Di che segno sei?

Aperto da Cialtron_Heston, 27 Ott 2014, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Nel 1860 questa frase era il la per rimorchiare.
Cento anni dopo fu soppiantata da"che c'hai 'na sigaretta?"
Nel duemila si passò a "ti dò l'amicizia su facebook"
Nel 2014 non c'è più un minuto da perdere,parli con una con cui c'è feelig...nanannanannaaa feeeeeling e 7 secondi dopo gli dici"fai un pò 'sto numero?"Gli dai il tuo numero,lei ti squilla,te ne vai e,fino a che il pezzo è caldo,lo batti a più non posso.

E voi di che segno siete?

Io acquario.
Le esperte di segni quando dici che sei acquario si dividono in due correnti di pensiero.
gruppo A: "mmmmm....che brutto segno!Per carità,l'acquario ti manda al manicomio"
gruppo b:"ah che bel segno,sognatore,infedele(!),pieno di ideali,bla bla bla,mi sono sempre trovata bene con gli acquari(!)...."

C'era un periodo,intorno ai 20 anni,uscivamo e in una birreria che frequentavamo con gli amici c'erano i telefoni ad ogni tavolo,i tavoli erano numerati.
Così come vedevi un tavolo apparecchiato come si deve,prendevi il telefono e chiamavi.
Chiedevo sempre di che segno fossero e poi partivo con una serie di cazzate inventate sedutastante sul segno in questione,debolezze,pregi,sembrava quasi gli leggessi nel pensiero,azzeccavo tutto,tranne nella parte in cui volevo trombare.

Non combinai mai nulla,ma capìì in quel frangente che le donne amano farsi prendere per il culo.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Non ricordo l'ultima volta che una persona adulta mi ha fatto questa domanda :D

capricorno, comunque
mmmmmmmmmh :lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Ott 2014, 15:40
C'era un periodo,intorno ai 20 anni,uscivamo e in una birreria che frequentavamo con gli amici c'erano i telefoni ad ogni tavolo,i tavoli erano numerati.
Così come vedevi un tavolo apparecchiato come si deve,prendevi il telefono e chiamavi.

Bar antropometrico, in Prati

mai rimorchiato, è più facile farlo in chiesa :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Ott 2014, 15:40

Io acquario.

idem, stesso giorno tuo, qualche anno prima
:S

Citazione di: Dissi il 27 Ott 2014, 15:54
Bar antropometrico, in Prati

mai rimorchiato

8)
p.p.t.
(parla pe' te)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250

porgascogne

Visitatore
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

:DD

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Furio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Birreria dietro Piazza Risorgimento, mai saputo il nome, lo chiamavamo "annamo ai telefoni".

Capricorno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

molti anni fa alle ragazze che mi piacevano chiedevo il segno zodiacale e poi cominciavo a dire che (qualunque fosse il segno): ''Ami i viaggi, hai la valigia sempre pronta'', ''Un'amica ti ha tradito'' e la risposta era sempre: ma come faaiiii!??   :sisisi:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Io invece chiedo alle ragazze di quale segno siano e poi cambio argomento, ora che ci penso mi sa che lo uso come filler. (anche perchè non so niente dello zodiaco, l'unica volta che mi infastidisce è il fatto che l'acquario venga considerato un segno dell'aria)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Comunque, Ariete.

;)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 27 Ott 2014, 19:46
Acquario.

molti anni fa alle ragazze che mi piacevano chiedevo il segno zodiacale e poi cominciavo a dire che (qualunque fosse il segno): ''Ami i viaggi, hai la valigia sempre pronta'', ''Un'amica ti ha tradito'' e la risposta era sempre: ma come faaiiii!??   :sisisi:

già sparavi cazzate Ro? ;)

Comunque io so del Toro, il segno migliore, mi dispiace per voi  :)

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ora però vorrei cambiarlo

Discussione precedente - Discussione successiva