Hellas Verona - Lazio

Aperto da ssl_1900, 27 Ott 2014, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
come quelle di firenze e con il torino.stop.

speriamo stessi esiti. stop.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Partita difficile, come tutte. Su un mestierante esperto come Toni jon metterei mai Cana, rischieremmo di prendere un rigore su ogni calcio piazzato.
Stiamo costruendo un campionato importante, non dobbiamo fermarci per cui mi prenderei pure un pari per muovere la classifica e non perdere morale.
Se dovessimo vincere anche questa vorrebbe dire che siamo una squadra di matti e questo è un campionato meraviglioso.  :beer:

aventiniano

Visitatore
Citazione di: aventiniano il 27 Ott 2014, 16:52
Mi pare che state tutti esagerando.
Verona è un campaccio in cui vantiamo figuracce memorabili.
L'Hellas, con o senza i butei ignorantoni della sua curva, giocherà col coltello fra i denti.
Sento profumo di fuorigioco saltati, di tiracci da lontano non trattenuti, di vecchi attaccanti-puttanieri resuscitati...
Magari zero a zero, magari!
:meow:
(ma non li sapete più riconoscere i post scaramantici?  ;))

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
partita difficile ma non firmerei per il pari  :since son loro che devono aver paura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Io forse da Modena. Il problema e' che ho la residenza nel Lazio ma ho la tdt che sta beatamente a casa giu'.
Se mi fanno fare il biglietto solo con la fotocopia vengo sicuro. Sapete mica se mi faranno problemi in ricevitoria?

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: EAGLE1977 il 27 Ott 2014, 22:36
Io forse da Modena. Il problema e' che ho la residenza nel Lazio ma ho la tdt che sta beatamente a casa giu'.
Se mi fanno fare il biglietto solo con la fotocopia vengo sicuro. Sapete mica se mi faranno problemi in ricevitoria?

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8:

In linea puramente teorica in ricevitoria è sufficiente il numero della tessera. Tuttavia dovrai quantomeno dimostrare che è la tua. Di sicuro all'ingresso la chiedono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: ssl_1900 il 28 Ott 2014, 07:38
In linea puramente teorica in ricevitoria è sufficiente il numero della tessera. Tuttavia dovrai quantomeno dimostrare che è la tua. Di sicuro all'ingresso la chiedono

se arrivo da Parma verso le 19.00, posso fare lì il biglietto?
in che zona dello stadio vi raggruppate? (io sono residente a Parma, quindi non dovrei avere alcun problema ad andare anche in curva)
ci diamo un appuntamento da qualche parte?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Adler Nest il 28 Ott 2014, 08:21
se arrivo da Parma verso le 19.00, posso fare lì il biglietto?
in che zona dello stadio vi raggruppate? (io sono residente a Parma, quindi non dovrei avere alcun problema ad andare anche in curva)
ci diamo un appuntamento da qualche parte?
Il settore ospiti  non è in vendita il giorno della partita, della parte restante di curva, quella est,  non c'è notizia sul sito del verona, spero siano così intelligenti da metterla in vendita per i tifosi della Lazio non tesserati anche considerata l a squalifica della sud che porterà molti "ultras" in tribuna.
I biglietti è possibile farli allo stadio sino all'inizio della partita ai soliti botteghini

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Radu è uno che si infortuna facilmente, meglio non farlo giocare ogni tre giorni.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il Verona e' anche quest'anno una signora squadra.
Il risultato col Napoli e' quanto di piu' bugiardo ci possa essere guardando la Partita.
Sono veramente pericolosi nelle ripartenze e se Toni non fosse da pensione, domenica il Verona avrebbe inguaiato il Napoli dopo una ventina di minuti andando sul 2-0.
Secondo me un pareggio non sarebbe da disprezzare!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: nestorburma il 28 Ott 2014, 08:48
Il settore ospiti  non è in vendita il giorno della partita, della parte restante di curva, quella est,  non c'è notizia sul sito del verona, spero siano così intelligenti da metterla in vendita per i tifosi della Lazio non tesserati anche considerata l a squalifica della sud che porterà molti "ultras" in tribuna.
I biglietti è possibile farli allo stadio sino all'inizio della partita ai soliti botteghini

La sud non è squalificata

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: aventiniano il 27 Ott 2014, 21:39
(ma non li sapete più riconoscere i post scaramantici?  ;))

Sono d'accordo, partitaccia, ma magari lo zero o zero. Tra l'altro, a Verona scagliamo dai tempi di Pierino Fanna, quindi volerei basso ma proprio basso...... :meow: :meow: :meow:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: nestorburma il 28 Ott 2014, 08:48

GL vieni giù dai monti???? :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Adler Nest il 28 Ott 2014, 10:07
GL vieni giù dai monti???? :D

se ha passato un esame risale l' adriatico e ormeggia sull' Adige!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Esame passato, risalita la costa sino a Venezia scendo dai monti.  :since

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ott 2014, 09:00

La sud non è squalificata

Non sapevo della revoca della squalifica, bene così.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: nestorburma il 28 Ott 2014, 10:42
Esame passato, risalita la costa sino a Venezia scendo dai monti.  :since

adesso ti chiamo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Discussione precedente - Discussione successiva