Lazio-Torino 2-1: i commenti!!! da paura!!

Aperto da lorenz82, 26 Ott 2014, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Lazio padrona del campo per 90 minuti.
Ha lasciato al Toro giusto qualche pastetta.
E, se vogliamo, la "nota stonata", se così si può dire dopo una prova di qualità così significativa, è che non sei andato sul 3 a 1 quando ci dovevi andare. Perché poi basta un angolo di merda nel finale per poter compromettere tutto.
Peccato il liscio di Klose, l'avevo già vista dentro.

Pioli continua a piacermi sempre di più, ed è l'allenatore che speravo arrivasse a giugno.
Anche se questo suo insistere con FA lo capisco poco. Oggi ennesima prova deludente.
Un dormiente da piedi in mezzo a 10 ingrifati.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Esattamente la partita che mi aspettavo. Ma noi siamo stati tignosi come non mai, cornice stupenda allo stadio, tanti bambini, cori incessanti.

Questa è una Lazio da amare.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Con il piglio di una grande squadra, la Lazio si prende i tre punti.

Superiori a centrocampo, con Biglia da stropicciarsi gli occhi (e gran giornata anche per Lulic e Parolo).
Cavanda e Candreva arano la fascia in modo impressionante.

Ottimi in difesa, a parte l'episodio del gol (ma Ciani ha giocato bene per il resto della partita). Marchetti una volta esce in modo avventato, ma salva in un'altra occasione la porta, deviando in angolo un tiro sulla sua destra (primo tempo, sullo 0-0 mi pare).

In avanti, Djordjevic oggi meno brillante del solito (ma se segnasse sempre come nelle ultime partite, giocherebbe assieme alla Lazio nel campionato marziano), mentre Miro c'è quando serve.
FA, come capita spesso, lascia intravedere un enorme potenziale; ma "je manca sempre un centesimo pe' ffa' 'na lira"... Forza Felipe, manchi solo tu...

Però nel complesso, lo ripeto, ci sarà da divertirsi.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ott 2014, 20:42
Esattamente la partita che mi aspettavo. Ma noi siamo stati tignosi come non mai, cornice stupenda allo stadio, tanti bambini, cori incessanti.

Questa è una Lazio da amare.
finalmente va tutto per il verso giusto, la squadra è forte, i giocatori sono motivati e il pubblico è ritornato allo stadio senza più contestazioni varie. :)
quest anno lotteremo per le prime posizioni .

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: laziAle82 il 26 Ott 2014, 20:37
L'unico commento che mi interessa è che siamo ad un punto dal terzo posto.
Avanti Lazio.
Avanti tutta.

è la 4a vittoria di fila, importante per la classifica. importante anche in vista di mercoledì, visto che vai a giocare contro un Verona sicuramente incaxxato per la batosta che ha preso oggi. importante per la consapevolezza della squadra. sono davvero soddisfatto di Pioli, che mi è sempre sembrato una persona seria, anche se all'inizio ero un po' scettico nei suoi confronti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me, Lazio buona ma non eccezionale. Vittoria comunque meritata.
Molto buono il possesso palla, però è una squadra che ancora non mi dà sicurezza.
Sembra sempre che in ogni momento possa succedere qualcosa, sia di positivo che di negativo.
In difesa abbiamo tenuto bene, però abbiamo concesso troppi cross dal fondo pericolosi.
In attacco abbiamo creato molto, ma per le frequenti imprecisioni non siamo riusciti nel primo tempo a segnare il secondo gol e nel secondo a chiudere la partita.
La mia impressione è quella di una Lazio forte sì, ma che ancora deve spiccare il volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Bellissimo clima allo stadio, eccetto per i due cerebrolesi dietro di me in distinti sudest che apostrofavano i nos tri ciani e cavanda come "negri".
Sarebbe stato da menaje ma volevo vedere la partita e ho cercato un altro posto.
Certo se pe vince il challenge solo amore dovemo fa veni ste menti inferiori preferisco esse in pochi.

