I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Per quanto riguarda i giovani secondo me non è fondamentale portarli tutti in prima squadra.

Se dal vivaio escono giocatori da Seria A/B secondo me è sempre un gran successo.

Nel nostro caso mi sembra ci sia parecchio buon materiale in giro. Il fatto o meno che torneranno a giocare nella Lazio o in una squadra della massima serio dipenderà molto anche da loro e dalla voglia che avranno di emergere.

Su tutti Cataldi che arrivato a Crotone si è scontrato con la dura realtà di un campionato professionistico e, a detta dell'allenatore, si è rimboccato le maniche fino a guadagnarsi una maglia da titolare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Proprio ieri ho avuto modo di incontrare per lavoro un tifoso del Bari in trasferta qui a Roma, come non chiedere notizie dei nostri ragazzotti in prestito ?

In sintesi quello ritenuto più forte è Rozzi ma è praticamente chiuso dall'ottimo campionato che stanno disputando Caputo e De Luca.

Minala inizialmente lo consideravano un regista davanti alla difesa, poi dopo aver visto "che fa solo passaggi orizzontali" oggi è considerato mediano puro, anche lui comunque chiuso dall'"esplosione" di Romizi 

Di Filippini mi ha saputo solo confermare la sua presenza in panca (mai sceso in campo)

Questo è quanto

elgusano

*
Lazionetter
* 262
I due ex primavera Crecco e Lombardi in panchina. La partita è iniziata alle 19.00

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: elgusano il 20 Ott 2014, 00:20
Sono tutti bravi i ragazzi mandati in prestito. Tranne uno che non mi piace. L'ho sempre detto, e lo ripetero'.
Perea lo scorso anno ero l'unico a dire che fosse bravo, ma acerbo per il campionato italiano.
Tutti "è 'naaa segaaaa"....vedremo.

L'unica sega che vedo è Rozzi, gli altri possono sfondare.

ao, basta parlà male de Rozzi, è una tua opinione personale..è inutile ripeterla per un utografo non fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Minala non convocato ma non so il motivo(probabile problema fisico).

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: innamoRADU il 24 Ott 2014, 19:33
ao, basta parlà male de Rozzi, è una tua opinione personale..è inutile ripeterla per un utografo non fatto.

Basta non leggere e rompermi i [...]. Tutto qui.
La mia opinione la dico anche 20 volte se voglio, tu non la leggi ed amen. Non c'è bisogno di puntualizzare sempre con un intervento da professore.
Essendo una mia opinione la dico. 20 volte? 20 volte...ma è la mia opinione. Non ti sta bene? Non leggere.
Oltretutto un commento de 12 giorni fa quasi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Rozzi ha qualità importanti è un 94 e vede la porta come pochi , velocissimo e con un sinistro al fulmicotone.
Gli va dato solo spazio e tempo. Tra qualche anno sarà in serie A e farà gol a grappoli.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2014, 09:45
Rozzi ha qualità importanti è un 94 e vede la porta come pochi , velocissimo e con un sinistro al fulmicotone.
Gli va dato solo spazio e tempo. Tra qualche anno sarà in serie A e farà gol a grappoli.

Lo penso anch'io!!!

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Speriamo che esonerino presto l'allenatore del Bari

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vinicius e Perea titolari con il Perugia, Filippini, Minala e Rozzi in panchina con il Bari e Crecco in panchina con la Ternana.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
diretta gol su sky è da minimo 20 minuti che non si collega a Perugia. partita interrotta per diluvio universale? :ssl

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: edge24 il 28 Ott 2014, 21:13
diretta gol su sky è da minimo 20 minuti che non si collega a Perugia. partita interrotta per diluvio universale? :ssl
17' : Sassata da fuori area di Perea, Gomis si supera con un colpo di reni e mette in calcio d'angolo: primo guizzo dell'attaccante della Lazio

fine primo tempo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
e poi continuano a collegarsi a carpi, che stanno sul 3-0 con la ternana in 10. bah! ma fateme vedè Vinicius!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Mamma mia quanto sono scarsi... tutti e 22... comprese le panchine e i parenti...  8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937

Quella pippa di Taddei se lo magna (quanto è brutto).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ott 2014, 22:16
Magia di Perea... RIGORE!

Quella pippa di Taddei se lo magna (quanto è brutto).
Che ha fatto Perea?

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Resta lo scarparo che è, pure in serie B.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ott 2014, 22:17
Che ha fatto Perea?

Tiene la palla sulla linea del limite destro, la copre, poi fa una giravolta e si invola verso la porta e lo sdraiano...

Comunque rispetto a come me lo ricordavo sembra l'incredibile Hulk... per me ha 10 kg in più.

Discussione precedente - Discussione successiva