Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me frega sega, basta che non si sia fatto nulla.
voglio che giochi, e voglio i suoi goal.
Daje balde! Daje!  :since

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2014, 13:49
Salvini, e i tifosi veri.

ecco. appunto.

e non e' un caso se di giovani promesse con un grande futuro dietro di se e' pieno il mondo del calcio.

@Ralph. Se a 19 anni fossi stato Keita avresti perso la testa. Ma forse a casa c'era qualcuno che ti aspettava col tortore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla prima prova sottotono i fischi a quanto so quotati ?
vattaddormiprimaaaseraaaaa
Questo sarà il vero guaio , il frutto maturo di certe notizie date cosi' incomplete.
Perchè l'alcol test gliel'hanno fatto subito , però nel primo articolo e sempe meglio non scriverlo cosi' il dubbio si propaga meglio.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Bianchina il 20 Ott 2014, 13:53
ecco. appunto.

e non e' un caso se di giovani promesse con un grande futuro dietro di se e' pieno il mondo del calcio.

@Ralph. Se a 19 anni fossi stato Keita avresti perso la testa. Ma forse a casa c'era qualcuno che ti aspettava col tortore.

D'accordissimo con te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 13:58
Alla prima prova sottotono i fischi a quanto so quotati ?
vattaddormiprimaaaseraaaaa
Questo sarà il vero guaio , il frutto maturo di certe notizie date cosi' incomplete.
Perchè l'alcol test gliel'hanno fatto subito , però nel primo articolo e sempe meglio non scriverlo cosi' il dubbio si propaga meglio.
Hai ragione sul fatto che si mischino le normali osservazioni dei tifosi onesti e le cavalcate della stampa e dei disonesti.
Ma sul serio, in molti stiamo dicendo una cosa molto semplice e senza moralismi.
Solo perché ci teniamo a Keita. Finisce qui.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 20 Ott 2014, 13:53
ecco. appunto.

Però insomma bianchì, certo che mi avrebbero fatto una lavata di capo, ma questo ragazzo ha avuto un cazzo di incidente. Solo un cazzo di incidente, manco aveva bevuto.
Il problema è che lamborghini, 4.30 di notte, calciatore e subito si fa l'associazione con notte brava, alcool, donne, velocità.
Io pure ho sfonnato una macchina a 21 anni, era di giorno, ero sobrio e andavo a 90 orari. Per poco non ci rimettiamo la pelle io e la mia ragazza. Mesi di ospedale, più per lei che per me purtroppo. Ha fatto un incidente che se l'avesse fatto co una punto alle 10 di mattina non se ne sarebbe parlato nemmeno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Secondo me stasera i due pubblicisti d'assalto Baldini/Zappulla faranno lo scoop chiamando in diretta il carrozziere di Keita

:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha un giorno di tempo per recuperare il sonno, anche se con quel fisico lo potrebbe fare in 5 ore.
Non aveva bevuto.

Ma de che caxxo parlamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2014, 14:00
Hai ragione sul fatto che si mischino le normali osservazioni dei tifosi onesti e le cavalcate della stampa e dei disonesti.
Ma sul serio, in molti stiamo dicendo una cosa molto semplice e senza moralismi.
Solo perché ci teniamo a Keita. Finisce qui.

6 pagine in meno di 3 ore , danno un segnale ai giornalari che leggono.
Domani te ne renderai conto.

;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 14:04
6 pagine in meno di 3 ore , danno un segnale ai giornalari che leggono.
Domani te ne renderai conto.

;)
Sì, questo sì, probabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2014, 11:53
Ecco oltre a esser negativo è talmente basso che se sarà preso giusto una consumazione.

Ora se il problema è far le quattro de notte per un ragazzetto, io me arrendo.

Il discorso non è questo.

Ci mancherebbe altro che colpevolizzare il ragazzo per l'incidente...non se scherza su ste cose, quando si rischia la vita bisogna andarci coi piedi di piombo.

Quello che a me da fastidio è che in questo mese e mezzo che non ha giocato, si è creato il caso mediatico...prima Savini latra, poi i vari media laziali fanno passare il messaggio che le esclusioni sono un modo escogitato dalla Lazio per liberarsi del giocatore...qualcuno da qualche giorno, timidamente, ha provato a far capire (già da Auronzo eh...) che sto ragazzo ha cambiato atteggiamento e poi  è successa sta cosa.

Questa cosa, volente o dolente...è la naturale conseguenza se intraprendi una certa strada. Se hai atteggiamenti al limite a Formello, li hai anche fuori da formello...e finisce che te compri na Lamborghini Gallardo e te ce vai a schiantà...

