Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 14:55
Dico che secondo me siamo troppo frettolosi.
E spesso forziamo la logica. Non credo che Anderson sia stato bruciato PER SEMPRE nei secoli avvenire.
Non ha funzionato, Pioli l'ha cambiato, ora testa bassa e pedalare, avrà altre occasioni.
Personalmente ho sempre avuto un'immensa fiducia nella capacità di FA ma ho paura che il "testa bassa e pedalare" non sia nel suo DNA. Per me, sarebbe ottimo per lui e per noi mandarlo in prestito (in Italia) a gennaio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 14:55
Dico che secondo me siamo troppo frettolosi.
E spesso forziamo la logica. Non credo che Anderson sia stato bruciato PER SEMPRE nei secoli avvenire.
Non ha funzionato, Pioli l'ha cambiato, ora testa bassa e pedalare, avrà altre occasioni.

Non ho mai detto che sia BRUCIATO, ma ho solo fatto un paragone con Keita, e attualmente
perde il confronto su tutti i fronti.

Non so cosa succederà da oggi in poi, ma a fine stagione il brasiliano avrà completato il secondo
anno
con noi, o si sveglia in questi 7 mesi, o credo che la parola FALLIMENTO si potrà iniziare
a pronunciare...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
@carib: "ipotesi di complotto" era una citazione, suvvia. La prossima volta ci metto il (cit.).
E' più offensivo insinuare il nonnismo, perchè questo è subdolo.
La realtà è che, da subito, Pioli ha sbraitato per posizionarlo in campo nel modo più corretto e, forse, dico forse, questo lo abbia mandato ulteriormente nel pallone.
Giocatore che rende meglio quando entra e in trasferta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Chuppy il 27 Ott 2014, 15:04
Non ho mai detto che sia BRUCIATO, ma ho solo fatto un paragone con Keita, e attualmente
perde il confronto su tutti i fronti.

Non so cosa succederà da oggi in poi, ma a fine stagione il brasiliano avrà completato il secondo
anno
con noi, o si sveglia in questi 7 mesi, o credo che la parola FALLIMENTO si potrà iniziare
a pronunciare...
La parola fallimento non mi piace. Ma alla fine di quest'anno come ho già scritto trarremo le somme (staff e società).
E a quel punto si vedrà. È sempre un 21enne, al limite lo mandi in prestito e aspetti di vedere come evolve.
Capisco che ci abbiamo investito ma può capitare (nel caso). Magari esplode tra 2 anni.
Vediamo. Per ora sta qui e quando Pioli lo ritiene opportuno lo impiega, come gli altri giovani, Cataldi Keita e magari anche Tounkara più avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Finora si sta dimostrando il punto debole di questa squadra insieme al centrale di difesa da affiancare a De Vrij. Per questo per aiutarlo gli darei fiducia contro squadre di caratura minore da qui a gennaio, se però continuasse a fallire non esiterei a cederlo e prendere un Mauri più giovane e soprattutto più affidabile del brasiliano.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Adler Nest il 27 Ott 2014, 15:12
@carib: "ipotesi di complotto" era una citazione, suvvia. La prossima volta ci metto il (cit.).
E' più offensivo insinuare il nonnismo, perchè questo è subdolo.
Se non hai visto quello che è successo in campo è un problema tuo.
Parlare di nonnismo è offensivo? Nei confronti di chi??? Ma per favore. Peraltro con questa perla di post hai raddoppiato la caxxata, perché proprio citare quelle mèrde è OFFENSIVO (evidentemente a te garbano).
Quindi il subdolo sei tu. Ma che razza di modo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
è giovane diamogli tempo
ieri bravo nei ripiegamenti difensivi, timoroso in quelli offensivi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: carib il 27 Ott 2014, 15:27
Se non hai visto quello che è successo in campo è un problema tuo.
Parlare di nonnismo è offensivo? Nei confronti di chi??? Ma per favore. Peraltro con questa perla di post hai raddoppiato la caxxata, perché proprio citare quelle mèrde è OFFENSIVO (evidentemente a te garbano).
Quindi il subdolo sei tu. Ma che razza di modo.

allora: ti dai per piacere una calmata?
1. parti tu parlando  di dinamiche in campo non chiare
2. qualcun altro parla di nonnismo? non mi ricordo chi e non ci spreco neanche tempo a cercare
3. dico, magari forzando che per me (per me) l'ipotesi di complotto non regge
4. cominci a sbiellare una prima volta
5. rispondo che parlare di nonnismo è più subdolo
6. riparti in resta dicendomi che ho detto un sacco di cazzate e che sono subdolo, parli di merde e non capisco (a meno che tu non ti riferisca ai piscioruggine)
7. insinui non so che cazzo che mi garbi chissà cosa

Ora, ti rileggi, fai un bel respiro e la prossima volta conti fino a 10 prima di rispondermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
ricordo che i suoi ex tifosi dissero: "tecnicamente è bravo, ma è timoroso e discontinuo; fa bene una partita e poi 10 male".

Finora ahimè stanno avendo ragione.
Spero che il vento cambi, forza Felipe!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Adler Nest il 27 Ott 2014, 15:35
allora: ti dai per piacere una calmata?
1. parti tu parlando  di dinamiche in campo non chiare
2. qualcun altro parla di nonnismo? non mi ricordo chi e non ci spreco neanche tempo a cercare
3. dico, magari forzando che per me (per me) l'ipotesi di complotto non regge
4. cominci a sbiellare una prima volta
5. rispondo che parlare di nonnismo è più subdolo
6. riparti in resta dicendomi che ho detto un sacco di cazzate e che sono subdolo, parli di merde e non capisco (a meno che tu non ti riferisca ai piscioruggine)
7. insinui non so che cazzo che mi garbi chissà cosa

Ora, ti rileggi, fai un bel respiro e la prossima volta conti fino a 10 prima di rispondermi.
:lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E' Pioli che l'ha tolto a metà di una partita in cui stavamo vincendo. E non è la prima volta, mi pare.
Pioli nella partita di ieri l'ha chiaramente bocciato.
Sono sicuro che gli darà altre occasioni, ma non penso riuscirà a cavarne fuori qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Norberto il 27 Ott 2014, 16:41
E' Pioli che l'ha tolto a metà di una partita in cui stavamo vincendo. E non è la prima volta, mi pare.
Pioli nella partita di ieri l'ha chiaramente bocciato.
Sono sicuro che gli darà altre occasioni, ma non penso riuscirà a cavarne fuori qualcosa.
purtroppo sono d'accordo con te.
Ha avuto diverse occasioni e non è mai riuscito ad incidere.
Forse a gennaio sarebbe bene che andasse in prestito.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Di un "tutor" fra i compagni
Uno che lo aiuti a capire come
So gioca in Italia
Forse Mauri o Klose
Lo aiuterebbe molto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Non adatto al calcio europeo (forse ad eccezione del solo Portogallo)

Per la sua carriera e per limitare la perdita economica dovrebbero trovargli una sistemazione in Brasile

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: daniela il 27 Ott 2014, 17:05
Io penso che FA abbia bisogno
Di un "tutor" fra i compagni
Uno che lo aiuti a capire come
So gioca in Italia
Forse Mauri o Klose
Lo aiuterebbe molto
Esattamente. Ieri durante la partita ho avuto la sensazione che nello spogliatoio accada - purtroppo - esattamente il contrario. Sulla scia di Reja che è stato il primo a segargli le gambe in maniera indecente e irresponsabile.
E ripeto, bene ha fatto Pioli a levarlo durante l'intervallo evitandogli i fischi di quelli che la sanno lunga... (su Biglia, Djo, Gentiletti etc etc etc etc etc etc)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma dai, non esageriamo con le tutele per FA

Se invece di stare fermo ad aspettare la palla sui piedi avesse fatto qualche scatto per smarcarsi magari gli sarebbe arrivato qualche pallone in più

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me piace come si muove in campo in questa stagione felipe anderson, mi sembra un altro giocatore rispetto all anno scorso.
rincorre gli avversari quando perde la palla, cosa che non faceva tempo fa, corre di più ed è più reattivo, a me sta piacendo.
gli manca il goal e gli assist ma quelli arriveranno, magari dovrebbe giocare più spesso. :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Deve sfruttare le sue occasioni, cosa che ieri non ha fatto. Pioli secondo me non l'ha ancora bocciato, anzi, ma lui si deve far trovare pronto quando scende in campo. Vanno bene tutte le attenuanti, ma non si vedono miglioramenti dalle sue prime partite, anzi, semmai sta tornando nel letargo di 1 anno fa e questo non se lo puo' permettere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Bocciarlo sarebbe sbagliato, ma eliminando sentimentalismi facili, va detto che al momento è un giocatore impalpabile, molto fumoso e mai decisivo, sbaglia o ritarda quasi sempre l'ultimo passaggio o tiro, la ricetta dovrebbe essere quella di giocare sempre, cosa che la Lazio non gli può permettere, ieri era davvero un pesce fuor d'acqua, e più sbagliava e più andava nel pallone.
Se a gennaio si trovasse una squadra disposta a farlo giocare titolare sarebbe il massimo, ma temo sia molto difficile.
A me sembra un Ederson meno maturo e meno "sostanziale", in quanto Ederson qualche volta un goal o qualche azione dcisiva l'ha fatta, pur essendo anch'egli un giocatore impalpabile....e per impalpabile intendo un giocatore incapace di dare un contributo vero alla squadra.
Naturalmente spero di contraddirmi.

p.s.: se non fosse un investimento importante x la società, e per la sua giovane età, avrebbe fatto la fine di Ederson, nelle scelte del Mister.

Discussione precedente - Discussione successiva