Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se Biglia è questo, è tutto un altro campionato...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

:roll:

Ieri partita da 8 in pagella. Era ovunque.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MadBob79 il 27 Ott 2014, 07:39
Ieri mi ha fatto veramente paura: era ovunque e, ovunque, ci ha messo sostanza e qualità. Questo è il giocatore che si è preso a forza la maglia titolare Albiceleste e che è arrivato a giocarsi un Mondiale. Questo era quello che volevo per il centrocampo della Lazio.

Da panico.
Da sturbo!

Ieri allo stadi ogni volta che toccava palla era un sussulto, grandissimo Lucas! Continua così!

:band5:

p.s.: eventualmente la palla bucagliela a candreva se vuole tirare lui le punizioni  :^^

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A me ricorda molto Guti del Real Madrid anni 2000...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ott 2014, 22:34
Che fa Il paio con:
"Nze po' ggioca' a pallone senza Ledesma... Ma che voi mette?"

mi cospargo il capo di alcool e mi do fuoco.
Ieri incantevole.
Questo topic deve rimanere il primo.
E comunque, ieri, quando ho visto che sulla palla andava Biglia e non Candreva, ho detto a mio figlio (altro ipercritico, l'anno scorso:-vero Kalle e Strike?), adesso vedi che punizione tira, e vedrai che fa gol. Lo sapevo, lo sentivo, lo vedevo dallo sguardo che aveva, dalla postura, da come è partito nel tirare.
Un gol che è una pennellata, un gol che finalmente fa luce e fa uscire dal dogma che le punizioni sono solo appannaggio di Candreva.
Lezione per tutti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Adler Nest il 27 Ott 2014, 09:34
Ieri incantevole.
E comunque, ieri, quando ho visto che sulla palla andava Biglia e non Candreva, ho detto a mio figlio (altro ipercritico, l'anno scorso:-vero Kalle e Strike?), adesso vedi che punizione tira, e vedrai che fa gol. Lo sapevo, lo sentivo, lo vedevo dallo sguardo che aveva, dalla postura, da come è partito nel tirare.
Un gol che è una pennellata, un gol che finalmente fa luce e fa uscire dal dogma che le punizioni sono solo appannaggio di Candreva.
Lezione per tutti.

Io il merito del gol però lo distribuisco 60-40 tra Biglia che tira bene e Pioli che organizza un muro umano a coprire la visuale di Gillet (che non vede il pallone partire).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Eccomi io sono stato il primo e forse il più duro detrattore di Biglia, specialmente nel calciomercato estivo e soprattutto pensando ERRONEAMENTE che dopo il mondiale poteva avere una valutazione che non avrebbe più sfiorato in vita sua, specialemente alla Lazio.
Beh volevo dire solo una cosa ...

SCUSA LUCAS NON LO FACCIO PIU'!!!!!!

Gran bel giocatore!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Adler Nest il 27 Ott 2014, 09:34
Ieri incantevole.
Lezione per tutti.
Tutto giusto, fermo restando che sul tiro di Candreva nel secondo tempo facciamo il raddoppio.
Per me su punizione: Biglia dal limite, botta di Parolo o di Candreva dalla media distanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Per noi fantacalcisti Biglia sul corriere ha preso 8.
Un voto che raramente si da ai centrocampisti.
Mi ricorda i tempi di Veron e i suoi 9.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
E' riuscito a fare ancora meglio di Firenze, dove secondo me aveva fatto benissimo.
Se a Firenze era stato sontuoso, ieri è stato fenomenale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

ho sempre detto che era bravo a fare tutto ma che non eccelleva in niente.
ieri ha fatto tutto in maniera eccezionale. Attacco difesa gol corsa grinta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
ieri forse per la prima volta ho visto il Biglia che pensavo di vedere già nella scorsa stagione.
Quest'anno aveva già fatto ottime partite (in particolare il primo tempo di genova e quella di firenze) ma ieri ha dimostrato tutte le sue grandissime qualità.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Mamma mia che giocatore!!!!!! Ieri superlativo. Il giocatore ideale per il calcio di Pioli.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

migliore in campo, un furore, non vedevo un giocatore nella Lazio in quel ruolo così da...non mi ricordo.

Tutto, difesa, regia, percussioni, gol.

che ne so. ce mancava solo che ce veniva a portà la birra sugli spalti.

Grande Lucas, Standing Ovation.  :band5:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Ma è assistito bene dai 2 alfieri Parolo e Lulic, merito anche a Pioli di aver "creato" sto terzetto, ma Biglia è il geometra che ci mancava da un pò.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Luca Vladimir Biglia, e ho detto tutto...  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 27 Ott 2014, 10:09
che partita ieri!

migliore in campo, un furore, non vedevo un giocatore nella Lazio in quel ruolo così da...non mi ricordo.

Tutto, difesa, regia, percussioni, gol.

che ne so. ce mancava solo che ce veniva a portà la birra sugli spalti.

Grande Lucas, Standing Ovation.  :band5:

ah, da te nun è passato?
Perché da noi l'ha portata

:beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
"...Biglia a Ledesma je magna in testa. Ma più e più volte. (Secondo me ovviamente).
Perde il confronto solo sulla capacità difensiva. Per il resto è proprio un'altra categoria come mezzi tecnici, velocità di esecuzione e visione di gioco. Mettigli la squadra che gli si muove intorno e vedrai che fa la differenza.
Questo conn tutto l'affetto e la stima per Cristian che su 'sto forum ho sempre difeso a spada tratta e che, nonostante tutti questi anni di battaglie in mezzo al campo per la nostra Lazio, non s'è mai  meritato manco un coro dai suoi tifosi. (Quando si dice dell'importanza in campo di un giocatore eh)."

Non lo posto per autocitarmi ma per ribadire un concetto che avevo già espresso in altri topic e che dovrebbe essere valutato quando si parla delle prestazioni dei giocatori.
A volte capita che le stagioni vanno male e quindi tutti i singoli soffrono e forniscono prestazioni al di sotto del loro reale valore (come lo scorso anno). Poi magari l'anno successivo trovi la quadra e tutti danno il meglio.
Che Biglia fosse un calciatore di categoria superiore si intuiva già l'anno passato. Oggi,con questo popò di squadra che gli frulla intorno, diventa evidente il suo reale valore. Vale per lui così come per i Ciani, i Cavanda o gli altri.
Questo dimostra che la qualità del tecnico conta moltissimo e che Tare proprio l'ultimo dei [...]i non è.
Biglia è indiscutibilmente un calciatore da top team e noi, se riusciamo a capitalizzare al massimo questo momento magico, possiamo toglierci parecchie soddisfazioni proprio perché abbiamo un top player nel ruolo più importante della squadra.
Bravo lui che ormai è diventato il faro della squadra, bravo Pioli e, per la gioia di Ralphmalph, bravo pure a Tare.
6,5 milioni di € per questo popò di centrocampista è un colpo da maestro.

Discussione precedente - Discussione successiva