Non e' possibile....

Aperto da Russotto, 28 Nov 2010, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2010, 00:34
Vabbé ma quello lo sappiamo : prima c'era il modello Fiorentina , l'altr'anno all'inizio il modello Parma per poi arrivare al modello Sampdoria . Quest'anno va di moda il modello Palermo (che però non viene nominato quando spesso , in trasferta , fa schifo) . E' il DNA laziale a quanto pare :DD

il palermo non può essere un modello.
ha indovinato 2 scommesse: bacinovic e ilicic.

sarò semplicistico, ma mi pare che ci sia una gran bella dose di c.ulo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 29 Nov 2010, 16:29
il palermo non può essere un modello.
ha indovinato 2 scommesse: bacinovic e ilicic.

sarò semplicistico, ma mi pare che ci sia una gran bella dose di c.ulo.
vero che senza Ilicic avrebbero tanti punti di meno...però hanno preso un signor giocatore, magari aveccelo, più lo guardo e più penso perchè noi no? noi abbiamo preso un grandissimo giocatore, ma lo abbiamo pagato loro hanno pagato un giocatore fantastico pochi spicci...sarà fortuna ma ricordo che hanno preso a pochissimi milioni
: Cavani, Kajer, Ilicic, Pastore, Bacinovic, Hernandez...noi dobbiamo cominciare a fare lo stesso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanti titoli hanno vinto con questo genere di acquisti? E dov'era Ilicic quando abbiamo affrontato noi il Palermo? Hernanes è un calciatore che già a 23 anni ricevette un'offerta dal Barcellona, è soprattutto grazie all'avidità del San Paolo ed alla "genialità" di Dunga se siamo riusciti ad acquistarlo. Aveva ragione Iker77, è sempre la solita storia, se giocano nella Lazio devono fare diversi anni ad alti livelli per confermarsi altrimenti "se deve ripete", "c'ha tutto da dimostrà", "meglio dallo n'prestito pe' fallo giocà", se giocano in altre squadre gli bastano due buone prestazioni per diventare fenomeni, e così facendo abbiamo cominciato con Cavani, poi Krasic, poi Lavezzi, poi monnez, e da ieri sera abbiamo cominciato con Ilicic. Se seguite anche le partite degli altri, in questo caso del Palermo, non dovrete ascoltare i notiziari per conoscere la realtà. I calciatori del Palermo sono parecchio forti, ma sono comunque ragazzini, perciò ancora un pò indisciplinati, e riguardo il gioco dovreste conoscerlo bene Delio Rossi...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Nov 2010, 16:34
vero che senza Ilicic avrebbero tanti punti di meno...però hanno preso un signor giocatore, magari aveccelo, più lo guardo e più penso perchè noi no?

Quanto avrebbe giocato con noi Ilicic? L'Ilicic di agosto intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
sarà fortuna ma ricordo che hanno preso a pochissimi milioni
: Cavani, Kajer, Ilicic, Pastore, Bacinovic, Hernandez...noi dobbiamo cominciare a fare lo stesso

Beh, pochissimi milioni non direi. Cavani 5,5, Pastore poco meno di 7, Hernandez 8. Ci sarebbe pure Bertolo che è costato altri 5.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
vero che senza Ilicic avrebbero tanti punti di meno...però hanno preso un signor giocatore, magari aveccelo, più lo guardo e più penso perchè noi no? noi abbiamo preso un grandissimo giocatore, ma lo abbiamo pagato loro hanno pagato un giocatore fantastico pochi spicci...sarà fortuna ma ricordo che hanno preso a pochissimi milioni

Preferisco prendere un Hernanes all'anno... se devo sceglie uno tipo lui e quelli..

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.075
Citazione di: Iker77 il 30 Nov 2010, 01:15
Beh, pochissimi milioni non direi. Cavani 5,5, Pastore poco meno di 7, Hernandez 8. Ci sarebbe pure Bertolo che è costato altri 5.
Cavani credo 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi sembra di ricordare che Lichtsteiner e Radu siano costati ottocento mila lire.

:beer:

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 18:49
Mi sembra di ricordare che Lichtsteiner e Radu siano costati ottocento mila lire.

:beer:

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva