Calciatori Antipatici

Aperto da charlie, 21 Ott 2014, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Seba Rossi è il dominatore incontrastato.
Tra le tante cose rischiai anche di spaccare in due una tv, quando dopo aver parato un rigore a Totti, la telecamera lo inquadrò col suo ghigno malefico.
Il Nedved juventino segue a ruota (E' giusto è giusto!! indicando all'arbitro il rigore appena dato dopo l'ennesima simulazione).
Tra i nostri, Vucinic. Una cosa che non sopporto nei presunti campioni è l'indolenza. Quella mancanza di voglia che nell'ultimo anno alla Roma gli fece sbagliare qualcosa come sette goal a porta vuota (o quasi) nei mesi finali della stagione.

E in finale il Milan tutto intero. anche quello fortissimo sacchiano e capelliano. quella richiesta di fuorigioco "preventiva" mi mandava fuori di testa.

ps. nessuno ha nominato quel gran pdm di Materazzi.  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Destro quando balla alla bandierina gli darei tanti di quei pugni ma tanti di quei pugni, pure se giocasse nel Poggibonsi ovviamente.
Spero si sia tolto il vizio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il primo e il terzo campioni veri, ma solo in campo. Il secondo manco quello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2014, 14:01
Perché c'ha la faccia da nazista dei film de guerra, ma porello, non mi pare che abbia mai avuto comportamenti da strunz...
Piagne ogni volta che fa fallo, anche quando meriterebbe il giallo.

Gattuso mi pare sia stato gia` nominato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bettega, Bogoni, Totti, Chiellini: ipocriti, vigliacchi e assolutamente [...] in campo.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Splash21 il 21 Ott 2014, 13:59
Faccio un nome che mi pare non sia ancora uscito : Schweinsteiger.

un grandissimo giocatore, grande carisma e un grande carattere
Magari ad averlo, pensa che coppia Biglia - Schweinsteiger

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2014, 14:20

Io odio Nainggolanne.
Mamma mia io lo odio da sempre e quando è ve uto alle mmerde ho pensato che gli eventi dell'universo hanno una loro logica stretta.
Quando uscí che aveva menato alla moglie il cerchio si é chiuso definitivamente.
Sogno Djordjone che je imbruttisce al derby come fece co Zapata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: ciceruacchio il 21 Ott 2014, 14:37
Seba Rossi è il dominatore incontrastato.
Tra le tante cose rischiai anche di spaccare in due una tv, quando dopo aver parato un rigore a Totti, la telecamera lo inquadrò col suo ghigno malefico.

Tiè, spacca il monitor  :)

Quando era in attività mi stava sulle palle Maradona.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
io odio lemmerde

:asrm

Falso,stai a diventà miliardario con le giocate sui sacchidimerda....

Contenuto sponsorizzato

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Sebastiano Rossi primo per distacco, poi Conte (sia da giocatore che allenatore) e al terzo posto Montero.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Chi manifestatamente ha messo in campo un odio per noi e tralasciando le merde riomiche in ordine sparso negli ultimi tempi per questo astio contro di noi si sono rivelati:

ambrosini
antonini (sia al milan che al genoa)
dessena (al palermo)
matuzalem (al genoa)
toni (da sempre per le sue simulazioni)
cuadrado
pasqual
vucinic (al lecce )
bertolacci
pizzarro (da sempre)
cesar (chievo)
cavani (quei baci al cielo dopo i gol sono odiosi)
glick (è un macellaio)
cerci

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.380
Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Sossio Aruta, Pasquale Luiso, Battistini, piedi coi ferri da stiro Pessotto, Torricelli, Tacconi, Emerson, Valerio Bertotto, i collezionisti di busti del Dux-me-la-Sux Aquilani e De Zozzi, Seba Rossi, Kalac, Olive, il gemello (separato alla nascita) di Thiago Silva Carannante (se non altro per il cognome da Scarabeo), Chilavert, Campos per quelle sue acciderbole di magliette sparafleshoso-catatoniche e perché, essendo alto un metro e 25 cm, ogni volta che si buttava sembrava l'avessero colpito con un bazooka, Renato Portaluppi, Vlaovic, Rapaic, Knudsen, Osmanovski, De Rosa, Pétit, Gattuso, Pigna Montero, Vialli, Branca, Ganz, Sforzini, bandiera di 100mila squadre Christian Bucchi, Ardemagni, naso da pugile Francesco Mancini, Sculli, Muntari, Emanuelson, Gresko, Dalmat, Agliardi, Pavoletti, Bachini, Glik anch'io... insomma, troppi ce ne stanno  :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
attualmente  icardi.....penso  sia  proprio una  merda,  a  seguire  gilardino,  in  passato  inzaghi (pippo)   e    conte .....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Comotto, Materazzi, Montero, Tudor, Matuzalem..insomma tutti quei giocatori che superano la normale aggressività fino a sconfinare nella cattiveria.

Inoltre, non sopporto i "montati", spesso simulatori, come Neymar,Balotelli,Menez Lamela, Insigne, Hazard e compagni bella.

Infine, ci sono quelli antipatici a pelle come De Sanctis, Lucarelli, Ambrosini, Thiago Motta, Lavezzi, Icardi, Guarin, Maicon e altri che non ricordo.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Ibra, Balotelli, Icardi, Vidal, Chiellini,
e da quest'anno TUTTO IL GENOA

Discussione precedente - Discussione successiva