Amarcord Foto LAZIO - ROMA 3-0 10 dicembre 2006

Aperto da shaolin, 22 Ott 2014, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Volevo condividere con voi queste foto prese dall'archivio di mio padre, sono foto inedite mai uscite su quotidiani. Se vi piacciono e ne volete vedere delle altre di altre gare, cerchero' di digitalizzarle, ce ne sono di bellissine anche in bianco e nero.   

LAZIO - ROMA 3-0 10 dicembre 2006

LAZIO: Peruzzi, Oddo, Siviglia, Cribari, Zauri, Mutarelli, Ledesma, Mudingayi, Mauri (46' st Manfredini), Pandev (27' st Makinwa), Rocchi (39' st Foggia). In panchina: Ballotta, Stendardo, Belleri, Firmani. Allenatore: Rossi.

ROMA: Doni, Panucci, Mexes, Chivu, Tonetto (17' st Vucinic), De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Mancini, Totti. In panchina: Curci, Defendi, Cassetti, Rosi, Virga, Montella. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Rosetti di Torino.

RETI: 44' pt Ledesma, 7' st Oddo (rig), 28' st Mutarelli

NOTE: ammoniti: Mutarelli, Cribari, Mudingayi, Doni, Totti, Zauri, Mauri. Angoli: 6-3 per la Roma. Recuperi: 1' pt e 3' st.

:since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Eagle_70

Visitatore
" ma che cazzo te tiriiiiii... Ggggoooooooolllll"

Ah ah ah

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Eagle_70 il 22 Ott 2014, 23:44
Ah ah ah

quanto è bello esse laziali.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Mi sono accorto che da tablet sono veramente orribili cerchero' di rimetterle in alta risoluzione

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: shaolin il 22 Ott 2014, 21:05
Volevo condividere con voi queste foto prese dall'archivio di mio padre, sono foto inedite mai uscite su quotidiani. Se vi piacciono e ne volete vedere delle altre di altre gare, cerchero' di digitalizzarle, ce ne sono di bellissine anche in bianco e nero.   

Potrebbe essere utile anche metterle a disposizione qui

http://www.laziowiki.org/

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ott 2014, 14:54
Potrebbe essere utile anche metterle a disposizione qui

http://www.laziowiki.org/

Grazie Aquila Romana, ci avevo pensato :)

Appena ridigitalizzo decentemente mando anche li. Ho trovato foto di Boksic ed altri in bianco e nero quasi piango..... a breve news

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Splendide quelle foto, grazie shaolin e complimenti a tuo padre!  :ssl

P.S. ma lui lavora ancora in campo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: Cliath il 24 Ott 2014, 09:14
Splendide quelle foto, grazie shaolin e complimenti a tuo padre!  :ssl

P.S. ma lui lavora ancora in campo?
si lavorava nel campo, ora sta in pensione :)
sono contento che vi siano piaciute, stasera faccio un altro raid e ne prendo altre.

Avanti LAZIO

esappio

*
Lazionetter
* 535
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: Eagle_70 il 22 Ott 2014, 23:44

Ah ah ah

ahahahahahah un classico.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Il classico fu, almeno dove ero io che si vedeva bene, con Loquace e anna (tavolta e mai più ritrovata):" tira...tiraaa... tiraaaaa!"

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
sebbene avessi solo 16 anni soffrii tutta la notte di priapismo :ssl :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197
l'ultimo derby che ho visto allo stadio, ho ancora negli occhi la traiettoria del tiro di ledesma visto dalla parte bassa della tevere altezza circa la tre quarti verso la nord, che nostalgia per quei tempi

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767

mi ricordo una roma molto forte per tutto il primo tempo, pima del gol di Ledesma.
infiito il tempo che passò prima di capire che almeno il rigore - se non l'espulsione- ce l'avevano dato
e lunghissima anche l'azione del terzo gol, tra la traversa di (mi pare) Mauri e la palla messa in rete da Mutarelli

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva