Sacchidemmerda-Würstel e crauti

Aperto da Maquandovepassa84, 21 Ott 2014, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.894
però... come dice l'ammeregano... "l'aspetta la gloria...", ossia tra 15 giorni.. l'apoteosi... :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Sicuro in quella foto è un Laziale che chiede esplicitamente a Muller il gesto.
Si palesi quel Laziale. :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2014, 17:05
Sicuro in quella foto è un Laziale che chiede esplicitamente a Muller il gesto.
Si palesi quel Laziale. :)

non sottovalutare muller
è un bel fijandrocchia
mi ricordo
le sue "esultanze" dopo il mondiale vinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

La più grossa gang bang della storia
13 crucchi se so' ingroppati 53mila cojonazzi

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Cialtron_Heston

Visitatore
Io da ieri sera ancora mi devo rivestire.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

mi riprendo e vi racconto la reazione del riomanista medio alle mie discrete e misurate risate

" ma noi c'eravamo voi godete solo delle nostre sconfitte"

noi? NOI? NOI?

vi ricordo le magliette del milan e della juve che avete indossato
ma sopratutto vi ricordo che noi in champions si siamo stati (con vignaroli e artipoili pure.....) e ste figuracce di rioma non le abbbiamo fatte

senza contare che

NOI

abbiamo vinto due titoli europei
,

voi ZERO TITULIIIII 

senza contare che NOI non godiamo solo delle vostre innumerevoli sconfitte
ma abbiamo
anche participato nell'aumentarle : COPPA IN FACCIA VE DICE NIENTE????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Più de tutti me fanno sorridere quelli che parlano de "Divano League" dopo che per 3 anni se so visti Don Matteo mentre noi eravamo in Europa.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
la Roma è dai tempi di Spalletti che prende queste improvvise imbarcate.
Cose che non succederebbero mai a Milan e Juve per esempio. Altro carattere ed altro rispetto. E umiltà soprattutto. Quel Barca Milan poteva finire 10 a 0 e invece un tranquillo, per modo di dire, 4-0.
Quando ti ritrovi in condizioni di così netta inferiorità devi ragionare (per dei giocatori un po' troppo forse...). Portare gli avversari psicologicamente dalla tua parte. Anche con le maniere forti. Senza esagerare, gioco duro ma senza far male. Altrimenti finisci umiliato. La Roma è la peggiore in questo.

Si tratta di rispetto (quello che la stessa Roma non ebbe ad esempio per il Catania ed infatti i siciliani rompono il catzo da 8 anni per quella goleada).

In un Roma MUTD del 2008, sullo 0-2 C. Ronaldo faceva i giochetti a centrocampo, senza nessuna utilità per un eventuale azione. A momenti si ritrova cn una gamba di meno. Esagerato sicuramente, ma prendi per il culo gli amichetti tuoi, amico.

In un Roma-Napoli del 1983-84 alla fine del primo tempo si era sul 4-0 e la squadra dilagava in ogni parte contro un Napoli allo sbando. Liedholm negli spogliatoi disse "Bravissimi. Complimenti. Adesso basta." Terminò con un "normale" 5-1.
Altro calcio, altri uomini.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ciceruacchio il 22 Ott 2014, 17:37
che poi ripensandoci... :)
Cose che non succederebbero mai a Milan e Juve per esempio. Altro carattere ed altro rispetto. E umiltà soprattutto. Quel Barca Milan poteva finire 10 a 0 e invece un tranquillo, per modo di dire, 4-0.
Quando ti ritrovi in condizioni di così netta inferiorità devi ragionare (per dei giocatori un po' troppo forse...). Portare gli avversari psicologicamente dalla tua parte. Anche con le maniere forti. Senza esagerare, gioco duro ma senza far male. Altrimenti finisci umiliato. La Roma è la peggio in questo.

Si tratta di rispetto (quello che la stessa Roma non ebbe ad esempio per il Catania ed infatti i siciliani rompono il catzo da 8 anni per quella goleada).

In un Roma MUTD del 2008, sullo 0-2 C. Ronaldo faceva i giochetti a centrocampo, senza nessuna utilità per un eventuale azione. A momenti si ritrova cn una gamba di meno. Esagerato sicuramente, ma prendi per il culo gli amichetti tuoi, amico.

In un Roma-Napoli del 1983-84 alla fine del primo tempo si era sul 4-0 e la squadra dilagava in ogni parte contro un Napoli allo sbando. Liedholm negli spogliatoi disse "Bravissimi. Complimenti. Adesso basta." Terminò con un "normale" 5-1.

Ciao Cicerua', mi sei mancato, sul serio. 60 gg di importante agonia. Ti ritrovo il giorno dopo una delle vostre proverbiali, leggendarie figure di merda. Non potevo mancare. Ma nun te vergogni? Neanche un po'?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: el jardinero il 22 Ott 2014, 17:43
Ciao Cicerua', mi sei mancato, sul serio. 60 gg di importante agonia. Ti ritrovo il giorno dopo una delle vostre proverbiali, leggendarie figure di merda. Non potevo mancare. Ma nun te vergogni? Neanche un po'?

eri assente da 60gg? io c'ero sempre.
come quella storiella "nella salute e nella malattia"..d'altronde "non perdo mai"... ;)
dovrei vergognarmi io? bella questa. magari se mi avessero fornito due scarpini e un completino avrei fatto più bella figura.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Quando ti ritrovi in condizioni di così netta inferiorità devi ragionare (per dei giocatori un po' troppo forse...). Portare gli avversari psicologicamente dalla tua parte. Anche con le maniere forti. Senza esagerare, gioco duro ma senza far male. Altrimenti finisci umiliato. La Roma è la peggiore in questo.

Cicero, prova con il Ruscoroid, è na mano santa! ;)

FMSSL

Visitatore
Voi siete in peggiori in questo, perché siete i migliori nel piallo ar culo con la sabbia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: daniela il 22 Ott 2014, 17:24
io sto ancora a ride :lol:

mi riprendo e vi racconto la reazione del riomanista medio alle mie discrete e misurate risate

" ma noi c'eravamo voi godete solo delle nostre sconfitte"

noi? NOI? NOI?

vi ricordo le magliette del milan e della juve che avete indossato
ma sopratutto vi ricordo che noi in champions si siamo stati (con vignaroli e artipoili pure.....) e ste figuracce di rioma non le abbbiamo fatte

senza contare che

NOI

abbiamo vinto due titoli europei
,

voi ZERO TITULIIIII 

senza contare che NOI non godiamo solo delle vostre innumerevoli sconfitte
ma abbiamo
anche participato nell'aumentarle : COPPA IN FACCIA VE DICE NIENTE????
E LA COPPA DELLE FIERE??  EH??  LA COPPA DELLE FIERE?  NDO LA METTIAMO ???    :D

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ott 2014, 17:58
E LA COPPA DELLE FIERE??  EH??  LA COPPA DELLE FIERE?  NDO LA METTIAMO ???    :D

In garage

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma guarda che ieri il bayern s'è fermato.
nel secondo tempo facevano i turni pe corre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ssl_1900 il 22 Ott 2014, 18:00
ma guarda che ieri il bayern s'è fermato.
nel secondo tempo facevano i turni pe corre.
pensa che il sergente ha detto che nel secondo tempo hanno giocato bene ed hanno praticamente tenuto testa al bayern  :) :) :) :) :) :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
cosa c'e' di piu' godurioso di un 7-1 alle merde ??  leggere i commenti dei putridi a gara conclusa .
AO 7-1 ma che ca@@o c' avrete da commenta' ???
:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva