Le punizioni di Kolarov

Aperto da Balde89, 21 Ott 2014, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Kolarov è stato il terzino più forte che abbia mai visto alla Lazio. Faceva partire la olà anche sulle punizioni a centrocampo, ve lo ricordate?
Non mi dimenticherò mai il suo primo gol contro la Reggina...

skizzo87

Visitatore
Con quel piede su punizione poteva e puo' fare molti + gol.
Purtroppo, ci manca uno che batte bene le punizioni (abbiamo Biglia ma a quanto pare non je le fanno battere)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Non so voi, ma non ho mai visto un giocatore tirare così! Kolarov poteva valere 100 milioni, tranquillamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 21 Ott 2014, 12:07
Non so voi, ma non ho mai visto un giocatore tirare così! Kolarov poteva valere 100 milioni, tranquillamente.

Si 4 miliardi ;)

E Mihajlovic dove lo metti. Suvvia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

sei giovine, molto giovine

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Mai visti Sinisa e Roberto Carlos ?  :=))

Io ancora non riesco a capire la punizione in Brasile-Francia amichevole premondiale 98 !  :o

pako1976

*
Lazionetter newbie
* 22
Su fantagazzetta è uscito un articolo sui giocatori slavi della Lazio
http://www.fantagazzetta.com/blog/lazio-non-solo-djordjevic-ecco-il-top-11-ex-jugoslavo-193330

Molto interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: pako1976 il 21 Ott 2014, 12:43
Su fantagazzetta è uscito un articolo sui giocatori slavi della Lazio
http://www.fantagazzetta.com/blog/lazio-non-solo-djordjevic-ecco-il-top-11-ex-jugoslavo-193330

Molto interessante.

Che squadrone, cavoli!

Inoltre bell'articolo, molto ben fatto...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Ecco . quando vogliono e non fanno le "mignotte" possono anche scrivere qualcosa che si puo' leggere .

Handanovic ! Giuro , non me lo ricordavo/sapevo !

skizzo87

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2014, 13:29
Ecco . quando vogliono e non fanno le "mignotte" possono anche scrivere qualcosa che si puo' leggere .

Handanovic ! Giuro , non me lo ricordavo/sapevo !

Lazio Parma (mi pare)
In quella Lazio mi pare ci fosse pure Siqueira che ora e' all'Atletico Madrid.  Di giovani forti e inesplosi ne sono passati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Kolarov della Lazio era forte e con un grosso potenziale, ma ancora incompiuto, come lo era anche i primi due anni al Manchester City. Kolarov è diventato ufficialmente un gran terzino nelle ultime due stagioni, prima aveva qualche lacuna difensiva di troppo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2014, 13:44
Il Kolarov della Lazio era forte e con un grosso potenziale, ma ancora incompiuto, come lo era anche i primi due anni al Manchester City. Kolarov è diventato ufficialmente un gran terzino nelle ultime due stagioni, prima aveva qualche lacuna difensiva di troppo.

Assolutamente d'accordo.
Ho avuto occasione di vedere il City qualche volta ultimamente ed é diventato veramente un grande terzino.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

L'unico problema è che Tare non ha il culo in faccia come sabatini, che riesce a vendere un fenomeno da baraccone come marquinhos (Lulic71 ancora ringrazia :since) a 35 milioni.

PS: In ogni caso, Sinisa era 100 categorie superiore a Kolarov IMHO :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 21 Ott 2014, 11:59
Con quel piede su punizione poteva e puo' fare molti + gol.
Purtroppo, ci manca uno che batte bene le punizioni (abbiamo Biglia ma a quanto pare non je le fanno battere)

Le batte benissimo Cataldi, aspettiamolo.

Domanda: se alla squadra di quest'anno aggiungete Sinisa, Jugovic e Boksic avete paura di qualche avversario? Che nostalgia, ca.xxo ca.xxo!!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Maquandovepassa84 il 21 Ott 2014, 15:14
L'unico problema è che Tare non ha il culo in faccia come sabatini, che riesce a vendere un fenomeno da baraccone come marquinhos (Lulic71 ancora ringrazia :since) a 35 milioni.

PS: In ogni caso, Sinisa era 100 categorie superiore a Kolarov IMHO :)

Culo in faccia? O calci in culo?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ricordo solo Roberto Carlos avere un tiro del genere, non solo sui calci piazzati ma anche in corsa (cosa ad esempio che Sinisa non provava mai).
Papà mi racconta di Nanni, che però non posso ricordare.
Ma come giocatore era un incompiuto, quali 100 milioni!
Adesso leggo che è diventato davvero forte: sono contento ma ripeto: quali 100 milioni!
Venderlo a 19 è stato il miglior affare dell'era Lotito.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861

altro che ole'...li faceva parti' da calcio d'angolo gli ole'

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Si, Sinisa aveva un piede d'oro. Ma sempre e solo su calcio piazzato. Tirava ad'effetto, aveva bisogno di prendere la mira.
Kolarov tirava sempre, da ovunque, su azione, appena superava il cerchio del centrocampo  :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Tra Mihajlovic e Signori negli anni '90 era una gara. Entrambi autori di una tripletta su punizione. Il serbo in Lazio-Sampdoria 5-2 , stagione '98-'99 (in quella partita ci fu anche la magia di Boksic) e Beppe in Lazio-Atalanta 3-1 (aprile '94)

Poi 1

2

e 3

Tutte e sei sotto la Nord

:) :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva