Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
vedrete, verrà considerato un testimone non attendibile. ammerde! :stop

RobertoK

Visitatore
Citazione di: geggio il 21 Ott 2014, 15:14
CALCIOSCOMMESSE, DICHIARAZIONI PALMIERI SMONTANO SOSPETTI SU MAURI+++ Una chat sospetta con uno Stefano che gli inquirenti di Cremona ipotizzano possa essere Mauri. La chat in questione è stata recuperata dal pc di Paolo Roberto Palmieri, uno degli indagati, amico di Zamperini che oggi dichiara: "Vengo a conoscenza di mie conversazioni tramite chat Skype con un tale di nome Stefano. Posso assolutamente dire che certamente non è il capitano della Lazio Stefano Mauri. Inoltre tale incidente probatorio sul mio pc è avvenuta senza alcun tipo di notifica al mio legale, come tale non può essere considerato elemento probante".
appunto meglio darlo in pasto a quei due per alimentare la condanna mediatica.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: geggio il 21 Ott 2014, 15:14
CALCIOSCOMMESSE, DICHIARAZIONI PALMIERI SMONTANO SOSPETTI SU MAURI+++ Una chat sospetta con uno Stefano che gli inquirenti di Cremona ipotizzano possa essere Mauri. La chat in questione è stata recuperata dal pc di Paolo Roberto Palmieri, uno degli indagati, amico di Zamperini che oggi dichiara: "Vengo a conoscenza di mie conversazioni tramite chat Skype con un tale di nome Stefano. Posso assolutamente dire che certamente non è il capitano della Lazio Stefano Mauri. Inoltre tale incidente probatorio sul mio pc è avvenuta senza alcun tipo di notifica al mio legale, come tale non può essere considerato elemento probante".

bene, bravo palmieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Io dall'incidente probatorio mi aspetto, con matematica certezza, il coinvolgimento di altri nostri giocatori e tesserati, passati e presenti.

Poi, il processo non si celebrerà mai o comunque non arriverà a sentenza definitiva. Troppe cazzate hanno fatto PM e GIP, ma tanto a loro cosa gli importa? Avranno ottenuto nel frattempo l'agognato trasferimento a incarichi direttivi di prestigio o a cariche pubbliche. Speriamo che finiscano come te, screenshottatore di questa cippa.

A SGRULLARCELO FORTE FORTE

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: robylele il 18 Ott 2014, 14:54
più che altro siamo di fronte alla morte del gionalismo sportivo.
si può truccare, barare, imbastire articoli raffazzonati e zeppi di contraddizioni mentre comunque si resta al proprio posto a Repubblica.

mi hai tolto le parole di bocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
A Ste', li devi massacrare a sti due imbecilli!!

Chiedi i danni d'immagine, fai tutto quello che puoi, 'ste capre la devono smette!

:asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Immagino ora le smentite fioccheranno, repubblica e corsport chiederanno scusa!
Ok, magno tranquillo...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
l"unico trafiletto che potranno scrivere il duo delle meravigle;sesemoattaccatiarc....
mo tocca a sig.palazzi,ed a tutto il carrozzone,vadano a zappare terra :asrm

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
il corriere di trigoria ha già recepito la notizia della smentita di palmieri, trovando persino posto fra la lunghezza, misurata oggi, dei peli del culo di gervinho e i sogni fatti de rossi nel riposino pomeridiano odierno.

come dite?

infatti, neanche io.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In tutti questi anni di indagini, di tutti i testimoni e gli indagati ascoltati e presi a verbale ci fosse un coinvolto che è uno che abbia affermato che nelle partite truccate ci fosse coinvolto Mauri.
Nessuno.
E so' tre anni che viene messo su tutti i giornali come se fosse colpevole oltre al carcere e ai domiciliari.
Procura di Cremona e giornalisti entrambi inde.gni di continuare a svolgere il proprio lavoro per manifesta incapacità e malafede.
Squallidi mestatori di merda, che siate maledetti per sempre.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
ESCLUSIVA Radiosei - Buceti, avv. Mauri: "C'è una fuga di non notizie, Stefano è stufo di fare il bersaglio"
Pubblicato ieri alle 22:33
22.10.2014 07:00 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross    articolo letto 11738 volte
Fonte: Davide Capogrossi- Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Il nome di Stefano Mauri torna alla ribalta per la questione legata al calcioscommesse. Il capitano della Lazio nella scorsa stagione ha scontato la squalifica di sei mesi in seguito alla condanna di omessa  denuncia in sede sportiva. Per quanto riguarda la parte penale, la Procura di Cremona sta raccogliendo elementi, è in corso il cosiddetto incidente probatorio. Nei giorni scorsi è emersa una conversazione intercorsa via Skype tra Paolo Roberto Palmieri, amico di Zamperini ed un account 'stefano160208' per combinare la gara tra Lecce e Lazio del maggio 2011. La stampa ha parlato subito di Stefano Mauri, nonostante non vi fosse alcun riferimento al brianzolo nella conversazione. "Questa cosa è veramente assurda - aveva commentato il capitano - e ha dell'incredibile: la Procura di Cremona ha la disponibilità del mio computer personale da più di 2 anni; non ci voleva  molto a verificare qual è l'account Skype che utilizzavo". Stamane ha parlato anche Paolo Roberto Palmieri, uno degli interlocutori della chat, che ha scagionato lo stesso Mauri. La vicenda si infittisce, Amilcare Buceti - uno degli avvocati di Mauri - è intervenuto ai microfoni di Radioseu 98.100 per far luce sulla questione.

Gli inquirenti hanno recuperato questa conversazione via Skype, immediatamente è stato fatto il nome del suo cliente Stefano Mauri. "Si tratta di una forma di bulimia della stampa, anche di fronte a prove di palese inconsistenza viene chiamato in causa Stefano, è un problema che si presenta sovente per persone con un'immagine pubblica importante, non è una bella pagina di giornalismo".

Può fare un riepilogo della vicenda? "La giustizia si articola su due piani: ordinaria e sportiva. Quella sportiva si è chiusa nei tre gradi di giudizio attraverso una squalifica di sei mesi per omessa denuncia. Abbiamo contestato fino all'ultimo anche questa circostanza, è stata comminata la sanzione e Stefano l'ha affrontata con silenzio e volontà di tornare in campo. Quel processo è terminato, non è possibile replicare il medesimo processo sulla base delle stesse accuse".

La parte penale è ancora allo stato primordiale. "Per il penale c'è un'indagine in corso da lunghissimo tempo, si sta procedendo con la perlustrazione degli elementi di prova, c'è un incidente probatorio in corso . Evidentemente le voci che escono da ambienti vicini alla Procura o al Tribunale hanno fatto trapelare qualche illazione secondo cui l'interlocutore si potesse rivolgere a Stefano per situazioni legate alle combine. La fuga di notizie è un problema storico, ma qui c'è una non notizia, non è un fatto che ritroverà un riscontro probatorio. Vorrei che ci fosse un passo indietro degli organi di stampa".

Avete pensato ad una querela? "Sono sempre le stesse firme, Stefano è indignato. Raramente si lascia muovere dalla voglia di comparire, pensa al proprio lavoro, è un professionista serissimo. Ha avvertito la necessità di manifestare il proprio disagio, con il conforto dei suoi avvocati. Questa volta stiamo valutando anche questi aspetti seriamente, ma evitiamo di alzare polveroni".

Quali sono le sue sensazioni? "Noi siamo sereni e consapevoli che non esiste un impianto accusatorio che possa trovare efficacia nei confronti del nostro cliente. Ci siamo mossi con  sobrietà, ma il nostro capitano è un po' stufo di fare il bersaglio di un'inchiesta che dovrebbe indirizzarsi nei confronti di altri personaggi, lontani da Stefano Mauri. Questo ragazzo non ha fatto nulla, è ora di piantarla".

Come trova il calciatore dal punto di vista sportivo? "Devo dire che non sono affatto meravigliato dalle sue prestazioni. Ama la sua professione, con il tempo si è affezionato alla città , ai colori e alla maglia. E' l'immagine del professionista, dell'attaccamento genuino ai valori che dovrebbero essere comuni. E' contento di sè, di partecipare ad un avventura che sta andando relativamente bene. Quando ci incontriamo è più che mai motivato , crede molto nel progetto di questa squadra. Nei momenti di difficoltà ha sentito il sostegno, della citta, dei tifosi, della società, questo non è mai scontato".

Bene è ora di contrattaccare, strizzatele per bene quelle due m.rde!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.080
che dite gli hanno soffiato l'over de ieri sera?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2014, 10:24
Avete pensato ad una querela? "Sono sempre le stesse firme, Stefano è indignato. Raramente si lascia muovere dalla voglia di comparire, pensa al proprio lavoro, è un professionista serissimo. Ha avvertito la necessità di manifestare il proprio disagio, con il conforto dei suoi avvocati. Questa volta stiamo valutando anche questi aspetti seriamente, ma evitiamo di alzare polveroni".

Questa volta???? Vuole dire che per il passato non hanno fatto niente e mai lo faranno???  :o :x

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Lo ripeto la denuncia per diffamazione hai tre mesi per farla,  tutto il pregresso non vale più furtunamente sennò i tribunali chiudono
La puoi fare ora solo sugli ultimi articoli e portare a processo il passato per mostrare la continuità ma comunque la condanna dalla giustizia sportiva Mauri l'ha avuta

Discussione precedente - Discussione successiva