Calciatori Antipatici

Aperto da charlie, 21 Ott 2014, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Talmente odioso che il fatto di aver giocato con le cacche diventa un dettaglio trascurabile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Tutti quelli che hanno indossato o indosseranno la maglia di merda della Roma inclusi i loro tifosi ed anche i turisti che se la comprano... ma non fa parte del gioco

Allora Bettega e Furino, Conte, soldatino Di Livio e Pepe, Capello, Franz "braccio alzato a mo' di vigile" Baresi, Matuzalem (vabbè ... Un gol ed un assist li ha fatti) ... e tanti altri

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Costacurta e Ambrosini in passato, Icardi adesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Abbiati - Sebastiano Rossi - De Santis - Victor Valdes

Panucci - Piquet (per via di Shakira)  - Benatia - Isla

Paulo Roberto Falcao (non riconobbe il figlio, l'ha visto due volte per caso) - Nainggolan - Cappioli

Vucinic - Ganz - Gervinho - Cerci - Cristiano Ronaldo - Bruco Conti - Nedved (dal 2002) - Aquilani - Delvecchio - Menez - Lucarelli

i primi che mi vengono in mente, ma ne mancano parecchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Nessuno ha detto Messi. Poi aggiungo ibra, cavani, ambrosini, neymar, pepe (l'ex merde), monnez, sculli, tutti quelli del Barcellona e infine i moderatori di lazio.net ;D

spook

*
Lazionetter
* 11.486

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
se escludiamo i giocatori del trigoria, direi che dal milan si può pescare a occhi chiusi che si pesca quasi sempre bene, nella mia classifica personale su tutti sebastiano rossi, ambrosini e costacurta, ma potrei fare i nomi di "Franz "braccio alzato a mo' di vigile" Baresi" (cit. Palo), boban, leonardo, massaro, inzaghi, tassotti, ancelotti, gerets (mi pare giocò anche con il milan), maldini, padre e figlio, desailly, benetti, albertosi, collovati, novellino, evani, marco simone e via via andando avanti e indietro nel tempo, per dire, altafini, che non mi ricordo come giocatore, ma ve lo ricordate quanto era odioso quando faceva il commento tecnico nelle telecronache degli anni intorno al 1999?, insomma faccio veramente fatica a ricordarmene uno simpatico di quella squadra...

poi ci sarebbero quelli delle altre squadre, ma se mi avanza tempo domani faccio un altro post

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2014, 13:54
Ma nella mia classifica vince per distacco Patrick Vieira, uno a cui menerei

Pensaci bene Ralph, pensaci bene, perché è grosso e cattivo.     :trygo:

Troppi ce ne stanno, antipatici. Tutti quelli che in campo fanno sfoggio d'arroganza. poi ci stanno quelli che ti stanno sulle palle a pelle (palle a pelle palle a pelle palle a pelle), manco tu capisci perché.

Cassano, Henry, Del Vecchio, De Rossi, Montero. E tra i nostri ex, Matuzalem e Colonnese.

Mi fermo, più ci penso e più me ne vengono in mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
lamela: uno che prenderei a pizze già nel sottopassaggio, per poi scrocchiarlo in mezzo al campo con un'entrata alla vinnie jones

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Sculli e Matuzalem. Più odiosi di Titty & co.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
le merde in blocco, allenatore e ds compresi

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Bergomi. Dopo quell'episodio, ogni volta che lo vedo m'incazzo

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bergomi
Costacurta
Stielike
Panucci
Matuzalem
Gattuso
Nainngolan
Cerci
Cavani
Delvecchio

All Mazzarri

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Aggiungo Cerci, non lo vorrei nella mia squadra manco tifassi Entella

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2014, 10:36
lamela: uno che prenderei a pizze già nel sottopassaggio, per poi scrocchiarlo in mezzo al campo con un'entrata alla vinnie jones
OT ieri ha fatto un gol di rabona sto maledetto.... EOT

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 24 Ott 2014, 14:32
OT ieri ha fatto un gol di rabona sto maledetto.... EOT

doppia razione de carci, allora

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
beh ma non si scappa, lamela, menez, cerci: l'imprinting trigoriota li ha segnati per sempre.

Contenuto sponsorizzato

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Matuzalem. non lo potevo vedere nemmeno con la nostra maglia, e secondo me, prima o poi aggiungerà un'ergastolo al suo personale palmares.
De Sanctis. cosa ti urli sempre?
Pepe. scorretto come pochi
Busquets. merda vera

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Sebastiano Rossi, Nicola Berti, Christian Panucci e Antonio Conte

Discussione precedente - Discussione successiva