Ma la roma ha un grande attacco?

Aperto da giulianofiorini87, 30 Nov 2010, 16:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Nov 2010, 19:42
Voi lo fareste lo scambio Wc+Borr x Zarate/Floccari ?
Comincio io ? SI .

Io no.
Ma ammetto che il tagliagole (per quanto sia odioso e insopportabile con quella sua faccia da stupratore di pecore) lo prenderei in aggiunta ai due nostri. Ha una velocità e un opportunismo (quando gli va di giocare) che spesse volte a noi manca.

Certo, se poi ripenso all'odore della loro squadra attuale, mi viene da dire che é meglio se se ne va da un'altra parte.     

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Nov 2010, 19:42
Pongo un' altra questione :

Dimenticate , se potete e per un attimo , che stiamo parlando delle merde .

Voi lo fareste lo scambio Wc+Borr x Zarate/Floccari ?

Comincio io ? SI .
Lo faresti se ti dico che W.C.nic in 11 anni di carriera è andato in doppia cifra solo due volte? Lo faresti se ti dico che Floccari, pur essendo un attaccante completo a differenza di Bor(riell)o che è uno da profondità e basta, in questo momento ha una media goal superiore a quella del nuovo riommico e ce l'aveva anche l'anno scorso?

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Ma la roma ha un grande attacco?

Si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
No.
Ha buon attacco ma non eccezionale.
Considero l'inter ed il milan le due squadre più forti del nostro campionato:
nessuno tra gli attaccanti del "buon attacco" sarebbe titolare in queste due squadre.
Sarebbero delle prime alternative ma nessuno titolare.

E comunque il più forte, l'unico che si avvicina ad essere un fuoriclasse, è vucinic.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 01 Dic 2010, 02:37
Ma la roma ha un grande attacco?
Non lo so, ma ha sicuramente un grande arbitro...te sei tutelato molto (cit.)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 01 Dic 2010, 11:44
No.
Ha buon attacco ma non eccezionale.
Considero l'inter ed il milan le due squadre più forti del nostro campionato:
nessuno tra gli attaccanti del "buon attacco" sarebbe titolare in queste due squadre.
Sarebbero delle prime alternative ma nessuno titolare.

E comunque il più forte, l'unico che si avvicina ad essere un fuoriclasse, è vucinic.

sborriello al milan era in tribuna, titty è fenito e monnez per me resta ancora un mezzo giocatore....si vucicnic è il migliore ma gioca una partita su tre ( se  va bene)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Borriello e Vucinic formano una bella coppia.
vucinic è un pò discontinuo , ma Borriello la seconda stagione in carriera senza infortuni la sta facendo alle merde.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Nov 2010, 19:42
Pongo un' altra questione :

Dimenticate , se potete e per un attimo , che stiamo parlando delle merde .

Voi lo fareste lo scambio Wc+Borr x Zarate/Floccari ?

Comincio io ? SI .

Te ne faccio io un'altra: faresti a cambio suocera per Jessica Alba+conguaglio? Io Sì!


COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2010, 15:03
Te ne faccio io un'altra: faresti a cambio suocera per Jessica Alba+conguaglio? Io Sì!

Quando era giovane come JA , mia suocera era meglio .....  :p

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Dic 2010, 15:08
Quando era giovane come JA , mia suocera era meglio .....  :p

me sá che tu socera ce legge... :) :) :)

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: giulianofiorini87 il 01 Dic 2010, 15:43
me sá che tu socera ce legge... :) :) :)

me sà de no, ha premesso "Quando era giovane come JA"   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 01 Dic 2010, 15:59
me sà de no, ha premesso "Quando era giovane come JA"   :=))

Vorresti dire che su questo sito NON ci sono 60enni ?  :D :D :D :D

Che questo e' un sito DEGGIOVANI PEGGIOVVANI  :pp


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva