Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Scusate lo sento sempre dire, ma quale sarebbe la difficoltà del papà che la mattina decide di portare il figlioletto allo stadio? Esce di casa con i documenti, fa la fila a Via Calderini e basta. Mi sfugge qualcosa?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
parlatene dovunque voi siate..ufficio, palestra, scuola, cantiere, posta, banca, parlatene convincete un laziale a tornare allo stadio..parlate del bel clima che s'è creato, ricordate che sono LAZIALI e non si può essere LAZIALI che vivono a Roma e non venire allo stadio (tranne casi personali ovviamente).

vi assicuro che basta poco per convincere un Laziale a tornare allo stadio, basta poco

daje che semo belli.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.064
Citazione di: Bretoniano il 24 Ott 2014, 19:01
Scusate lo sento sempre dire, ma quale sarebbe la difficoltà del papà che la mattina decide di portare il figlioletto allo stadio? Esce di casa con i documenti, fa la fila a Via Calderini e basta. Mi sfugge qualcosa?
Infatti, non c'è alcuna difficoltà.
Se poi non vuole fare la fila a via calderini, anche per non rischiare di spendere una fortuna per sè e per il figlio in maglie e gadget vari, si può tranquillamente recare in una delle decine di rivendite sparse per Roma.
Compra i biglietti, poi passa a prendere le pastarelle, va a pranzo dalla suocera, porta un'oretta la moglie in giro e poi si dirige tranquillo verso lo stadio a vedere la nostra Lazio.
Se poi quel papà nella scorsa estate sarà stato lungimirante dovrà acquistare un solo biglietto, perchè avrà dotato il figlioletto di abbonamento cucciolone.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Come previsto: i primi tre giorni si vendono si e no 1.500 biglietti al giorno, poi più di duemila al giorno il venerdì,il sabato e la domenica. Sicuramente saremo ben oltre i 10.000 paganti, anche se io mi aspetto un'impennata maggiore domani.

forza Lazio, chi non viene non sa quello che se perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: arkham il 24 Ott 2014, 19:59
Come previsto: i primi tre giorni si vendono si e no 1.500 biglietti al giorno, poi più di duemila al giorno il venerdì,il sabato e la domenica. Sicuramente saremo ben oltre i 10.000 paganti, anche se io mi aspetto un'impennata maggiore domani.

il dato a questa sera è 10.5000 paganti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: white-blu il 24 Ott 2014, 21:03
Record d'incasso???  :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Bretoniano il 24 Ott 2014, 19:01

Si, sia a te che a tommasino, che credete ancora nei cuccioloni e nelle promesse da Solo Amore Kazzenger, convinti che la prenotazione ad 1 € di un seggiolino per l'intera stagione corrisponda ad un incentivo per riportare la gente/le famiglie allo stadio, mentre ancora non vi siete resi conto che si tratta solo di un escamotage finalizzato all'artifizio (aumentare il numero delle statistiche di abbonati = seguito dei tifosi da sventolare ai media) piuttosto che a favorire l'effettivo numero delle presenze (numero dei tifosi presenti)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.064
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ott 2014, 23:36
Si, sia a te che a tommasino, che credete ancora nei cuccioloni e nelle promesse da Solo Amore Kazzenger, convinti che la prenotazione ad 1 € di un seggiolino per l'intera stagione corrisponda ad un incentivo per riportare la gente/le famiglie allo stadio, mentre ancora non vi siete resi conto che si tratta solo di un escamotage finalizzato all'artifizio (aumentare il numero delle statistiche di abbonati = seguito dei tifosi da sventolare ai media) piuttosto che a favorire l'effettivo numero delle presenze (numero dei tifosi presenti)
Punto primo: il sottoscritto ringrazierà sempre la SS Lazio per lo squallido escamotage dei cuccioloni che gli ha permesso di abbonarsi (3 adulti e 3 cuccioloni) per diversi anni pur vivendo a Pistoia.
Punto secondo: il post parlava delle difficoltà presunte nell'acquisto dei biglietti, difficoltà che a mio parere sono prossime allo zero
Punto terzo : meno male che ci sei tu a fare da contraltare a tifosi creduloni ed ingenui come me .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma no... è che aquila romana oramai è entrato in loop, non ne esce!! :ssl

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2014, 00:16
Punto secondo: il post parlava delle difficoltà presunte nell'acquisto dei biglietti, difficoltà che a mio parere sono prossime allo zero

Sul punto secondo si osserva che le difficoltà tecniche e logistiche non sono proprio prossime allo zero.
Dopo mezz'ora di inutile battaglia con il sito della listticket che mi dice "ops sessione scaduta" (ops ... prende pure per il ...), decido di affrontare la giungla di asfalto alla ricerca del prezioso tagliando.

