Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

c'è ancora tempo..sarà uno stadio fantastico

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: Zanzalf il 25 Ott 2014, 17:48
Update sui punti vendita verificati.

Per ora:
CORSO DI FRANCIA 211/D - 00191 ROMA (RM)
VIA DI SAPONARA 209 - 00125 ROMA (RM)
VIA TIBURTINA 532 - 00159 ROMA (RM)
VIA MARCO BESSO 12 - 00191 ROMA (RM) ----- chiuso domenica
VIA LARI 15 - 00146 ROMA (RM) ---- zona magliana, con bandiere laziali
PIAZZA IPPOLITO NIEVO 1 - 00153 ROMA (RM) ---- è un'agenzia che vende biglietti di ogni genere al primo piano di un palazzo. Ha degli orari strani, ci sono sul sito, si trova googolando interclub
VIA DELLA TENUTA DI TORRE 146/C-148 - 00133 ROMA (RM) ---- veloci, aperto anche la DOMENICA

Mappa generale
http://batchgeo.com/map/49cbb133251730175398175cfd49165c

Per chi è di ostia e zone limitrofe
Camomilla Via Angelo Olivieri, 78/B Lido di Ostia (RM)

La domenica credo sia chiuso..

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
scusate ma al lazio style via calderini vendono anche i biglietti di curva oppure solo quelli di tribuna cm all'ex ostello della gioventu'(lo dice canigiani)???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
VIA DELLA GIULIANA 34 - 00195 ROMA (RM)

Biglietti fatti recentemente da un mio collega per me e per lui, non so se siano aperti anche la domenica però.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho preso tre biglietti in distinti est ma la mia bambina sta poco bene e potrei dover venire da solo.
Si può fare il cambio di persona per uno dei biglietti?

Property

Visitatore
Citazione di: rena89 il 25 Ott 2014, 20:09
Possibile apertura anche della Curva Sud!
tra l'altro con questo numero di biglietti venduti non capisco il senso di tenerla chiusa.
nei settori nord non cè piu un biglietto a parte le prime 10 file della curva.
nei distinti sud est solo posti dalla 20 in giu e dalla 60 in su, insomma i migliori posti non ci sono.
e ce ne sarebbero tanti a quel prezzo, in curva sud.
sarebbe un bel segnale riaprire un settore, anche non riempendo completamente un distinto sud ma mettendo a disposizione posti migliori.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Ott 2014, 23:16
scusate ma al lazio style via calderini vendono anche i biglietti di curva oppure solo quelli di tribuna cm all'ex ostello della gioventu'(lo dice canigiani)???

Solo tribuna solo all'ex ostello.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Spero di non dover più leggere insulti gratuiti alla nostra tifoseria. Mi rattrista molto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arkham il 25 Ott 2014, 23:28
Ho preso tre biglietti in distinti est ma la mia bambina sta poco bene e potrei dover venire da solo.
Si può fare il cambio di persona per uno dei biglietti?

Fai il cambio utilizzatore sul sito sslazio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2014, 23:43

grazie!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Togliere Via Gallia e via Fregene, sono anni che non fanno più biglietti.
Qui in zona le uniche che li fanno sono via Taranto e via Genzano

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Property il 25 Ott 2014, 20:34
Domani vedremo i dati definitivi
Possibile ci faremo qualche risata per chi diceva.
Ah è na vergogna sti laziali
Te rigiri la frittata.
Io ho detto che è una vergogna non arrivare a 18.000 biglietti venduti considerando il trend positivo, la scanizza dei difettosi e l'iniziativa della società. Tu dicevi che invece era normale non arrivarci. Famme capì per cosa dovresti metterti a ridere.

