La leggenda biancoceleste

Aperto da FatDanny, 27 Ott 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ieri uscendo dallo stadio troviamo appeso al motorino di un mio amico la pubblicità di quest'opera che uscirà con il CdS nei prossimi due mesi.

Non ne ero a conoscenza e pure in rete ho trovato di fatto solo una webpage di Lazialità che ne parla.
Essendo in collaborazione con RaiEri immagino che sia una raccolta realizzata a partire dalle immagini acquistate dall'Archivio.

Leggendo il piano dell'opera non mi sembra male anche se ovviamente è sbilanciato sugli ultimi 30 anni (io credo soprattutto a causa del materiale a disposizione), che ne dite?

25 ott – 2004-2014 Dieci anni tra rivoluzioni e vittorie
1° nov – TROFEI PRESTIGIOSI E ADDII ECCELLENTI La ­fine di un ciclo indimenticabile
8 nov – IL SECONDO SCUDETTO Cento anni di gioia: la storica accoppiata
15 nov – REGINA DI COPPE L'Aquila spicca il volo
22 nov – L'ERA DEI TRIONFI Lazio all'attacco: è record di gol!
29 nov – UNITI INTORNO ALLA PASSIONE Tragedie e scandali non scal­ scono la fede
6 dic – DALL'INFERNO AL PARADISO La banda Maestrelli e il primo scudetto
13 dic – LE ORIGINI DEL MITO Dalla fondazione ai primi successi

Quello che mi chiedo è: ma perché ste cose vengono pubblicizzate così male?
Possibile che la prima volta che ne sento parlare è a prima uscita già avvenuta?
Magari sono stato io disattento eh, però fino a ieri io non ne avevo la minima idea.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 27 Ott 2014, 12:25
Ieri uscendo dallo stadio troviamo appeso al motorino di un mio amico la pubblicità di quest'opera che uscirà con il CdS nei prossimi due mesi.

Non ne ero a conoscenza e pure in rete ho trovato di fatto solo una webpage di Lazialità che ne parla.
Essendo in collaborazione con RaiEri immagino che sia una raccolta realizzata a partire dalle immagini acquistate dall'Archivio.

Leggendo il piano dell'opera non mi sembra male, che ne dite?

25 ott – 2004-2014 Dieci anni tra rivoluzioni e vittorie
1° nov – TROFEI PRESTIGIOSI E ADDII ECCELLENTI La ­fine di un ciclo indimenticabile
8 nov – IL SECONDO SCUDETTO Cento anni di gioia: la storica accoppiata
15 nov – REGINA DI COPPE L'Aquila spicca il volo
22 nov – L'ERA DEI TRIONFI Lazio all'attacco: è record di gol!
29 nov – UNITI INTORNO ALLA PASSIONE Tragedie e scandali non scal­ scono la fede
6 dic – DALL'INFERNO AL PARADISO La banda Maestrelli e il primo scudetto
13 dic – LE ORIGINI DEL MITO Dalla fondazione ai primi successi

Quello che mi chiedo è: ma perché ste cose vengono pubblicizzate così male?
Possibile che la prima volta che ne sento parlare è a prima uscita già avvenuta?
Magari sono stato io disattento eh, però fino a ieri io non ne avevo la minima idea.

per saperlo devi leggere quel giornale de merda

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 228
Ho comprato la seconda parte, ma sapete dove posso trovare la prima parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva