Citazione di: white-blu il 30 Nov 2010, 11:21
mi spieghi qual'è il ruolo di zarate io ancora non l'ho capito ???
Beh, direi il terminale offensivo.
Citazione di: andyco il 30 Nov 2010, 12:24
Che avrebbe fatto di cosi speciale Matuzalem in Lazio-Catania? Servire 257 volte Foggia sulla destra?
Matuzalem rallenta il gioco, ormai sembra Giannini.
la Lazio domenica ha giocato meglio con Ledesma in campo.
Al contrario a me è parso che con l'ingresso di Matuzalém si sia velocizzato un po' il gioco, la circolazione della palla a centrocampo.
Da quel che dici capisco che abbiamo due punti di vista che sono agli antipodi. Ok, Ledesma
quando è in giornata riesce a fare delle buone prestazioni ma quando non lo è vederlo giocare mi esaspera, commette errori grossolani, sbaglia un quantitativo di passaggi che se anche giocasse in serie B dovrebbe vergognarsene. Matuzalém è più offensivo e
in teoria quindi aiuta meno la squadra in copertura ma in una partita come quella col catania in casa, dove tutti i loro arretravano dietro la linea della palla, quello che ti serviva non era certo Ledesma che addormentasse il gioco. Poi il fatto che Matuz abbia servito più volte Foggia dovrebbe farti intendere la propensione offensiva e la voglia di andare a fare risultato, certo è che se poi Foggia spreca continuamente le occasioni che gli vengono proposte non puoi attribuirne la colpa a Matuzalém, al massimo puoi renderti conto del fatto che se Reja non schiera Pasqualino in campo quasi mai un motivo c'è ed è un motivo valido. Resto dell'idea che Matuzalém meriti più spazio vista la discontinuità di Ledesma.