Ora e sempre

#Aridatecerbotteghino

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: white-blu il 24 Ott 2014, 21:03
aperto anche lo stadio dei marmi.....il presidente irreperibile conta il nuovo record....dajjjjeeee tutti allo stadio......Lazio Lazio Lazio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Comunque vorrei ricordare che staccano biglietti anche le ricevitorie LOTTOMATICA
sparse su tutta roma.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Il cucciolone sarà pure la foglia di fico per la società da sventolare ai media per gonfiare le statistiche degli abbonati (e se pure fosse uno sticazzi risolve subito questo "problema")...ma è anche la possibilità per un bambino di andare allo stadio gratis e mettere in saccoccia un prestigioco tesserino, segno d'appartenenza che gli resterà tutta la vita.

davvero cercare il torbido anche laddove è grottesco farlo è diventato lo sport del tifoso laziale, mamma mia o.     

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

A te non la si fa...

Evidentemente non sono all'altezza di una tifoseria così astuta e, non avendo capito le subdole mosse propagandistiche del gestore, ho abbinato agli abbonamenti cucciolone un bell'abbonamento intero e vado quasi tutte le domeniche allo stadio con i miei figli. Che fesso che sono!

Ora che ho aperto gli occhi, dovrei buttare gli abbonamenti ma i miei cuccioli, abbonati da due anni con appena 4 euro, si sono appassionati alla Lazio e, appena finisce una partita, mi iniziano a chiedere quando ci sarà la prossima. Come ne esco ora? Se mi avessi avvisato due anni fa non sarei caduto nel tranello.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Il settore Marketing della Lazio lo reputo scadente per tante cose, ma sulla biglietteria non scherziamo, Sono anni luce avanti agli altri.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: arkham il 24 Ott 2014, 19:59

Porca trota, avevamo organizzato padri e figli con la squadra di calcio di mio figlio ed invece
Martedì agli allenamenti non ci comunicano che giocheranno Domenica alle 18.00.
Pensavamo ad uno scherzo ed invece è così.
Dieci di meno vaff....o.
Tifate pure per noi, grazie.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A te non la si fa...

Evidentemente non sono all'altezza di una tifoseria così astuta e, non avendo capito le subdole mosse propagandistiche del gestore, ho abbinato agli abbonamenti cucciolone un bell'abbonamento intero e vado quasi tutte le domeniche allo stadio con i miei figli. Che fesso che sono!

Ora che ho aperto gli occhi, dovrei buttare gli abbonamenti ma i miei cuccioli, abbonati da due anni con appena 4 euro, si sono appassionati alla Lazio e, appena finisce una partita, mi iniziano a chiedere quando ci sarà la prossima. Come ne esco ora? Se mi avessi avvisato due anni fa non sarei caduto nel tranello.

Sono come minimo due abbonati sicuri una volta che avranno superato i limiti di età per il cucciolone. Due abbonati che invece, magari, sarebbero diventati dei tifosi da poltrona come molti altri.

E' miope non vedere come questa iniziativa sia pensata per portare risultati nel lungo periodo.
Di padre in figlio.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Puoi sempre chiedere di pagare il biglietto intero se ti da fastidio sta presa per il culo.
Io la ritengo una buona iniziativa, che spero duri il più possibile, anche se i miei figli
non la sfrutteranno ancora per molto.
Pensamo ad anná allo stadio invece de fasse le pippe mentali.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Annamo bene.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

4000 oggi e 4000 domani ed è fatta

Forza Laziali!

:band2: :band2: :band2: