LAZIO-Inter

Aperto da commi159, 30 Nov 2010, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ma nessuno ci pensa alla partita?? E apriamo 'sto topic, no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quello su venerdì era bello però voji mette LAZIO-INTER
si può fare bene...daje regà che vojo batte na big me so stufato di perdere sempre

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116
Negli ultimi anni , questa è la volta migliore per vincere.
Io ci credo.

p.s. speriamo giochi materazzi.  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664

manca eto' sicuro... e milito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Biava mi è parso appannato nelle ultime uscite, mentre Diakitè l'ho visto in forma, e contro le grandi squadre ha sempre sfoderato ottime partite (forse perchè sta più lì con la zucca...).
:ssl

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2010, 15:30
Negli ultimi anni , questa è la volta migliore per vincere.
Io ci credo.

p.s. speriamo giochi materazzi.  :D

Sono d'accordo. E' una grande occasione. Giocheremo contro un'Inter che evidentemente punta molto sul Mondialito che giocherà di qui a breve e che non vorrà farsi eccessivamente male. In più gli mancheranno un po' di giocatori importanti, fra cui Eto'o. Giochiamo anche in casa e dobbiamo riscattare i due pareggi a Parma e quest'ultimo contro il Catania. Io dico che se la Lazio gioca al 100% può battere l'Inter. La partita che dovremmo fare è quella di impostare subito un ritmo altissimo e di mantenerlo almeno per il primo tempo. Dobbiamo colpire in quel frangente, se riusciamo a fare questo, infatti, avremmo sicuramente delle grosse occasioni. Detto ciò dobbiamo anche sperare che Stankovic non tiri dal cilindro qualche botta de cù, tipo Parma, oppure che Sneijder non si riscopra campione proprio venerdì. Si può fare.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: maurito matias il 30 Nov 2010, 15:44
Sono d'accordo. E' una grande occasione. Giocheremo contro un'Inter che evidentemente punta molto sul Mondialito che giocherà di qui a breve e che non vorrà farsi eccessivamente male. In più gli mancheranno un po' di giocatori importanti, fra cui Eto'o. Giochiamo anche in casa e dobbiamo riscattare i due pareggi a Parma e quest'ultimo contro il Catania. Io dico che se la Lazio gioca al 100% può battere l'Inter. La partita che dovremmo fare è quella di impostare subito un ritmo altissimo e di mantenerlo almeno per il primo tempo. Dobbiamo colpire in quel frangente, se riusciamo a fare questo, infatti, avremmo sicuramente delle grosse occasioni. Detto ciò dobbiamo anche sperare che Stankovic non tiri dal cilindro qualche botta de cù, tipo Parma, oppure che Sneijder non si riscopra campione proprio venerdì. Si può fare.
per me la Lazio deve giocare contro il Catania,paradossalmente per noi è più facile una come l'Inter che il Catania,bene o male i nerazzurri si spingono avanti e lasciano spazi,il Catania superava il centrocampo solo per i calci d'angolo

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Basterebbe giocare con un poco di velocitá e non aspettando, che si aspettamo l'inter prima o poi arriva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che concedere campo all'Inter sia una tragedia, soprattutto a quest'Inter a cui Benitez vuole far giocare il Calcio spagnolo senza avere gli uomini per farlo. L'anno scorso con una squadra mediocre contro l'Inter del Triplete abbiamo vinto la Supercoppa italiana, quest'anno siamo secondi in classifica a tre punti dalla prima, sappiamo fare possesso palla, e l'Inter soffre tantissimo i contropiede.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Da quello che vedo reja preferisce aspettare...

REJA PREFERISCE LA LAZIO D'ATTESA
Con Parma e Catania solite difficoltà a "fare" la partita e per due volte costretti alla rimonta. Ne ha parlato nella riunione tecnica con la squadra: meglio stanare gli avversari e giocare sulle ripartenze, l'analisi deriva dalle caratteristiche dei giocatori e dalla scarsa profondità sulle fasce, Mauri decisivo per il gol.

Volete i risultati o il gio­co? Cinque punti nelle ultime cin­que giornate, il muro alzato dal Catania dopo l'assalto senza suc­cesso a Parma. Reja ha deciso: la Lazio costretta a rimontare non gli piace e ne ha parlato ieri ai suoi giocatori. Si torna all'antico. Pazienza se arriverà qualche fi­schio o si parlerà di fortuna. Il mister preferisce la Lazio cinica, quella che stana gli avversari, colpisce e gioca d'astuzia, aspet­tando che siano gli altri a scoprir­si. Tattica più redditizia, ma an­che adeguata alla struttura della squadra. Si gioca sugli inserimenti dei centrocampisti, si cerca di sfruttare la velocità di Zarate e le ripartenze, co­prendo la linea di­fensiva per esalta­re, dopo aver riconquistato il pal­lone, le qualità di giocatori che eccellono negli spazi. Andare al­l'assalto non conviene, non è nel­le corde della Lazio, prendi gol. Manca la stazza fisica per mette­re sotto gli avversari, non c'è spinta sulle fasce laterali. Herna­nes e Mauri sono esterni adattati e che si accentrano; se marcato, da punta centrale, Zarate fatica; Floccari è costretto a muoversi da regista d'attacco, guardando Muslera. Nella passata stagione, con il 3-5-2, la Lazio arrivava sul fondo e sfondava a sinistra con Kolarov. Lichsteiner è più arre­trato: con la difesa a quattro, de­ve preoccuparsi di fare il terzino, non può solo attaccare. E la La­zio, cercando la profondità per vie centrali, finisce nell'imbuto, come è accaduto con il Catania.

