Calciatori Antipatici

Aperto da charlie, 21 Ott 2014, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
tutti i piagnoni stile taddei de zozzi titti etc etc

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096
de sanctis, amelia, comotto, p.cannavaro, menez, quagliarella, montolivo MATUZALEM

ex calciatori
c. lucarelli, cannavaro.f, costacurta, panucci

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: JoeStrummer il 21 Ott 2014, 10:26
Abbiati.
Che Dio lo maledica.
lo scudetto perso nel 1999grida ancora vendetta...lo odio come tutti quelli che segnano alla mia lazio e, poi la juve, il milan , la roma e l'inter in senso lato......

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cartesio il 24 Ott 2014, 03:27
Pensaci bene Ralph, pensaci bene, perché è grosso e cattivo.     :trygo:

Co sto 1.85 addosso non c'ho paura de niente. :)
(Eventualmente me porto porga)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Cmq mihajlovic.

johnnybgoode

Visitatore
In generale tutti quelli dell'Inter e specialmente Hernanes perché è un fasullo, Thiago Motta, poi Pegolo, Menez, Cavani, De Sanctis, Amelia (che mo gioca in promozione tiè), Cuadrado, Giuseppe Rossi, Morganella e Cassano. E asroma merda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come giocatori detesto :titty, mexes, balotelli, cerci , muntari , tachtidis, ljalic, adebayor, questi mi vengono in mente adesso  :)
come ex giocatori: panucci, sebastiano rossi, lucarelli

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Christian Manfredini, Del Vecchio, C.Lucarelli, Di Canio, Neymar, Torres, Manolas, De Sanctis, Mexes, Abbiati, Cuadrado, Lucio, Maicon, Nainggolan, Mexes, Mutu, Kakà, Zampagna, Insigne...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enonloso

*
Lazionetter
* 307
solo i top: bettega stielike capello f.baresi inzaghi panucci... e poi odio quelli che si mettono le mani alle orecchie quando segnano  :^^

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Ne avevo dimenticato uno. Un vero pdm al cubo...Aguilera

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tutti quelli che ora giocano, o comunque tifano per le merde. Questi sono fuori concorso.

Del passato: tutti quelli che hanno vestito l'immonda maglia, Bettega, Seb Rossi, Ganz (limortacci sua e del milan del 99), Franco Baresi (di uno scorretto unico), Mutu, Henry, Doni.
Prima di venire da noi anche Simeone e Couto li odiavo a morte; poi li ho adorati, sempre per lo stesso motivo (tigna).

Attuali: tutti quelli che vestono l'immonda maglia, Abbiati (limortacci sua e del milan del 99), Toni, Di Natale, Zarate, Menèz, Moscamerda, Miccoli, Vucinic.

Questi sono i primi a venirmi in mente.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 23 Ott 2014, 23:26
Abbiati - Sebastiano Rossi - De Santis - Victor Valdes

Panucci - Piquet (per via di Shakira)  - Benatia - Isla

Paulo Roberto Falcao (non riconobbe il figlio, l'ha visto due volte per caso) - Nainggolan - Cappioli

Vucinic - Ganz - Gervinho - Cerci - Cristiano Ronaldo - Bruco Conti - Nedved (dal 2002) - Aquilani - Delvecchio - Menez - Lucarelli

i primi che mi vengono in mente, ma ne mancano parecchi.

Pari pari.. Soprattutto Sebastiano Rossi e Piquet..

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Roxy00 il 25 Ott 2014, 12:41
Maradona
anch'io, anche se non l' ho scritto. Ma per me è fuori concorso, proprio irraggiungibile.

Se poi passiamo ai presidenti, Andrea Agnelli vince  a mani basse, batte persino De Laurentiis, secondo con pieno merito  :^^

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.820
Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2014, 00:12
Co sto 1.85 addosso non c'ho paura de niente. :)
(Eventualmente me porto porga)

Insomma, una volta ero alto, mo' so' diventato un nanerottolo. Sarà l'età. Paraponzipà.

Discussione precedente - Discussione successiva