Sacchidemmerda-Würstel e crauti

Aperto da Maquandovepassa84, 21 Ott 2014, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Chuppy il 22 Ott 2014, 09:53

Figliolo, è ora che tu sappia....

ma che cazzo vordi' sta frase? boh...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
La loro presunzione e cafonaggine li fa andare incontro a queste epiche figure di merda.
RECORD NEGATIVO DEL CALCIO ITALIANO IN EUROPA: VERGOGNA.
Un bel colpo alla loro propaganda.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Chuppy il 22 Ott 2014, 09:53

Figliolo, è ora che tu sappia....
Del resto, ha la maglietta con il collo a 7    :p

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: Miro25Klose il 22 Ott 2014, 10:33

ahahahahahahahah, oddio, fateme lavorà ve prego, pietà!!! :)

Contenuto sponsorizzato

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
Non c'è più niente da fare ormai gli piace. Li brutalizzano e loro niente, anzi applaudono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Bep, che t'avevo detto? Sei sempre esagerato..

- Lo so, però quando ho letto che giocava Torosidis esterno basso non c'ho dormito.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Il rigore del 5 - 0 è dubbio!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
ieri sera non stavo nella pelle....mi sono divertito e ho smistato foto e goliardia fino a poco fà, poi ho letto di quel padre che aveva portato il figlio allo stadio e stava tornando a casa in scooter e sono stati travolti.....lo sò può succedere dovunque e in ogni momento, ma da padre che ha sempre portato i figli allo stadio da piccolini mi ha colpito e mi rattrista pensare che quel padre con tanto amore avesse portato il figlio allo stadio con sè con tutta la passione possibile per la loro squadra......forse solo un genitore può capire.....
bhè scusate ma ora non riesco a non pensare a quella famiglia distrutta.....
RIP piccolo vicino al tuo papà......

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cielobiancoblu il 22 Ott 2014, 10:45
Ragazzi scusatemi.....
ieri sera non stavo nella pelle....mi sono divertito e ho smistato foto e goliardia fino a poco fà, poi ho letto di quel padre che aveva portato il figlio allo stadio e stava tornando a casa in scooter e sono stati travolti.....lo sò può succedere dovunque e in ogni momento, ma da padre che ha sempre portato i figli allo stadio da piccolini mi ha colpito e mi rattrista pensare che quel padre con tanto amore avesse portato il figlio allo stadio con sè con tutta la passione possibile per la loro squadra......forse solo un genitore può capire.....
bhè scusate ma ora non riesco a non pensare a quella famiglia distrutta.....
RIP piccolo vicino al tuo papà......
RIP oltre i colori. Mi dispiace davvero tanto...

Discussione precedente - Discussione successiva