Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io amo agire con paletti chiari e ben definiti (porga, poche battute).
Se si dice 18.000 deve essere 18.000, altrimenti il tutto perde di credibilita'.
Pero' esistono poi le considerazioni contingenti: non avallare il risultato per qualche centinaio di biglietti, nel contesto attuale, sarebbe dare uno schiaffo morale a una tifoseria che sta tornando a sostenere la Lazio in un modo che, diciamocelo, era del tutto insperato solo qualche settimana fa. Ieri lo stadio e' stato molto bello (purtroppo quella ferita chiamata Maestrelli mi fa sempre limitare i superlativi), e dobbiamo continuare. Dare entusiasmo, incitare, far venire voglia di andare a sosrtenere questa bellissima Lazio. NOn lo si fa certo attaccandosi e cento biglietti e bacchettando un gruppo che sta facendo grandi sforzi per riempire lo stadio.
QUindi ancheuno come me che ama restare nei canoni dell'accordo prestabilito oggi dice che sarebbe una cazzata epica non avallare il risultato.

Daje.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 13:48
Io amo agire con paletti chiari e ben definiti (porga, poche battute).
Se si dice 18.000 deve essere 18.000, altrimenti il tutto perde di credibilita'.
Pero' esistono poi le considerazioni contingenti: non avallare il risultato per qualche centinaio di biglietti, nel contesto attuale, sarebbe dare uno schiaffo morale a una tifoseria che sta tornando a sostenere la Lazio in un modo che, diciamocelo, era del tutto insperato solo qualche settimana fa. Ieri lo stadio e' stato molto bello (purtroppo quella ferita chiamata Maestrelli mi fa sempre limitare i superlativi), e dobbiamo continuare. Dare entusiasmo, incitare, far venire voglia di andare a sosrtenere questa bellissima Lazio. NOn lo si fa certo attaccandosi e cento biglietti e bacchettando un gruppo che sta facendo grandi sforzi per riempire lo stadio.
QUindi ancheuno come me che ama restare nei canoni dell'accordo prestabilito oggi dice che sarebbe una cazzata epica non avallare il risultato.

Daje.
Tarà se leggi il post prima, vedrai che i prezzi li hanno ribassati lo stesso, anche se non è stato attivata la promozione solo amore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vagabond il 27 Ott 2014, 13:49
Tarà se leggi il post prima, vedrai che i prezzi li hanno ribassati lo stesso, anche se non è stato attivata la promozione solo amore.

Ah OK, non avevo visto.
Mica ho capito che vordi' pero'. Vuol dire che non si continua con la progressiva riduzione?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 13:52
Ah OK, non avevo visto.
Mica ho capito che vordi' pero'. Vuol dire che non si continua con la progressiva riduzione?

Fino a giovedì ci saranno sconti, poi il prezzo pieno. Credo sia un premio per la grande presenza, ma uno schiaffetto per non aver raggiunto i 18k. Bastone e carota insomma. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 13:52
Ah OK, non avevo visto.
Credo che a questo punto sia come una fase intermedia.
Da 16 a 12 euro.
Se facciamo 18k (dura di lunedì) si passerebbe a 10.
Credo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Hanno fatto contenti tutti, sia chi diceva "dai 18k in su è ok altrimenti no" sia chi diceva "vabbè pe 500 persone".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 13:53
Credo che a questo punto sia come una fase intermedia.
Da 16 a 12 euro.
Se facciamo 18k (dura di lunedì) si passerebbe a 10.
Credo.

lunedì serale? invece di 18000 ne chiederanno al massimo 13000, voglio sperare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: robylele il 27 Ott 2014, 13:59
lunedì serale? invece di 18000 ne chiederanno al massimo 13000, voglio sperare.
Perché?
Se non ci riusciamo ci si prova alla prossima dai.
Cerchiamo di costruire uno zoccolo da 35k spettatori.
Quest'anno possiamo tutto. Intanto gli sconti per la prossima ce li abbiamo, da 16 a 12 euro che sommati alle altre precedenti inziative (costo abbonamenti e cuccioloni) già sono una buona base.
Se continua così anche come risultati, devi mettere i buttafuori all'entrata dell'Olimpico per quanta gente arriva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
certo con questi prezzi l'abbonamento non conviene farlo, anche se è un incentivo per andare

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
c'è il 20% di sconto su tutti i prodotti ufficiali più varie iniziative per gli abbonati. Per me abbonarsi conviene sempre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giovannidef il 27 Ott 2014, 14:09
certo con questi prezzi l'abbonamento non conviene farlo, anche se è un incentivo per andare

non credo dai... la media é sempre circa 11/12 e comprende pure gare come juve, riomma, inter, napoli + eventuali spareggi drammatici per le posizioni che servono, tutte senza nessuna offerta.

inoltre non devi neanche perdere quei 10 minuti per fare il biglietto ogni volta.

non c'é paragone.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Con l'abbonamento a prezzo pieno paghi 11,57 ogni partita.
Hai il tuo bel posticino e non devi spendere soldi e tempo per fare il biglietto.
Poi le promozioni sono ogni tanto e di sicuro non durante le partite di cartello.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 27 Ott 2014, 14:15

perché Cavanda c'ha la sciarpa del Dortmund in testa?   :o

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
sempre contento se si riempie l'olimpico, fa parte dello spettacolo
comunque 29 euro a fronte di 25
e poi a chiedere si fa sempre bene magari mettono le maglie a 50% per gli abbonati

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: daniela il 27 Ott 2014, 14:28
che bella sta foto   :pp :love: :love: :love:
manca l'autore della foto. Candreva :D

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
bene  :^^

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
" A cena con Jovana"

Discussione precedente - Discussione successiva