Property

Visitatore
Citazione di: gtc.giorgio il 26 Ott 2014, 00:00
Te rigiri la frittata.
Io ho detto che è una vergogna non arrivare a 18.000 biglietti venduti considerando il trend positivo, la scanizza dei difettosi e l'iniziativa della società. Tu dicevi che invece era normale non arrivarci. Famme capì per cosa dovresti metterti a ridere.
infatti non è normale, sarebbe un risultato superiore di molto al normale, lo dicono i numeri che numerosi netter ti hanno postato, numeri di tutta la serie a, non opinioni.
eppure, noncurante di questi numeri, hai preferito di è una vergogna.
a volte si sbaglia, ma è buona norma ammetterlo, altrimenti non si può far altro che sorridere, e passare oltre.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Property il 26 Ott 2014, 00:05
infatti non è normale, sarebbe un risultato superiore di molto al normale, lo dicono i numeri che numerosi netter ti hanno postato, numeri di tutta la serie a, non opinioni.
eppure, noncurante di questi numeri, hai preferito di è una vergogna.
a volte si sbaglia, ma è buona norma ammetterlo, altrimenti non si può far altro che sorridere, e passare oltre.

i numeri in cui i 35.000 si sono superati te li ho messi pure io ma tu, comunque, hai ragione, sorridi e passa oltre.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2014, 23:43
Non serve la tessera del tifoso?
L'anno scorso funzionava cosi, almeno con la tessera

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Domani i 18.000 si superano sicuro a palla..

.ricordatevi di mette un ora indietro...

Grazie sinisa

Property

Visitatore
Citazione di: gtc.giorgio il 26 Ott 2014, 00:13
i numeri in cui i 35.000 si sono superati te li ho messi pure io ma tu, comunque, hai ragione, sorridi e passa oltre.
hai sfoggiato un repertorio d'eccezione,..."na fetta de cu77o, er pulmino, tifoseria ridicola, richiesta disattesa, canigià magna tranquillo ...
spero l'esperienza ti insegni che invece di lanciarsi con simili vocabili, la prossima volta aspetta i numeri.
ma soprattutto pensa che stai parlando dei tifosi della lazio, non della riomm
pensaci meglio alla prossima

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2014, 12:42
Ma io sono cavaliere e ti vengo incontro...  :)

Mettiamo che una famiglia di 4 persone (2 adulti, 1 ragazzo di 13 anni ed una ragazza di 11) venga folgorata sulla via di san sebastiano e decida di spengere la tv per venirsi a vedere Lazio Torino

Premesso che si tratta di una famiglia poco lungimirante e questa estate non ha sottoscritto nessun abbonamento cucciolone, però ora richiamata dalle sirene del Solo Amore Challenge (e dai continui propositi lanciati per voler far ritornare le famiglie allo stadio) lascia il telecomando e si reca alla lottomatica sotto casa

Vediamo cosa l'aspetta dal punto di vista economico rispetto ad una omologa famiglia fiorentina 

Settori popolari: spende 64 € rispetto ai 24 € della famiglia toscana

Tribuna Tevere laterale: 114 € rispetto ai 50 € della famiglia toscana

Tribuna Tevere centrale: 170 € rispetto ai 72 € della famiglia toscana

Tribuna Montemario: 230 € rispetto agli 80 € della famiglia toscana

E tutto questo nonostante la nostra offerta poggi su una quantità ben maggiore di seggiolini, circa 65.000 rispetto ai 40.000 del Franchi.

Secondo te quante sono le probabilità che la famiglia Laziale torni ad impugnare il telecomando rispetto a quella toscana ?

PS: sempre presente, a dispetto dei Santi

:beer:

Guarda grazie che sei stato così preciso e dettagliato. La folgorazione sulla via di san sebastiano mi ha anche fatto ridere un sacco.
Ma non mi hai convinta.
Solo una cosa: i bimbi sotto il metro non pagano, aggiungerei i ridotto under16 a tutte le partite, e siamo pace.

Dai caniggia', che forse Aquila Romana lo soddisfi se aggiungi pure questo sconto :p

Che bello domani lo stadio non vedo l'ora!

:band5:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Bar dei Tre Pini, via del Trullo 468/a
tel: 06 6531742

Discussione precedente - Discussione successiva