Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: robylele il 23 Ott 2014, 17:44

Peccato. L'accoppiata prezzipiùbassidellasslazio+botteghinivicino allo stadio allo stesso prezzo avrebbe zittito per sempre anche il tifoso più accanito e ingenuo.
Per curiosità: di quanto erano più cari?

http://it.violachannel.tv/vc13-prossima-partita-pag.html

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Valon92 il 23 Ott 2014, 19:25
http://it.violachannel.tv/vc13-prossima-partita-pag.html

Ot.
Carino il sito della viola.
Addirittura, registrandosi gratuitamente, si possono vedere le repliche delle partite integrali.
Eot

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: charlie il 23 Ott 2014, 19:43
Ot.
Carino il sito della viola.
Addirittura, registrandosi gratuitamente, si possono vedere le repliche delle partite integrali.
Eot

Pure se scarichi una App a quanto ho capito.
Carino veramente, pure la pubblicità non invade troppo le pagine

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si sta ritrovando l'entusiasmo, questo è importante.
I rompicoclioxi sono sempre di meno, sempre più nascosti, questo è importante.

I botteghini sotto lo stadio, come c'erano una volta, porterebbero molta più gente allo stadio.
Non so perchè siano stati tolti, non so perchè non potrebbero essere rimessi.
Bisognerebbe indagare. Ne sapete qualcosa? un motivo serio ci deve essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
canguro

*
Lazionetter
* 640
Saremo tanti, questo è importante.
Si sta ritrovando l'entusiasmo, questo è importante.
I rompicoclioxi sono sempre di meno, sempre più nascosti, questo è importante.

I botteghini sotto lo stadio, come c'erano una volta, porterebbero molta più gente allo stadio.

Ti riporto uno stralcio di una recente inchiesta della gazzetta dello sport che affronta il problema.

DIFFICOLTA' PER COMPRARE BIGLIETTI ALLO STADIO - L'origine di tutto sta
nel biglietto nominativo, introdotto nel 2005: per acquistarlo serve la carta d'identità. Poi, nel 2010, è arrivata la tessera del tifoso, con un costo supplementare e tutti quei moduli da compilare, obbligatoria per abbonarsi e per andare in trasferta. Se non la si fa, niente partite fuori casa, a meno che non si scelga un settore diverso da quello ospiti. Ma nemmeno ciò è possibile se le autorità di pubblica sicurezza fanno scattare il divieto di acquisto per i residenti nella regione della squadra forestiera. E comunque comprare il tagliando nel giorno della partita proprio non si può. Detto banalmente: il papà che, senza pianificare nulla e in assenza del passepartout della tessera, decide al mattino di portare il figlioletto allo stadio, piuttosto che al cinema, ha scarsissime possibilità di riuscirci. I disagi maggiori, insomma, sono per l'appassionato mordi e fuggi, non fidelizzato, che comunque rappresenta un enorme serbatoio per il movimento: basti pensare ai 22,8 milioni di persone che dichiarano di tifare per una squadra di A secondo le indagini demoscopiche commissionate dalla Lega. Un numero ben superiore alle tessere rilasciate sinora (1,2 milioni

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Norberto il 23 Ott 2014, 19:11
Comunque su listicket non riesco a prenderlo sto biglietto.
Mi fa sempre sessione scaduta.

Ieri ci ho perso 3 ore

Se non avevo già promesso a mia figlia che ci andavamo avrei rinunciato.

Pagavo con mastercard e mi dava sempre sessione scaduta

Poi ho creato un accaunt paypal ed il pagamento è andato a buon fine

In conclusione direi che anche listicket non aiuta a fare grandi numeri...

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il responsabile Marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani, per il consueto aggiornamento sul dato dei biglietti venduti, in vista della partita di domenica tra Lazio e Torino: "Questa mattina abbiamo superato quota ottomila, vediamo nell'arco della giornata cosa succede. Sono convinto che alla fine arriveremo ai diecimila tagliandi staccati. Intanto l'iniziativa per i partecipanti al "Solo Amore Challange" comincerà domani e terminerà il 5 novembre. Per tutti gli abbonati e per chi ha preso parte all'iniziativa, si potrà acquistare la maglia con uno sconto speciale del venti percento, così da riempire e colorare lo stadio. Ricordo inoltre, che i punti vendita di Via Calderini e l'Ostello della Gioventù saranno aperti fino alla fine del primo tempo, invitiamo ad utilizzare tutta la rete di vendita per evitare lunghe code".

Magna tranquillo Canigià....

Per quanto riguarda l'iniziativa delle maglie scontate, visto che per me non è il momento di fare acquisti, metto a disposizione i miei biglietti per chiunque vorrà usufruirne ma non ha entrambi i biglietti o l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

I botteghini "sotto lo stadio" credo non possano essere messi perchè altrimenti dovresti togliere il prefiltraggio.
Che fai vai al primo ingresso senza biglietto e gli dici "vado a prendere il biglietto al botteghino sotto la curva", e ti fanno passare tranquillamente in barba a ogni banale concetto di sicurezza?
La vedo complicata.
Per questo motivo c'è il botteghino all'ostello, cosa cambia rispetto ai botteghini sotto lo stadio? Che è uno solo? Non capisco.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Tutti sapete (o dovrestde sapere) che c'è in ballo la richiesta del governo affinchè le società calcistiche cotnribuiscano alle spese per la sicurezza. E che in Lega questa idea non piasce per niente....

Allora si proceda ad uno scambio: io società ti vengo incontro per l'ordine pubblico, ma tu ministero degli Interni a questo punto lasci a me tutti i diritti di vendere i biglietti come mi pare. Compresi i botteghini la domenica al di fuori dell'Olimpico.

Secondo me c'è un guadagno per tutti. Anzi, pure per i tifosi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Eagles77 il 24 Ott 2014, 13:17
I botteghini "sotto lo stadio" credo non possano essere messi perchè altrimenti dovresti togliere il prefiltraggio.
Che fai vai al primo ingresso senza biglietto e gli dici "vado a prendere il biglietto al botteghino sotto la curva", e ti fanno passare tranquillamente in barba a ogni banale concetto di sicurezza?
La vedo complicata.
Per questo motivo c'è il botteghino all'ostello, cosa cambia rispetto ai botteghini sotto lo stadio? Che è uno solo? Non capisco.

Capirei questo genere di argomentazione se parlassimo di un terrorista dell'ISIS che avendo intenzione di acquistare un tagliando per Lazio-Torino pretenda pure di acquistare il prezioso biglietto nei vecchi botteghini,
ma di solito il tifoso, come qualsiasi uomo di buona volontà, non ha ancora manifestato concretamente alcun intento criminale e si sa - almeno fino a qualche tempo fa - che il diritto penale si occupa di cose concrete, non di intenzioni (i nazisti volevano punire anche l'intenzione: i nazisti, però).

Insomma, non è che il tifoso medio si rivolge all'efficientissimo steward in posa austrungarica dicendogli "un attimo, per cortesia, che vado a caricà, compro il biglietto e poi facciamo il prefiltraggio".

Citazione di: alteadler il 24 Ott 2014, 14:41
M'è venuta una ideuzza.....
Tutti sapete (o dovrestde sapere) che c'è in ballo la richiesta del governo affinchè le società calcistiche cotnribuiscano alle spese per la sicurezza. E che in Lega questa idea non piasce per niente....

Allora si proceda ad uno scambio: io società ti vengo incontro per l'ordine pubblico, ma tu ministero degli Interni a questo punto lasci a me tutti i diritti di vendere i biglietti come mi pare. Compresi i botteghini la domenica al di fuori dell'Olimpico.

Ma guarda, si potrebbe fare anche una cosa tipo le commesse con i pattini e lo smartfon sul lungotevere e/o a Ponte Duca d'Aosta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: alteadler il 24 Ott 2014, 14:41
M'è venuta una ideuzza.....

Non mi risulta che qualcuno/qualcosa oggi ti impedisca di organizzarti per installare dei punti vendita nei pressi dello stadio (al di fuori della cosiddetta "linea gialla"), lo testimonia la presenza dei botteghini nei pressi degli altri impianti sparsi per l'italia

Paradossalmente sembra non interessi a nessuno tra quelli che incassano, ma solo a qualcuno tra quelli che pagano..

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 508
fatti 2 distinti N/E su listicket senza problemi  :ssl :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
un mio amico mi chiede se la curva nord e' esaurita...

sapete qualcosa?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
sul sito listicket è riportata come disponibile

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2014, 15:45
superiamo 10.000 sicuro.

10.000 si superano entro domattina spero!  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773

Contenuto sponsorizzato

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Non vedo l'ora arrivi domenica,io,mio fratello e nipotino di 5 anni alla sua prima allo stadio.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2014, 15:55
un mio amico mi chiede se la curva nord e' esaurita...

sapete qualcosa?

C'è ancora disponibilità.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva