Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Molto felice per il mio pupillo.
Pupillo, sempre per onor di verità, che lo scorso anno, complici anche i ripetuti infortuni, mi aveva complessivamente deluso.

Alexxio

GiPoda

Torno adesso e mi fiondo su LN solo per mettere nero su bianco che ho visto, se sbaglio mi corigerete, la migliore partita di Biglia da quando è con noi.
Ma vedo che non sono l'unico.
Immenso, anche come difensore aggiunto.
Un plauso a chi l ha comprato, una pernacchia ai cacadubbi! :)

cuchillo

Citazione di: GiPoda il 26 Ott 2014, 20:51
Torno adesso e mi fiondo su LN solo per mettere nero su bianco che ho visto, se sbaglio mi corigerete, la migliore partita di Biglia da quando è con noi.
Ma vedo che non sono l'unico.
Immenso, anche come difensore aggiunto.
Un plauso a chi l ha comprato, una pernacchia ai cacadubbi! :)

Io la metto ex aequo con Chievo-Lazio dello scorso anno dove fu immenso.
E se ci mettiamo il coefficiente di difficoltà della partita, ci metterei pure Lazio-Juve.
Sicuramente tra le prime tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Calciatore (non giocatore) di livello superiore. Padrone del centrocampo, grande tecnica, grande intelligenza calcistica, piedi delicatissimi.
Grande Lucas è un piacere vederti giocare.

marco87

non per niente è titolare nell'argentina e lo voleva il real, :=)) ciò dimostra che è un giocatore di livello internazionale, forse non un top player ma quasi.

GiPoda

Citazione di: cuchillo il 26 Ott 2014, 20:55
Io la metto ex aequo con Chievo-Lazio dello scorso anno dove fu immenso.
E se ci mettiamo il coefficiente di difficoltà della partita, ci metterei pure Lazio-Juve.
Sicuramente tra le prime tre.

Sono andato a rileggermi le pagelle date dai nostri utenti dopo chievo-lazio del 2/2/14 (notoriamente dei cacacaxxi che levate  :) ) ed hai ragione tu, tutti voti tra il 7 e l 8.
Ma il Toro non è il Chievo, quindi la prestazione di oggi la metterei da sola.

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Dai su, poche chiacchiere. Stasera ha fatto una partita di calcio totale come mai prima d'ora.

Di buone prestazione ne ha fatte e nemmeno poche. Oggi ha giocato da fuoriclasse completo.

ES

Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2014, 20:11
Ao mo' lo dicevamo tutti. Ma con chi litigavo io? Solo con ralphe e il suo totem Ledesma? Non credo :)

fabius(PA)

Che partita oggi!!   :o

Mi piace anche il fatto che abbia ringraziato la Lazio per essere arrivato a giocarsi la finale del mondiale.
Credo sia piuttosto legato a questa maglia, e questo al di là delle prestazioni in campo me lo rende
ancor più simpatico.

Citazione di: GiPoda il 26 Ott 2014, 20:51
:up:

innamoRADU

beh stasera semplicemente sensazionale

Contenuto sponsorizzato

Norberto

Partita immensa.

Il migliore per distacco.

L'intero stadio si è alzato per lui.

:band1:

WhiteBluesBrother

Citazione di: Ranxerox il 26 Ott 2014, 21:14
Calciatore (non giocatore) di livello superiore. Padrone del centrocampo, grande tecnica, grande intelligenza calcistica, piedi delicatissimi.
Grande Lucas è un piacere vederti giocare.
Frocio per Biglia dalla prima volta che l'ho visto dal vivo.
Oggi ho goduto come pochi... Prestazione da registrare in dvd e far vedere nelle scuole calcio quando si parla di centrocampisti.

fiord

arkham

Giocatore di grandissimo ordine, palla a lui e la Lazio si distende nel modo giusto.
Grande acquisto da grande squadra e unico insostituibile di tutta la rosa.

marchioncao

Citazione di: Norberto il 26 Ott 2014, 21:49
Partita immensa.

Il migliore per distacco.

L'intero stadio si è alzato per lui.

:band1:

Si, verissimo era da tanto che non sentivo applausi così scroscianti...e se li è meritati tutti uno per uno, compresi i miei!

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

Boom!

Citazione di: cuchillo il 26 Ott 2014, 20:49
Molto felice per il mio pupillo.
Pupillo, sempre per onor di verità, che lo scorso anno, complici anche i ripetuti infortuni, mi aveva complessivamente deluso.

Questo è il topic su Biglia, sto post era per Klose vero?  :)

pantarei

io non mi nascondo mai.
ne chiesi la cessione ritenendolo dannoso.
alla luce dei fatti ho preso una toppa.
vero e' che giocavamo in modo diverso e anche lui faticava.
vabbe' ,succede, mejo che me sbajo io e che la lazio vinca.