Sacchidemmerda-Würstel e crauti

Aperto da Maquandovepassa84, 21 Ott 2014, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.901
Innanzitutto un pensiero per le due giovani vite spezzate tragicamente.
R.I.P.

Ma è vero che le prossime partite europee del riomma saranno trasmesse in esclusiva da LA7?

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta presi un taxi ed il conducente mi disse che non avrebbe fatto il raccordo,rimettendoci,perchè la gente la notte corre e lui da tassista ventennale,ne aveva viste di cose brutte.
Da quella volta manco io prendo più il raccordo di notte.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Regà ieri non ho visto la partita ma un film su sky cinema hits:
"I 7 psicopatici" .....
Vero!!!
:beer: :beer: :beer: :beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque c'è un legame molto stretto tra i romanisti ed il numero 71

e la smorfia napoletana aiuta a capire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: fiord il 22 Ott 2014, 11:57

SIETE FANTASTICI

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: fiord il 22 Ott 2014, 11:57

Tutto torna :asrm

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Papa Francesco riceve la squadra del Bayern.
"Ieri avete giocato partita meravigliosa."

Considerando che lui non si può permettere i nostri commenti
sboccati, direi che si è abbastanza sbilanciato... :) :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: cielobiancoblu il 22 Ott 2014, 10:45
Ragazzi scusatemi.....
ieri sera non stavo nella pelle....mi sono divertito e ho smistato foto e goliardia fino a poco fà, poi ho letto di quel padre che aveva portato il figlio allo stadio e stava tornando a casa in scooter e sono stati travolti.....lo sò può succedere dovunque e in ogni momento, ma da padre che ha sempre portato i figli allo stadio da piccolini mi ha colpito e mi rattrista pensare che quel padre con tanto amore avesse portato il figlio allo stadio con sè con tutta la passione possibile per la loro squadra......forse solo un genitore può capire.....
bhè scusate ma ora non riesco a non pensare a quella famiglia distrutta.....
RIP piccolo vicino al tuo papà......

Se volete ho aperto un topic su argomenti, non mi sembra averne trovati altri. http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24993.0.html

Per quanto mi riguarda, la "cattiveria" sportiva si è spenta, è una notizia troppo grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(seppure, imho, siano due piani differenti e, ovviamente, necessitino due topic differenti)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: jp1900 il 22 Ott 2014, 12:09
Se volete ho aperto un topic su argomenti, non mi sembra averne trovati altri. http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24993.0.html

Per quanto mi riguarda, la "cattiveria" sportiva si è spenta, è una notizia troppo grave.

era quello che volevo dire quando ho scritto. Scusatemi non ho pensato ad "argomenti". Grazie JP

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cielobiancoblu il 22 Ott 2014, 10:45
Ragazzi scusatemi.....
ieri sera non stavo nella pelle....mi sono divertito e ho smistato foto e goliardia fino a poco fà, poi ho letto di quel padre che aveva portato il figlio allo stadio e stava tornando a casa in scooter e sono stati travolti.....lo sò può succedere dovunque e in ogni momento, ma da padre che ha sempre portato i figli allo stadio da piccolini mi ha colpito e mi rattrista pensare che quel padre con tanto amore avesse portato il figlio allo stadio con sè con tutta la passione possibile per la loro squadra......forse solo un genitore può capire.....
bhè scusate ma ora non riesco a non pensare a quella famiglia distrutta.....
RIP piccolo vicino al tuo papà......

L'ho saputo anch'io poco fa, mi spiace tantissimo, maledetto quell'incrocio della Nomentana...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: seagull il 22 Ott 2014, 10:29
Ma spallotta ndo' sta'?
Si è infortunato mentre cercava di contare i gol ... col Pallottoliere

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2014, 11:41
Probabilmente per sorpassare qualcuno, e probabilmente incrociando una linea solida in mezzo alla strada... non si puo' mettere la vita dei bambini a rischio perche' non possiamo aspettare due minuti, e parlo anche a me stesso.

dinamica chiarissima. curva bastarda che ti porta ad invadere l'altra corsia se presa a velocità elevata. l'alcool ha fatto il resto. fa ancora più male così...

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: giorgione il 22 Ott 2014, 12:42
dinamica chiarissima. curva bastarda che ti porta ad invadere l'altra corsia se presa a velocità elevata. l'alcool ha fatto il resto. fa ancora più male così...

riporto dal sito del Corriere della Sera:

"Analisi negative
Secondo i carabinieri l'incidente sarebbe stato provocato dall'eccessiva velocità dell'auto nell'affrontare una curva al chilometro 22,100, famosa nella zona perché pericolosa, dove in passato si sono verificati già diversi incidenti. Dalle analisi, nessuno dei tre romeni risulterebbe ubriaco o drogato."

l'articolo completo qui:
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_ottobre_22/nomentana-scooter-travolto-auto-muoiono-padre-figlio-7-anni-758ef5cc-59b8-11e4-b202-0db625c2538c.shtml

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
c'è il topic su argomenti scrivete su quello

viking68

*
Lazionetter
* 486
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/10/22-381123/Champions+League%3A+l%27agente+di+Benatia%2C+ironia+sulla+Roma

Champions League: l'agente di Benatia, ironia sulla Roma
Moussa Sissoko su Twitter usa l'ironia contro la Roma dopo il successo del Bayern per 7-1

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: gtc.giorgio il 22 Ott 2014, 12:45
riporto dal sito del Corriere della Sera:

"Analisi negative
Secondo i carabinieri l'incidente sarebbe stato provocato dall'eccessiva velocità dell'auto nell'affrontare una curva al chilometro 22,100, famosa nella zona perché pericolosa, dove in passato si sono verificati già diversi incidenti. Dalle analisi, nessuno dei tre romeni risulterebbe ubriaco o drogato."

l'articolo completo qui:
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_ottobre_22/nomentana-scooter-travolto-auto-muoiono-padre-figlio-7-anni-758ef5cc-59b8-11e4-b202-0db625c2538c.shtml

al mio collega al telefono hanno appena detto il contrario. ora non so, il risultato non cambia...

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
saluti e baci sette volte nella porta
"Grazie Roma, Curva Sud e li sfonnamo"
Robben, Gotze, Lewandovskwi ... e er capetano?

E' colpa mia, dice Garcia
Na pugnalata ar core, tal De Rossi
ancora Robben, Muller! Ribery!
è quasi record, se compramo er divvudì

E volgendo sul finir della tenzone
il Pirata dei complotti non trattiene
Shaqiri lesto s'avventa sul pallone!
Di figur di merda nuovo record si detiene!

(Durrell per i suoi amici laziali)
:asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva