Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: pako1976 il 21 Ott 2014, 12:40
Non c'è da offendersi secondo me.
Non è tanto per la storia del dirigente federale
quanto per non accendere gli animi.

Sarebbe scoppiata una polemica inutile
e i giornalai avrebbero sguazzato in questo.

Anche cosi non va bene, ma lo si può capire.
Sono dichiarazioni di facciata.
Ci manca pure che il cds gli faccia credere che hanno contro gli arbitri, i poteri, la FiGC (=Lotito).
È tutta la stessa trama.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ott 2014, 12:46
Domenica ci giochiamo l'apertura del sogno terzo posto.
Se ti va...

Il sogno è uno solo: UNO.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il primo è dedicato alla prima squadra della Capitale, la S.S.Lazio.
Il secondo ai corropolesi.

Entrambi i sogni sono da pippa... :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2014, 12:47
Il sogno è uno solo: UNO.
Allora mi sa che hanno ragione. Hai sbagliato squadra.
Non perché non sia anche il mio sogno, ma tu fai passare il concetto che senza quell'UNICO sogno non ti emozioni e preferisci farti le scampagnate. Allora sì, hai sbagliato squadra, visto che storicamente devi rinunciare alle tue gite fuori porta 1 volta ogni 30 anni. Mi sembra logico.
Altro discorso è dire: mi emoziono, mi piace, ci sono, ma il mio sogno è lo scudetto (pensiero condiviso dal 100% dei Laziali) e stimolo l'ambiente affinché si vada verso quella direzione (posizione di molti utenti con i quali spesso no mi trovo d'accordo tra l'altro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1 volta in 10 anni, un sogno, ce lo potremo permettere?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 21 Ott 2014, 13:05
io credo che fish intendesse....

Si, grazie, intendevo quello. Grazie ancora che scrivi a mia insaputa.
Si vede che è necessario dopo 40 anni di Lazio. Pare che sia un lusso inconcepibile ormai pensare allo scudetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: sweeper77 il 21 Ott 2014, 13:05
io credo che fish intendesse....
Per me anche ogni 5 anni, ma è anacronistico.
Per me possiamo farcela e in parte lo "pretendo", ma non è che se domenica col Toro mi gioco un sogno terzo posto mi si ammoscia l'emozionalità. È questo il problema. Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1974 - 2000
dici che nel 2026.......?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
pallotta: "La sconfitta in Coppa Italia con la Lazio è quanto di meglio ci potesse accadere"

ecco, queste sono parole di un presidente che ama veramente la propria squadra e che non vuole mortificarne i tifosi!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2014, 13:06
Si, grazie, intendevo quello. Grazie ancora che scrivi a mia insaputa.
Si vede che è necessario dopo 40 anni di Lazio. Pare che sia un lusso inconcepibile ormai pensare allo scudetto.
No, sono il primo a pensarci.
E penso anche che sia possibile senza buffi visto il livello della serie A, pensa.
Quindi indirettamete critico Lotito. Ma il terzo posto per me è un grande obiettivo, anche per il circolo virtuoso che genererebbe. A te non emoziona.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il terzo posto sarebbe un grandissimo obiettivo quest'anno.
Ma anche un posto in EL sarebbe un buon obiettivo.
Quello che spesso mi chiedo è...ma per lo scudo, prima o poi... ci saremo anche noi?
E la risposta che mi dò è...con questa società, NO.
E la cosa mi spiace, davvero.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: sweeper77 il 21 Ott 2014, 13:08
quindi vediamo...
1974 - 2000
dici che nel 2026.......?
No, ma non mi straccerei le vesti. Sarebbe in linea con la storia.
Vogliamo cambiarla? Sono d'accordo anche perché sono cambiati molti discorsi (introiti TV, etc..).
Allora fomentiamo il sogno terzo posto per quest'anno e cresciamo insieme.
Che senso ha questo puntare sempre il dito verso un sogno che OGGI non è credibile sminuendo un sogno che OGGI è credibile o verosimile. La Lazio in CL non ti emozionerebbe? Non saresti contento? Non genererebbe un circolo virtuoso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: sweeper77 il 21 Ott 2014, 13:12
Il terzo posto sarebbe un grandissimo obiettivo quest'anno.
Ma anche un posto in EL sarebbe un buon obiettivo.
Quello che spesso mi chiedo è...ma per lo scudo, prima o poi... ci saremo anche noi?
E la risposta che mi dò è...con questa società, NO.
E la cosa mi spiace, davvero.
La mia risposta è sì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: aquilante il 21 Ott 2014, 13:09
pallotta: "La sconfitta in Coppa Italia con la Lazio è quanto di meglio ci potesse accadere"

ecco, queste sono parole di un presidente che ama veramente la propria squadra e che non vuole mortificarne i tifosi!
Ma lo dice in ottica "so che ce piace prenderla inderxuxo, ho assecondato una tendenza storica".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Figurati DLM, per me l'ingresso stabile in CL, è L'UNICO mezzo per poterci provare nell'arco di 3-5 anni.
Ma ho sinceramente finito i bonus verso la società, per le miriadi di volte in cui l'obiettivo è stato mancato.
C'è chi pensa che sia stato fatto volontariamente, e chi per jella.
Di certo non ci si è MAI provato veramente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ott 2014, 13:13
No, ma non mi straccerei le vesti. Sarebbe in linea con la storia.
Vogliamo cambiarla? Sono d'accordo anche perché sono cambiati molti discorsi (introiti TV, etc..).
Allora fomentiamo il sogno terzo posto per quest'anno e cresciamo insieme.
Che senso ha questo puntare sempre il dito verso un sogno che OGGI non è credibile sminuendo un sogno che OGGI è credibile o verosimile. La Lazio in CL non ti emozionerebbe? Non saresti contento? Non genererebbe un circolo virtuoso?

Interessante leggere che sei d'accordo anche perché sono cambiati molti discorsi (introiti TV, etc..). Gli stessi argomenti propalati da questo o quel netter da un lustro ormai.

Il sogno credibile o verosimile di oggi quale sarebbe precisamente? In assenza di dichiarazioni sull'argomento, si immagina di fare meglio dello scorso anno. Proposito condivisibile, non proprio un sogno, ma va bene così.
La Lazio in CL ci ha emozionato tutti. Sette anni fa. Sono passati nel frattempo sette anni è cambiato il mondo intero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: sweeper77 il 21 Ott 2014, 13:18
Figurati DLM, per me l'ingresso stabile in CL, è L'UNICO mezzo per poterci provare nell'arco di 3-5 anni.
Ma ho sinceramente finito i bonus verso la società, per le miriadi di volte in cui l'obiettivo è stato mancato.
C'è chi pensa che sia stato fatto volontariamente, e chi per jella.
Di certo non ci si è MAI provato veramente.
E non ti sembra un sogno da provare ad inseguire?
Accesso in CL e campagna acquisti mirata.
Dici: ma non è mai accaduto. Infatti si chiama sogno;)
E quest'anno mi sembra alla portata. Io ci credo.
Anche sullo scudetto a medio termine, anche se lì le differenze di gestione ci vengono contro.
Ma posso prendere Destro a 18 mio e Djo a 0, Nainggo a 18 e Biglia a 8.5, Iturbe a 35 e Candreva a 10, Manolas a 14 e DV a 7.5, etc...
Siamo meno lontani rispetto all'anno scorso (mannaggia a Gentiletti).
Io ci credo e domenica me la godo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2014, 13:21
Interessante leggere che sei d'accordo anche perché sono cambiati molti discorsi (introiti TV, etc..). Gli stessi argomenti propalati da questo o quel netter da un lustro ormai.

Il sogno credibile o verosimile di oggi quale sarebbe precisamente? In assenza di dichiarazioni sull'argomento, si immagina di fare meglio dello scorso anno. Proposito condivisibile, non proprio un sogno, ma va bene così.
La Lazio in CL ci ha emozionato tutti. Sette anni fa. Sono passati nel frattempo sette anni è cambiato il mondo intero.
Sai Mark, il sogno scudetto gli anni nei quali avevamo i fratelli Filippini (sempre siano lodati) non lo inseguivo, gli anni in cui doevamo tappare le numerose falle del bilancio non ho sognato lo scudetto, ma mi sono goduto i vari piccoli sogni che la Lazio mi ha regalato.
Dall'arrivo di Reja le cose sono cambiate, ma non siamo stati capaci di cavalcare l'onda (un po' per scarso coraggio un po' per sfortuna). Non è che se uno vuole di più o vede delle cose fatte male si deve mettere ad urlarlo ogni giorno altrimenti è un "tutto bene me pare".
Ora vedo una serie A molto livellata e una Lazio in forte crescita.
Ci credo. E domenica mi vivo il sogno di battere il Toro, vedere il risultato di Samp-Merde e guardare la classifica.
Te aspetta che ci si giochi lo scudo, occhio a non perderti un pezzo di campionato prima di esserne certo. Sono scelte.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Trovo che lotito abbia dato una risposta banale ad una domanda tendenziosa. La sua risposta non mi scandalizza.

Discussione precedente - Discussione successiva