alexxio il 20 Ott 2014, 13:28

a pensà male....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Su Savini stenderei un velo pietoso, anche su questo comunicato.
Paraculo come pochi e quando gli fa comodo.
Non mi piace per niente.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
19 anni li abbiamo avuti tutti. Ricordiamocene sempre.
Io me facevo addirittura le canne

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2014, 13:41
Infatti non bisogna esagerare.
Ma non è un metro di paragone.
Se fai l'insegnante e la sera vai in discoteca e esci ubriaco (non è il caso di Keita) e non ti reggi in piedi e ti vedono i tuoi allievi hai un problema.
Se fai il chirurgo e vai a sbattere alle 5 di mattina dopo aver passato la notte in discoteca hai un problema.
Se sei un responsabile comunicazione di un'azienda importante e ti arrestano per improperi hai un problema.
Se sei un poliziotto e ti sgamano mentre ti fai una canna hai un problema.
Per dire che alcune professioni hanno un velo molto sottile tra il lavoro e la vita privata.
In generale. Credo che molti avranno anche esperienze personali.
Detto questo: Forza Keita, torna e spacca tutto!
La chiudo qui.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
19 anni li abbiamo avuti tutti. Ricordiamocene sempre

E no ralph pure te ?  :=))

E su dai, ci sono 19enni e 19enni !!

C'è chi può e chi non può caxxeggià...questione di ruoli !!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Keità avrà qualche guai a livello di codice della strada, se è neo patentato il limite di alcool è 0 e non può portare un auto di quella cilindrata

a livello di spogliatoio non penso che avrà grosse rogne, certo da un professionista si aspetta ben altro però, soprattutto se sei stato rimproverato più volte sul punto di vista comportamentale

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Bianchina il 20 Ott 2014, 13:47
Ma 'sto ragazzo chi lo segue?

Savini...e t'ho detto tutto  :=))
Si cercasse prima un procuratore serio  :D

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Lo avrei intuito, anche se non avessi fatto outing.

Discussione precedente - Discussione successiva