Hellas Verona - Lazio

Aperto da ssl_1900, 27 Ott 2014, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 28 Ott 2014, 11:20
Partita per cuori forti.

Citazione di: StylishKid il 29 Ott 2014, 12:14
Partita per cuori forti.

Ma anche per malati di Alzheimer.  :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
a me rode che dovro' vedermela registrata ed in genere cio' non porta mai bene  :cross:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

I'm flattered.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' indisposto?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
se fa male pure se non gioca. è record

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Mi è piaciuta l'intervista di Pioli come al solito.
Dice che quando perdiamo le distanze tra i reparti siamo più vulnerabili (ovvio) e aggiunge che dobbiamo essere aggressivi ma se non ci riusciamo in maniera compatta in certe situazioni dobbiamo saper aspettare e preservare l'equilibrio.
Concordo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Problemi articolari per Cana e Konko. Per Mauri il Coni non ha dato l'ok a giocare perché i farmaci presi in dose massiccia per le tonsille risultano positivi . Fonte llsn

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: ssl_1900 il 27 Ott 2014, 15:47
ma scherzi? se ce vai a piedi un'ora e mezza...
col freccia argento sono 45 minuti...

quando giocavo a calcetto a dopo le tue "corsette", a verona c'andavo per amore... 45 minuti secchi.

believe me
Vero,  da Bologna ci si mette poco.  Peccato che sia di turno.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Valon92 il 29 Ott 2014, 14:45
Problemi articolari per Cana e Konko. Per Mauri il Coni non ha dato l'ok a giocare perché i farmaci presi in dose massiccia per le tonsille risultano positivi . Fonte llsn

L'assenza di Mauri è una bella tegola.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
ma probabilmente io ci sarò!
:bandes: :bakar: :bandes:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Valon92 il 29 Ott 2014, 14:39
Assenti Mauri, Cana e Konko.

Ma non ci stiamo dimenticando di un certo Basta.

Piuttosto, ma quando rientra?

E' qualche giorno che c'ho in testa questa idea.

Marchetti
Cavanda.    DV.    Ciani.     Brafhied

Basta.     Biglia.     Parolo

Candreva.      DJ.      Lulic

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: eagles monte mario il 29 Ott 2014, 14:51
Voi direte estiqazzi...
ma probabilmente io ci sarò!
:bandes: :bakar: :bandes:

settore ospiti?

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: ssl_1900 il 29 Ott 2014, 14:54
settore ospiti?

Accredito tessera figc... nun c'ho la tessera del tifoso, nun me ce fanno venì al settore ospiti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
RIVIVI IL LIVE - Pioli: "Non abbassiamo la guardia e teniamo i piedi ben piantati a terra"
29.10.2014 13:45 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito   
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Vigilia di Verona-Lazio, Pioli chiede ai suoi di non fermarsi, pretende continuità. Ha caricato il gruppo, punta la cinquina al Bentegodi, vuole un'altra prestazione sopra le righe. L'allenatore si presenterà alle 14 in sala stampa: segui la diretta scritta della sua conferenza su Lalaziosiamonoi.it.

Parla De Martino:

Mauri non verrà convocato perché non è stato dato l'ok dal Coni per la terapia con dosi massicce, sono farmaci che risultano poi positivi. Per questo motivo non lo troverete nei convocati, così come Cana e Konko per problemi articolari.

Inizia la conferenza di Pioli:

L'imperativo è tenere i piedi per terra?

Mettere in campo grande concentrazione, non ci sono partite facili. Domani affronteremo molte difficoltà contro un avversario che vuole riscattare una brutta sconfitta. Grande umiltà e voglia di mettere in campo le nostre qualità.

Vuole una mentalità vincente?

Cerco di migliorare la squadra durante la partita e di sistemare la formazione in campo. Non conta l'inserimento di un giocatore, conta la mentalità della squadra. Domenica abbiamo mostrato maturità, ma siamo all'inizio. Dobbiamo cercare di mettere in campo la migliore performance possibile.

Cosa si aspetta a Verona?

