Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
da suo primo estimatore, direi che ha finito le chance, mi spiace ma sembra rappresentare più un peso che una carta buona.
Avere le qualità ma non sapere come e dove stare in campo, farebbero diventare brocco qualsiasi campione.
Mi dispiace davvero, ma a gennaio che lo si mandi in qualche provinciale.
Continua ad estraniarsi totalmente dalla manovra, in più ieri ha sbagliato anche molti appoggi e dalla sua parte aveva il laterale del torino che correva molto. Le scusanti cominciano però a sembrare troppe, e decisamente stucchevoli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Ma ti spiego una cosa Felipe ;) quando sei in difficoltà devi giocare semplice e rincorrere pure gli avversari negli spogliatoi, non devi tirare da casa tua, non devi dribblare se non sei in velocità, non devi giocare di prima ma stoppi e cerchi il compagno più vicino, e corri, corri, corri, sennò sei perso un' altra volta.
Provaci ancora, Pioli se ti impegni non ti molla.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Anche un giocatore esperto e navigato come Biglia l'anno scorso ha giocato bene 1 partita ogni 4. Quest'anno stiamo vedendo che razza di giocatore sia.

Felipe è molto più giovane e con meno certezze su se stesso. Diamogli tempo, il talento c'è in abbondanza, come attesta la convocazione con l'under 21 forse più talentuosa al mondo.

Forza Felipe, non mollare!

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 06:22
Fosse stata una svista io capirei, dice vabbè avemo preso una pippa, e ovviamente lo metterei a pulire gli scarpini. Invece è un problema 80% psicologico, 20% di capire qualche dettaglio sul come finire l'azione. Per questo uno fa fatica a sfancularlo, perché che è forte ce lo ha fatto vedere. Mamma che sofferenza. Con Mauri disponibile credo che abbia finito le fiches, er poro FA.

Francamente di fattore psicologico ce ne vedo pochissimo.

Secondo me non sa proprio stare in campo. Con i piedi ci sa fare, ma non sa dove portare i piedi. Dribbla quando c'è da passare, passa quando c'è da dribblare e soprattutto in campo ha il senso d'orientamento di uno smarritosi in una medina. E' indolente e sembra sempre capitato lì per caso.

Comincia ad essere peggio persino di Meghni, un altro con i piedi buoni e la bussola rotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: doctor il 27 Ott 2014, 08:55
Francamente di fattore psicologico ce ne vedo pochissimo.

Io invece ce ne vedo tantissimo.
Mi basta vederlo quando perde stupidamente palla, quelle rincorse piene di frustrazione dietro agli avversari.
Immaginavo non potesse reggere il peso della partita. Tutti a dire che sarebbe stata la sua partita, l'occasione da non perdere, e puntualmente così deve averla vissuta.
Coi risultati bruttini che abbiamo visto tutti.

Mi sembra un altro caso Cissè: la storia del francese con la Lazio si stampò su quel palo al derby. Quella di F.Anderson sembra essersi frantumata tra le braccia del portiere del Ludogorets.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà avete ragione, ma sta sprecando ogni possibilità. In una squadra finalmente rabbiosa lui è un corpo estraneo. Il confronto con Biglia, MH, IMHO non vale. Biglia era forte anche prima, aspettarlo è sacrosanto, ha fatto una finale Mondiale 6 mesi fa.
Io lo manderei in prestito, da Zeman, a Gennaio. Oggi come oggi è totalmente inutile alla causa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
alla fine ieri è arrivata la stroncatura più importante, quella dell'allenatore che lo ha sostituito dopo 45 minuti

sinceramente non so se il giocatore si farà, magari avrà un'esplosione come Cavanda
ma attualmente ci vedo molto del Foggia o del Meghni

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi continuo a pensare che fare il terzo laterale davanti non sia proprio il suo ruolo.
Sarebbe da provare mediano, ma per ora biglia-parolo-lulic non si toccano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me invece può giocare solo come 3/4ista nel 4312 o nel 4231.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me la questione ruolo è relativa.
E concordo sul prestito .

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Mandarlo altrove a gennaio o venderlo, purtroppo ha fallito

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Pure per me.
Anzi comincio a credere che possa giocare 'solo' dietro le punte.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Bretoniano il 27 Ott 2014, 08:05
Lasciate fà a Pioli.
e non credo che Pioli , lo faccia giocare per grazia divina,evidentemente durante la settimana si prepara bene,ieri sottotono.però dovete avere pazienza.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Fragile, sia fisicamente che mentalmente.
Gioca con una paura evidente, raramente sfida l'avversario nell'uno contro uno.
Vorrebbe fare, strafare, ma è troppo preoccupato, evidentemente si rende conto di dover dimostrare qualcosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
io lo aspetto, ormai la storia di giocatori che avevano fallito e poi si sono rivelati buoni mi sembra lunga.
Chiaro, sta deludendo. Da qui a gennaio avrà altre occasioni e poi si vedrà.
Eventualmente vedrei però un prestito a giugno, anche perché va a scadenza Giovinco e credo che possa interessarci.
Inoltre nel caso a giugno potresti valutare meglio la squadra dove mandarlo, in corsa non lo farebbe giocare nessuno, le provinciali nel girone di ritorno si giocano la permanenza in A.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Boom! il 27 Ott 2014, 09:14
Sono d'accordo. E' alla sua seconda stagione, e sentire stamane in radio da Orsi che "in allenamento sembra un fenomeno ma poi in campo si squaglia" significa che sto ragazzo pecca in carattere. Che è proprio la cosa più importante che ha la squadra adesso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

La scuola materna è finita. A sei anni si va alle elementari, con o senza la Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Boom! il 27 Ott 2014, 09:14

elamado'  :o

secondo me ieri ha fallito solo come vice Mauri
in quella posizione non ci può giocare
(anche se ieri per me ha fatto una buona fase difensiva)

Pioli deve trovargli un'altra collocazione :ssl

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

prova sempre a fare tutto in funzione del fatto che e' veloce.
ma anche gli altri spesso sono veloci e molto spesso fanno valere il fisico che lui non ha.
continuo a dire che renderebbe di piu' giocando fra le linee.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: daniela il 27 Ott 2014, 10:02

Pioli deve trovargli un'altra collocazione :ssl

La tribuna.

Non è riuscito a combinare nulla di buono nemmeno con una squadra che girava a mille.
Credo proprio che le sue occasioni siano finite

Discussione precedente - Discussione successiva