Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 23 Ott 2014, 16:40
Io aspetterei ancora. Ha qualità fuori dal comune.
sul tema aspettare direi sicuramente si.
tra l'altro non vedo alternative possibili al momento.
sul tema qualità ormai non mi esprimo più.
troppi fenomeni ho visto che poi non sono riusciti a diventare calciatori veri.
ne abbiamo esempi innumerevoli.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: carib il 23 Ott 2014, 17:04
:hail:

:lol:

Intanto Felipe convocato nell'Under 21 del Brasile insieme a quell'altro segone di Vinicius, in un torneo importante che si terrà a novembre e che definirà l'elenco dei partecipanti carioca per il torneo olimpico.

Ste pippe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Ott 2014, 19:11
:lol:

Intanto Felipe convocato nell'Under 21 del Brasile insieme a quell'altro segone di Vinicius, in un torneo importante che si terrà a novembre e che definirà l'elenco dei partecipanti carioca per il torneo olimpico.

Ste pippe

ah ecco...avevo visto una sua foto su un social e avevo intuito na mezza cosa...bene

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Norberto il 23 Ott 2014, 16:40
Non può fallire.
Partita in casa, contro una squadra buona ma non eccelsa, in un periodo relativamente tranquillo in cui la squadra sta facendo bene.
Non ci può essere per lui occasione migliore.
Forza!!

Sicuro che la toppa allora.
:D

Scherzo, magari è la volta buona.
Daje Felipe!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Property il 23 Ott 2014, 16:49
sul tema aspettare direi sicuramente si.
tra l'altro non vedo alternative possibili al momento.
sul tema qualità ormai non mi esprimo più.
troppi fenomeni ho visto che poi non sono riusciti a diventare calciatori veri.
ne abbiamo esempi innumerevoli.
sono strad'accordo che la qualita' non basta per fare un gran calciatore... ma senza quella, in un giovane, puoi stare strasicuro che non hai nessuna speranza che possa diventarlo un gran calciatore.
In un giovane cosa vuoi guardare se non la qualita' e quindi le potenzialita'? Il resto si puo' vedere solo con il tempo e con la maturazione.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Domenica ne fa due e si consacra come Dj.
Ce l'ha in canna, parte forte e sblocca la partita, poi la chiude.
Cambio nel finale con standing ovation !!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta che faccia goal o assist, l'anno scorso qualche spunto ma per lo più impalpabile, quest'anno è un altro, gli è mancato solo il cinismo fino ad ora.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
giocatore che a questa Lazio non dà nulla. giocatore che non si desidera in campo quando si perde e a maggior ragione quando si vince. un ragazzo che a gennaio è meglio mandare in giro a giocare sul serio.
sprecare un posto da titolare per lui è assurdo. tanto più che c'è in mezzo al campo il povero Parolo che avrebbe bisogno di più spazio e libertà e magari con un giocatore più affidabile al posto di felipe ne guadagnerebbe in manovra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
a parte il fatto che il titolare é Mauri, ma ho la sensazione che Pioli punterá ancora su FA, provando a disciplinarlo tatticamente

V.

*
Lazionetter
* 12.186
siamo troppi in attacco. FA è un vicolo cieco. il jolly offensivo è Parolo. perdona la perentorietà, sò stanco.. :=))

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma per me Parolo è perfetto nel ruolo attuale, di sacrificio ma utilissimo.
sembra che sta in ombra e invece sta li a sradicare palloni e a smistare e a raccordare.
e nessuno gli impedisce, ogni tanto, di tirare in porta, visto che la botta ce l'ha.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fosse stata una svista io capirei, dice vabbè avemo preso una pippa, e ovviamente lo metterei a pulire gli scarpini. Invece è un problema 80% psicologico, 20% di capire qualche dettaglio sul come finire l'azione. Per questo uno fa fatica a sfancularlo, perché che è forte ce lo ha fatto vedere. Mamma che sofferenza. Con Mauri disponibile credo che abbia finito le fiches, er poro FA.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
A sinistra abbiamo Keita e Mauri, a destra se serve far rifiatare candreva si potrebbe pensare di provare anche ederson o pereirinha. FA le sue occasioni le ha avute e se le é giocate malissimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giusto, non citavo Keita. FA lo vedo messo male.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
A destra FA questo anno ha giocato sempre benissimo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ieri una partitaccia.. L'ho osservato bene dalla Tevere  Era proprio lì davanti. A parte gli errori sembrava un misto tra chi è spaesato e chi non ha voglia.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 06:22
Fosse stata una svista io capirei, dice vabbè avemo preso una pippa, e ovviamente lo metterei a pulire gli scarpini. Invece è un problema 80% psicologico, 20% di capire qualche dettaglio sul come finire l'azione. Per questo uno fa fatica a sfancularlo, perché che è forte ce lo ha fatto vedere. Mamma che sofferenza. Con Mauri disponibile credo che abbia finito le fiches, er poro FA.

condivido con dolore...

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Discussione precedente - Discussione successiva