Topo tecnico/criptico: a qualcuno avanza un invito per "InBox"?

Aperto da Dissi, 25 Ott 2014, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

come da titolo, astenersi perditempo e frequentatori di attigliano :DD

pentiux

Jabot

Io sto così.
Thanks for requesting an invite. We'll send you one as soon as possible.

Your friends at Gmail

pentiux

Citazione di: Jabot il 25 Ott 2014, 21:47
Io sto così.
Thanks for requesting an invite. We'll send you one as soon as possible.

Your friends at Gmail
Credo che tutti stiano così...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

io ho avuto l'invito ma non mi avanzano

vi saprò dire

Zanzalf

Vade retro!
Boicottare. L'evoluzione della mai secondo Google: ancora peggio di quelle stramaledette schede e catalogazioni automatiche che provano ad infilare.
Nun ce cascate!

Dissi

Citazione di: Zanzalf il 26 Ott 2014, 11:43
Vade retro!
Boicottare. L'evoluzione della mai secondo Google: ancora peggio di quelle stramaledette schede e catalogazioni automatiche che provano ad infilare.
Nun ce cascate!

proviamolo prima, no ?  ;)

Zanzalf

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enonloso

se è per gestire l' email di altri provider lo si può già fare con gmail, anche come smtp puoi impostare quello che vuoi, persino la pec puoi mandare con gmail  :pp

pentiux

el_grinta

potreste spiegare, in breve, di cosa si tratta?
graSSSSie

Dissi

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Da google. Non so bene se posso invitarti, mandami la mail in privato e ci provo.

pentiux

Citazione di: el_grinta il 28 Ott 2014, 09:52
potreste spiegare, in breve, di cosa si tratta?
graSSSSie
E' un nuovo client di posta elettronica, per il momento in versione beta su Android, iOs e web (ma solo con chrome) che affianca gmail.

(questa è la presentazione che Google manda in privato quando ti arriva l'invito... ;)) )

FAQ:

Posso utilizzare Inbox by Gmail sul mio computer?
Sì, Inbox funziona al meglio se lo utilizzi su tutti i dispositivi. Apri inbox.google.com in Chrome.
Come si aggiunge un promemoria?
Tocca il pulsante rosso Scrivi in fondo a destra, quindi tocca l'icona blu Promemoria.
Posso ancora utilizzare Inbox e Gmail?
Sì, potrai sempre ritrovare le tue email in Gmail, ma utilizzando solo Inbox potrai sfruttare a pieno tutte le sue funzionalità.
Posso inviare il mio feedback?
Sì, e te ne saremo grati. Apri il menu e scorri giù, fino a sotto le etichette. Tocca "Guida e feedback" e facci sapere cosa pensi.
Inbox sostituirà Gmail?
Non preoccuparti, Gmail non andrà da nessuna parte. Inbox è una nuova esperienza progettata e sviluppata parallelamente a Gmail.
Dove posso trovare altre informazioni?
Visita il nostro Centro assistenza per ulteriori informazioni su specifiche funzionalità.

el_grinta

Contenuto sponsorizzato