Partita serrata e vittoria meritata contro un toro messo veramente bene in campo.
Fatto salvo quel quarto d'ora di fiacca nel secondo tempo la Lazio ha stradominato, col gioco e colla bravura dei singoli.
De Vrji é un mostro, da una sicurezza incredibile e la trasmette pure a Ciani.
Bravissimo Pioli a puntare su quest'ultimo, che, ricordo, stavamo per cacciare via in malo modo due mesi fa.
Biglia sta giocando mille volte meglio dell'anno scorso e sta facendo la differenza.
E poi gli altri a seguire.
Cavamda é un giocatore pazzo ma io lo adoro. La sgroppata la fa solo quando dice lui, e a un certo punto Candreva
si stava spazientendo, peró quando decide de falla è devastante.
Una menzione anche per Parolo che molti intorno a me criticavano perchè non tirava.
Ssi vabbè non tira ma fa un lavoro oscuro della madonna, sradica palloni smista palloni, fa movimento: mi piace tantissimo come approccia la gara.

Un'ultima cosa: io lo dicevo dopo la sconfitta con l'udinese: Pioli ce pia.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

(La faccio apposta dopo una vittoria)

Ma possibile che un buon 80% dei fischi dell'arbitro è contro di noi???

Pure oggi, in una partita dominata dall'inizio alla fine, abbiamo avuto una tonnellata di punizioni contro!!!!!

Sono io che vedo il complotto?

Grazie.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Gli ultimi dieci minuti sono stati un qualcosa di memorabile, eravamo padroni assoluti del campo con i terzini che praticamente pressavano sulla trequarti. Questo allenatore ci sta dando una mentalità vincente, non l'avrei mai detto prima dell'inizio del campionato.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 26 Ott 2014, 20:50
Bellissimo clima allo stadio, eccetto per i due cerebrolesi dietro di me in distinti sudest che apostrofavano i nos tri ciani e cavanda come "negri".

Potrebbe farlo davanti a Ciani, sai le risate...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bene così

AVANTI LAZIO

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Capitan Achab il 26 Ott 2014, 20:52
Domanda:

(La faccio apposta dopo una vittoria)

Ma possibile che un buon 80% dei fischi dell'arbitro è contro di noi???

Pure oggi, in una partita dominata dall'inizio alla fine, abbiamo avuto una tonnellata di punizioni contro!!!!!

Sono io che vedo il complotto?

Grazie.

Adesso non facciamo i romanisti, dopo Cavanda ne ha ammonito uno dei loro per lo stesso fallo. Il problema è l'arbitraggio in Italia in generale che non permette contatti che altrove non vengono giustamente sanzionati. Due come Parolo e Lulic in Inghilterra si divertirebbero molto di più, per dire.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Tutto bello tutti bravi ma... QUESTO Biglia giocherebbe in tutte le squadre del mondo

Sent from my iPhone using Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

skygo non mette il mosaico.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grande stadio grandissima Lazio mostruoso Biglia.
Avanti così

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Maestro83 il 26 Ott 2014, 20:56
Adesso non facciamo i romanisti, dopo Cavanda ne ha ammonito uno dei loro per lo stesso fallo. Il problema è l'arbitraggio in Italia in generale che non permette contatti che altrove non vengono giustamente sanzionati. Due come Parolo e Lulic in Inghilterra si divertirebbero molto di più, per dire.

Esatto. E poi ci sono stati un paio di falli che verso la fine ha rubato Candreva che se me li avessero dati contro me sarei infuriato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.533
Vittoria meritata che va oltre il risultato. Abbiamo vinto grazie ad un grande centrocampo. Biglia stratosferico ed un grande Parolo che ha corso e recuperato palloni per due. Klose quando serve c'è.  Bravo Pioli.  Dispiace per FA. Un neo di questa squadra è di non chiudere le partite quanto ne ha l' occasione. Avanti così.

Discussione precedente - Discussione successiva