Ci siamo preparati in questi giorni, conosciamo le difficoltà ma siamo consapevoli dell'approccio che dobbiamo fare. Dobbiamo farci trovare pronti.

La forza è il gruppo?

La nostra forza è il lavoro, tutti si sono approcciati con disponibilità e professionalità. La cura dei dettagli fa la differenza, ci potrà dare dei risultati in futuro.

Ha riportato la gente allo stadio. E' un merito...

Certi riconoscimenti e apprezzamenti sul nostro lavoro fanno piacere. Faccio riferimento allo staff, quello che ho portato e quello che la Lazio mi ha messo a disposizione, ai giocatori e alla società. Siamo stati bravi a non abbatterci di fronte ai risultati negativi, ora non dobbiamo esaltarci troppo. Non bisogna mai abbassare la guardia. Il fatto di aver crerato un ambiente positivo è un merito dell'atteggiamento dei calciatori, saremo soddisfatti solo quando raggiungeremo il nostro obiettivo e vedremo sempre più tifosi all'Olimpico.

Preoccupato dalle pressioni per un ipotetico terzo posto?

Non mi preoccupo, gli equilibri non fanno parte di questo mondo. Sappiamo cosa vogliamo raggiungere. ho fatto l'esempio del centrometrista, non può rallentare prima del traguardo. Le distante tra noi e le altre sono minime, dobbiamo sempre dare il massimo, correre forte fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo.

Klose e Djordjevic insieme?

Credo che i due possano giocare insieme, vedo nella capacità di Filip di attaccare la profondità, vedo Miro più bravo a lavorare nel raccordo tra i reparti che come prima punta. Ma dobbiamo creare gli equilibri giusti di squadra. I nostri attaccanti stanno dando una grossa mano all'intera squadra, le due punte è una soluzione che possiamo percorrere. Comunque stiamo giocando con calciatori molto offensivi, ci sono tante soluzioni. Dobbiamo mantenere questo spirito e avere vantaggi nelle due fasi di gioco.

Domani chi avrà più pressioni tra Verona e Lazio?

L'approccio mentale fa sempre la differenza. Vogliamo avere rispetto per l'avversario ma consapevolezza dei nostri mezzi. La partita della svolta sarà una, quella che ci farà raggiungere matematicamente il nostro obiettivo. Le altre ci permetteranno solo di migliorare la classifica. Dobbiamo dimostrare di essere una buona squadra.

Cosa deve fare per migliorare Felipe Anderson?

Io devo migliorare tutti i giocatori che ho a disposizione. Felipe ha fatto fatica, non è entrato in partita dal punto di vista tattico, è stato troppo basso. Avevamo bisogno di più compattezza sul vertice basso avversario. Felipe ha tutta la mia stima, dobbiamo migliorare nella capacità di fare nella partita le scelte migliori possibile.

Lulic?

Si è allenato con la squadra, ha avuto un fastidio al ginocchio, lo stesso che preoccupava prima del Torino. Se domani mattina non ci saranno problemi sarà della gara.

Cosa vuole dalla squadra?

Ogni volta che perdiamo le distanze tra i reparti, rischiamo qualcosa in più. Non deve succedere. Dobbiamo essere aggressivi, ma quando non riusciamo a essere compatti dobbiamo aspettare un po' di più. Attenzione, equilibrio e lucidità sono le cose più importanti per la nostra crescita

Beh mi sembrano davvero parole molto ben ponderate.

Mi è piaciuto in particolare il passaggio sulla "partita della svolta"

...e bravo il nostro Mister low-cost  :)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ott 2014, 14:53

Ma non ci stiamo dimenticando di un certo Basta.

Piuttosto, ma quando rientra?

E' qualche giorno che c'ho in testa questa idea.

Marchetti
Cavanda.    DV.    Ciani.     Brafhied

Basta.     Biglia.     Parolo

Candreva.      DJ.      Lulic

Credo che Basta torni con l'Empoli

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Valon92 il 29 Ott 2014, 14:45

Che so i problemi articolari?

Discussione precedente - Discussione successiva