SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Zoppo era presente. C'ha fatto la radiocronaca stile anni '80.....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: charlie il 25 Ott 2014, 13:14
la imbusta spesso sto Oikonomidis.

Effettivamente data giocando molto bene da alcune giornate.E' da tenerlo in considerazione in questo campionato!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 25 Ott 2014, 13:57
Zoppo era presente. C'ha fatto la radiocronaca stile anni '80.....

Eccolo!!!

Questa mattina ero in visita a casa di mia madre, quando decido di accendere un attimo la radio, giusto per sentire se dicevano qualcosa su Candreva e Lulic (non avevo un caxxo da fare). Metto Guido, proprio nel momento in cui andava in diretta l'inviato da Formello. Proprio dopo aver parlato di Lulic e Candreva parlano della primavera che stava pareggiando con il Latina, ma non stava giocando a Formello causa la rizollatura del campo Fersini ma al "Raimondo Vianello", e cioè il Savio.
Proprio a due minuti a piedi da dove stavo.

Esco subito (vi ho detto che non avevo un cazzo da fare)...

Arrivo che già stavano 1-0 sotto...

Poco dopo pareggia palombi, grandissimo gol.

Considerazioni sparse.

Buona presenza di tifosi del latina (famigliari e amici). Complimenti per l'assoluta ignoranza calcistica delle mamme dei giocatori del Latina. A una gli avrei personalmente menato.

Bellissimo il laziale "peperones style" con tuta, polo,bracciale, guinzaglio e maglia per il cane della Lazio. Ci sarebbe anche il nome del cane da scrivere ma spero sia tutto una semplice coincidenza.

Ho notato, o almeno mi è sembrato di capire, che ci sono alcuni tifosi che ogni fine settimana vanno a Formello per seguire la primavera. Uno arrivava addirittura da prima porta con i mezzi (come te va...)

Non abbiamo giocato bene. Non capisco perchè Inzaghi faccia giocare Palombi prima punta, con Tounkara e Mattia esterni. Diventiamo completamente prevedibili e iniziamo a giocare a lancioni, magari vinciamo ma ci mettiamo il bastone sulle ruote da soli.

Il campo sintetico non ha dato una mano.

Un (forse) talent scout/procuratore, venuto per assistere due giocatori del Latina (uno dei due mi pare il portiere) ha incominciato a chiacchierare con due ragazzi criticando la gestione del settore giovanile da parte della Lazio. E naturalmente facendo i complimenti a quell'altri e pure alla juve...
Non vi dico che ha detto perchè non voglio sprecare parole...
Dentro di me mi strizzavo le palle e gli urlavo attacatearcaxxostronxo, ma non potevo...

Tounkara e Pollace so sprecati giù...non mi interessa se sono da serie A o no, ma in primavera IMHO stanno solo perdendo tempo...

Ottimo Palombi, veramente bravo...

Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico... :p

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Che me dici del campo d'erba sintetica?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Rugiule il 25 Ott 2014, 17:43
Che me dici del campo d'erba sintetica?  :=))

Per fortuna che me so riletto...e ho cancellato  :p

:beer: :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 25 Ott 2014, 17:39
Eccolo!!!

Questa mattina ero in visita a casa di mia madre, quando decido di accendere un attimo la radio, giusto per sentire se dicevano qualcosa su Candreva e Lulic (non avevo un caxxo da fare). Metto Guido, proprio nel momento in cui andava in diretta l'inviato da Formello. Proprio dopo aver parlato di Lulic e Candreva parlano della primavera che stava pareggiando con il Latina, ma non stava giocando a Formello causa la rizollatura del campo Fersini ma al "Raimondo Vianello", e cioè il Savio.

Arrivo che già stavano 1-0 sotto...

Poco dopo pareggia palombi, grandissimo gol.

Considerazioni sparse.

Buona presenza di tifosi del latina (famigliari e amici). Complimenti per l'assoluta ignoranza calcistica delle mamme dei giocatori del Latina. A una gli avrei personalmente menato.

