Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

DajeLazioMia

Oggi in serie A non lo cambio con nessuno.
Ma a me è sempre piaciuto.

momi

Mostro.

Ha fatto tutto: regista interdittore goal

Alexxio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

Sempre creduto in lui.

E come già detto nel topic partita, anche se di solito non lo gradisco, mi è piaciuto molto il suo bacio alla maglia dopo il gol.

Daje Lucas.

sweeper77

Ro

Biglia non lo scopriamo di certo stasera
E' un grandissimo giocatore
Grande Lucas continua così

AVANTI LAZIO

ENT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

ve lo dicevo io. Grandissimo giocatore :D. Ora torno a casa con biglia nel cuore :D

Magnopèl

Tarallo

Ao mo' lo dicevamo tutti. Ma con chi litigavo io? Solo con ralphe e il suo totem Ledesma? Non credo :)

Splash

Le sue caratteristiche si intravedevano chiaramente, le miglior partite pure 1 anno fa le abbiamo fatte con lui in campo e non per coincidenza. Quest'anno si vede che la squadra la sente sua e per uno che gioca nel suo ruolo è importantissimo.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

olympia

Io l' anno scorso l' ho massacrato, ma era inguardabile, un altro giocatore. Sono felice che finalmente ha capito che in Italia bisogna correre e dare il massimo in ogni istante della partita. Spero che spieghi ad Anderson come si fa! :D

italicbold

E' costato 14 milioni in meno di Nainnggolann.
Per dire.

Broccolino

Citazione di: Manuel1900 il 26 Ott 2014, 19:58
La sua migliore partita !
quoto.

Mi sono spaventato quando l'ho visto partire un paio di volte palla al piede, era inarrestabile :o

Magnopèl

Citazione di: italicbold il 26 Ott 2014, 20:17
E' costato 14 milioni in meno di Nainnggolann.
Per dire.
Cioè nainggolan è costato 22 mln ?!
Credo di no, cmq biglia pagato 8.5 mln, mai spesi meglio.

avanzo

E che je voi di'? Stasera è stato un alieno, in mezzo al campo ha impostato e fatto da diga, col grande merito di sbloccare la partita con una punizione stupenda.

Contenuto sponsorizzato

marco87

adesso capisco perchè il real lo voleva  :), ecco la dimostrazione delle sue qualità, è fortissimo.
d'ora in poi le punizioni da limite dovrà batterle lui.

kurt

Citazione di: sweeper77 il 26 Ott 2014, 20:03
Mostruoso lucas
A me non piaceva e non ne capivo l'acquisto, pare evidente che l'assetto tattico e le idee di Pioli si confanno alle caratteristiche dell'argentino, che così rende al meglio, oggi da 9 in pagella.
Così come pare evidente che non capisco una ceppa di calcio, visto che neanche Pioli mi entusiasmava.
Bene.
Faccio l'operaio e non il DS mica per niente...

Forza ragazzi un passettino alla volta...