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Come è normale alla sua età, come fanno tanti altri calciatori (voi non li avete mai trovati in giro? Klose alla sua età andava a letto alle 21? La moglie l'avrà trovata su meetic immagino...)
Avrà bevuto un cocktail leggerissimo, con due birre o un mojito già stai più alto
Lasciamolo in pace, su

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2014, 14:01
Però insomma bianchì, certo che mi avrebbero fatto una lavata di capo, ma questo ragazzo ha avuto un cazzo di incidente. Solo un cazzo di incidente, manco aveva bevuto.
Il problema è che lamborghini, 4.30 di notte, calciatore e subito si fa l'associazione con notte brava, alcool, donne, velocità.
Io pure ho sfonnato una macchina a 21 anni, era di giorno, ero sobrio e andavo a 90 orari. Per poco non ci rimettiamo la pelle io e la mia ragazza. Mesi di ospedale, più per lei che per me purtroppo. Ha fatto un incidente che se l'avesse fatto co una punto alle 10 di mattina non se ne sarebbe parlato nemmeno

ma lo sai che non e' cosi'.
Sai che sono situazioni difficilmente paragonabili.

19 anni sono pochi, davvero, per saper stare in cima al mondo, senza nessuno che ti spieghi come starci e ti riporti ogni tanto con i piedi per terra.
E non mi riferisco all'incidente di questa mattina.

A me dispiace tanto che un tale capitale affettivo (piu' che tecnico) possa essere dissipato e spero che ci sia qualcuno che sappia intervenire in tempo (non credo nemmeno che i provvedimenti disciplinari servano a molto almeno quanto i pannicelli caldi di Salvini), ma genio e sregolatezza non si addicono al calcio.

Almeno non piu'. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Ott 2014, 13:00
P.s.

E comunque pure Cristiano Ronaldo* e Taddei* hanno distrutto automobili.

*uno bello e fuoriclasse assoluto,l'altro brutto e pippa conclamata,è per la casistica.

Pure Zarate...mesà vicino a dove ha sbattuto lui...e a me è st'analogia che me preoccupa.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 20 Ott 2014, 14:11
ma lo sai che non e' cosi'.
Sai che sono situazioni difficilmente paragonabili.

19 anni sono pochi, davvero, per saper stare in cima al mondo, senza nessuno che ti spieghi come starci e ti riporti ogni tanto con i piedi per terra.
E non mi riferisco all'incidente di questa mattina.

A me dispiace tanto che un tale capitale affettivo (piu' che tecnico) possa essere dissipato e spero che ci sia qualcuno che sappia intervenire in tempo (non credo nemmeno che i provvedimenti disciplinari servano a molto almeno quanto i pannicelli caldi di Salvini), ma genio e sregolatezza non si addicono al calcio.

Almeno non piu'.
Alleluja.
Le cazzate le abbiamo fatte tutti, la gnocca piace (quasi) a tutti, se avessimo avuto soldi e fama di Keita stavamo tutti in quel privè a fare quello che ha fatto lui e pure peggio, e alle 4.30 stavamo su corso Francia a fare gli scemi con il Lamborghini. Vero, nessuna morale.
Ma nessuno di noi è mai diventato un Fuoriclasse nel calcio.

Per cui il ragazzo Keita Balde facesse quello che vuole, ed imparasse dai suoi errori come abbiamo fatto tutti.
Il Campione Keita però iniziasse ad imparare più velocemente dei suoi coetanei, che se no fa la fine di qualche milione di suoi coetanei in giro per il mondo, con potenzialità da pallone d'oro ma carriera da eterna promessa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E ritorna presto a correre.
Sul prato verde.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A me preoccupa che possa diventà come Ralphmalph....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2014, 14:25
A me preoccupa che possa diventà come Ralphmalph....

Je piacerebbe... :D

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è tornato tardi perchè
1. infortunato 2. oggi era giorno libero
non era ubriaco alla guida
penso che non ci sia altro da dire.
Quello che fa, se al privè de snoop dog o in ginocchio sulla scala santa sono affari suoi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: pentiux il 20 Ott 2014, 14:17
Alleluja.
Le cazzate le abbiamo fatte tutti, la gnocca piace (quasi) a tutti, se avessimo avuto soldi e fama di Keita stavamo tutti in quel privè a fare quello che ha fatto lui e pure peggio, e alle 4.30 stavamo su corso Francia a fare gli scemi con il Lamborghini. Vero, nessuna morale.
Ma nessuno di noi è mai diventato un Fuoriclasse nel calcio.

Per cui il ragazzo Keita Balde facesse quello che vuole, ed imparasse dai suoi errori come abbiamo fatto tutti.
Il Campione Keita però iniziasse ad imparare più velocemente dei suoi coetanei, che se no fa la fine di qualche milione di suoi coetanei in giro per il mondo, con potenzialità da pallone d'oro ma carriera da eterna promessa.

Perfetto!!

Discussione precedente - Discussione successiva