Bellissimo il laziale "peperones style" con tuta, polo,bracciale, guinzaglio e maglia per il cane della Lazio. Ci sarebbe anche il nome del cane da scrivere ma spero sia tutto una semplice coincidenza.

Ho notato, o almeno mi è sembrato di capire, che ci sono alcuni tifosi che ogni fine settimana vanno a Formello per seguire la primavera. Uno arrivava addirittura da prima porta con i mezzi (come te va...)

Non abbiamo giocato bene. Non capisco perchè Inzaghi faccia giocare Palombi prima punta, con Tounkara e Mattia esterni. Diventiamo completamente prevedibili e iniziamo a giocare a lancioni, magari vinciamo ma ci mettiamo il bastone sulle ruote da soli.

Il campo sintetico non ha dato una mano.

Un (forse) talent scout/procuratore, venuto per assistere due giocatori del Latina (uno dei due mi pare il portiere) ha incominciato a chiacchierare con due ragazzi criticando la gestione del settore giovanile da parte della Lazio. E naturalmente facendo i complimenti a quell'altri e pure alla juve...
Non vi dico che ha detto perchè non voglio sprecare parole...
Dentro di me mi strizzavo le palle e gli urlavo attacatearcaxxostronxo, ma non potevo...

Tounkara e Pollace so sprecati giù...non mi interessa se sono da serie A o no, ma in primavera IMHO stanno solo perdendo tempo...

Ottimo Palombi, veramente bravo...

Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico... :p

Ovviamente la parte in neretto presuppone che i risultati della Lazio primavera, degli allievi e dei giovanissimi siano tutti frutti di culo, immenso culo. Bene...

Che mi dici di Mattia (DC) e Prce?

ps sulla fascia credo giocasse Oikonomidis non Mattia che è difensore centrale :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Salas83

*
Lazionetter
* 622
In effetti Oikonomidis è, tra campionato e Supercoppa, al quinto gol consecutivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2014, 17:49
Sempre più sintetico Zoppo.
"Non avevo niente da fare....".
Me lo immagino a dormì in tenda fuori dal campo del Savio ieri notte....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 25 Ott 2014, 18:41
:-)
Con la tenda ahah

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 25 Ott 2014, 18:41

:lol:

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2014, 17:49
Sempre più sintetico Zoppo.

:bis:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un (forse) talent scout/procuratore, venuto per assistere due giocatori del Latina (uno dei due mi pare il portiere) ha incominciato a chiacchierare con due ragazzi criticando la gestione del settore giovanile da parte della Lazio.

Lobotomizzato.

:D

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Quest'anno sto seguendo poco le partite della primavera (due bimbi maschi non gemelli under 3 sono una croce), per cui premetto che mi baso solo sui risultati e sui vostri commenti. In TV ho visto solo parte di Napoli-Lazio, di Lazio-Vicenza e parte della supercoppa.

Mi sembra, risultati alla mano, che quest'anno la rosa sia molto più debole degli ultimi 3 anni. Spero di sbagliarmi e che i ragazzi mi stupiranno, ma questo conferma anche il fatto che gli allievi nazionali dell'anno scorso non erano eccezionali, mentre i 1994-96 usciti quest'estate erano molto forti e non per niente hanno invaso le serie B-C.

Forse lo sanno anche in Società ed è anche per questo che Tounkara ancora gioca con i suoi pari età 1996 dopo aver segnato e vinto le fasi finali del campionato con i 1994 e segnato molto con i 1995.

Oltre a questo, Inzaghi mi ha sempre dato l'impressione di non riuscire a raggiungere i risultati (stratosferici) che riusciva a cavare Bollini dall'organico a disposizione. Forse pesa ancora il mancato scudetto con lo squadrone stellare dell'anno scorso, però anche qui mi aspetto da Inzaghi una smentita a suon di risultati.

Ripeto, è un'analisi molto superficiale e spero errata la mia, ma volevo condividerla qui.

Forza giovani aquile!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: claudio1 il 25 Ott 2014, 20:11
Quest'anno sto seguendo poco le partite della primavera (due bimbi maschi non gemelli under 3 sono una croce), per cui premetto che mi baso solo sui risultati e sui vostri commenti. In TV ho visto solo parte di Napoli-Lazio, di Lazio-Vicenza e parte della supercoppa.

Mi sembra, risultati alla mano, che quest'anno la rosa sia molto più debole degli ultimi 3 anni. Spero di sbagliarmi e che i ragazzi mi stupiranno, ma questo conferma anche il fatto che gli allievi nazionali dell'anno scorso non erano eccezionali, mentre i 1994-96 usciti quest'estate erano molto forti e non per niente hanno invaso le serie B-C.

Forse lo sanno anche in Società ed è anche per questo che Tounkara ancora gioca con i suoi pari età 1996 dopo aver segnato e vinto le fasi finali del campionato con i 1994 e segnato molto con i 1995.

Oltre a questo, Inzaghi mi ha sempre dato l'impressione di non riuscire a raggiungere i risultati (stratosferici) che riusciva a cavare Bollini dall'organico a disposizione. Forse pesa ancora il mancato scudetto con lo squadrone stellare dell'anno scorso, però anche qui mi aspetto da Inzaghi una smentita a suon di risultati.

Ripeto, è un'analisi molto superficiale e spero errata la mia, ma volevo condividerla qui.

Forza giovani aquile!

sono d'accordo, e' un ricambio che ogni 2 anni e' necessario.
non vedo '97 di livello da noi francamente, speriamo che arrivino dall'estero il prox anno o almeno che i '98 siano buoni

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Eccolo!!!

Sarà stata contenta tua madre.  :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, grazie per il commento.
Quella specie di procuratore come minimo sarà stato riomico oppure la Lazio gli avrà detto di 'no' in qualche occasione e lui ha trovato il modo di vendicarsi (sempre stile riomico è): in ogni caso, s'è attaccatoar come il latina.  :)

Su Tounkara e Pollace, credo anche io che siano sprecati in Primavera, ma è anche vero che in prima squadra spazio non ne troverebbero in questo momento. Chissà, magari potrebbero muoversi in prestito nel mercato di gennaio...

P.S. ieri sera ho beccato Tounkara e Seck al MC di Corso Francia, con due buste di cena da portar via...  :=))

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: vagabond il 25 Ott 2014, 17:48
Ovviamente la parte in neretto presuppone che i risultati della Lazio primavera, degli allievi e dei giovanissimi siano tutti frutti di culo, immenso culo. Bene...

Che mi dici di Mattia (DC) e Prce?

ps sulla fascia credo giocasse Oikonomidis non Mattia che è difensore centrale :)

Prce è bono o è pipparsugo?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bertux il 26 Ott 2014, 13:20
Prce è bono o è pipparsugo?
da quello che dicono è bbono. Però voglio vederlo con i miei occhi :D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pomata il 25 Ott 2014, 23:47
sono d'accordo, e' un ricambio che ogni 2 anni e' necessario.
non vedo '97 di livello da noi francamente, speriamo che arrivino dall'estero il prox anno o almeno che i '98 siano buoni

Io spero che vengano dalla regione e siano Italiani,oltre ad augurarmi che i '98 siano forti.Ci sarebbe Bezziccheri che parrebbe buono!Aspettiamo fiduciosi!!!

;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Domani pare che Inzaghi metta in campo Cataldi per fare minutaggio: certo che un centrocampo con Murgia, Verkaj e Cataldi ed un attacco con Palombi, Tounkarà e Oikonomidis................................la roma non ha scampo......

:D :D :D :D :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Ott 2014, 20:30
Domani pare che Inzaghi metta in campo Cataldi per fare minutaggio: certo che un centrocampo con Murgia, Verkaj e Cataldi ed un attacco con Palombi, Tounkarà e Oikonomidis................................la roma non ha scampo......

:D :D :D :D :D

A che ora giocano? La fanno vedere da qualche parte?

Discussione precedente - Discussione successiva