LEZIONE -Reja ne ha parlato ieri mattina, nello spogliatoio di For­mello, alla squadra. Va bene cer­careil gioco, ma vincere è me­glio. Lo dicono i risultati, la sto­ria recente della Lazio ( anche sotto la guida di Rossi), le ultime due partite. A Parma, gol di Cre­spo e biancocelesti costretti a in­seguire. Domenica all'Olimpico, Giampaolo ha giocato la stessa partita che la Lazio aveva fatto (vincendo) fuori casa con Bari e Palermo. Tutti dietro la linea della palla in attesa di trovare il momento giusto per segnare. Co­sì Reja vuole che la Lazio torni ad esprimersi, perché la sua im­pressione - come ha spiegato an­che domenica nelle interviste - è che non ci siano le caratteristiche e la forza fisica per " fare" la partita. Per riuscirci, biso­gna portare in at­tacco troppi gioca­tori.

COPERTURE -Dome­nica nel secondo tempo la Lazio si è spaccata in due, quattro a di­fendere e cinque o sei ad attacca­re, rischiando troppe volte il con­tropiede del Catania, non solo nell'ultima azione. Questa l'ana­lisi di Reja, che ha sondato il pa­rere e gli umori dei suoi giocato­ri. C'è chi era d'accordo e chi, in­vece, preferirebbe imporre il gioco attraverso le qualità tecni­che. Il campionato, però, va nel­la direzione contraria. Il Milan, tolti Ronaldinho e Pirlo, aggiun­ti due mediani, s'è messo a vola­re. Pizarro fatica a riemergere nel centrocampo della Roma, il Palermo ha trovato la quadratu­ra senza Liverani e rinunciando ad una vera punta. La Lazio, per tornare a bomba, non segna se Mauri perde lucidità: con 7 as­sist e 3 reti, il centrocampista az­zurro è entrato in 10 gol sui 17 realizzati sinora dalla squadra biancoceleste. Nessuno è così de­cisivo.

Fonte: Corriere dello Sport

Lui é il mister e in parte mi trova d'accordo, quello su cui nutro molti dubbi é sull'efficacia difensiva della Lazio durante un lungo assedio da parte delle altre squadre.

A palermo vincemmo ma si poteva tranquillamente perdere...aspettare troppo all'inter  sarebbe secondo me sbagliato, puoi aspettare un catania o una fiorentina peró no una grande che prima o poi il gol te lo fá.

Sulla carta é un 2, tanto vale che te la giochi ;)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

Era Lotito : 12 confontazioni in Serie A tra Lazio ed Inter : 8 sconfitte, 4 pareggi !

BASTAAAAAAAAAAA

Altro dato : è la prima volta nell'era Lotito che incontriamo l'Inter essendo davanti in Classifica...

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: mansiz il 30 Nov 2010, 17:06
io firmerei per un pari

Anche io, ma dopo essermela giocata. ;)

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Sarei curioso di leggere un intervento dei nostri amici interist, per capire loro cosa ne pensano di questa partita. Auspico un loro messaggio, grazie  ;) 

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

vojo vincere. punto e basta

:ssl  :since  :ssl  :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
questa volta sarà partita vera..forza Lazio,la voglio vincere! :ssl

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
a me basta vedere che i giocatori in campo hanno gli "Eyes of the Tiger"
se li avranno non ce ne sarà per nessuno

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Er problema che l'eye de tiger noi nun ce lo avemo proprio :) entramo lemmi lemmi ad ogni partita e le impressioni da quello che ho letto e che aspetteremo l'inter che faccia un gol per poi provare a tirar fuori l'eye der tiger...paro paro come giocammo contro il milan...

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Questa partita è sempre stata un... "clasico".

:s

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
troppo importante vincere... devono caricarsi a mille...

un'altra partita che può rappresentare una svolta! secondo me a noi manca proprio la cattiveria agonistica del gruppo (alcuni singoli ce l'hanno ma non è trasmessa a tutta la squadra)... servirebbe una partita da 110 e lode, per cementare il gruppo. VINCERE!!! bisogna solo vincere...

DAI RAGAZZI....

Discussione precedente - Discussione successiva