'sta storia che i primi due posti so' assegnati...

Aperto da er polipo, 28 Ott 2014, 12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
no no che Gilardino. La punta la dobbiamo prendere a giugno sborsando 15 milioni.

vabbè arivamo sesti, dai.
Europaligghe e non ci pensiamo più.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2014, 10:30
La punta centrale si pianifica per giugno.
Oggi non ha senso, soprattutto se i nomi sono quelli che leggo, allora mi tenevo Sergio.
Molti dei nomi che leggo sono meno incisivi di Mauri falso nove.
Un centrale buono e stop (al limite un esterno d'attacco alla Perisic).
L'esterno d'attacco però comporta un Felipe Anderson in prestito e credo che mandare Felipe in prestito a gennaio sia inutile.
Io dico centrale forte e cercare di piazzare qualcuno (Novaretti, il buon Tata Gonzalez).
Per giugno ovviamente serve il puntone forte che si giocherà il posto con Djordjevic, viste le 55 partite che andremo a fare in stagione. 8)
Equilibri di spogliatoio si, fino a un certo punto, bisognerà prenderne uno con le caratteristiche giuste, nel senso che non è che puoi andare a prendere Jackson Martinez e fargli giocare il posto. Cmq è un discorso prematuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Una premessa di metodo: sticazzi de giugno!

Siamo alla vigilia di novembre, la nona giornata di andata, siamo in ottima posizione e possiamo inserirci nelal lotta per posizioni alte, quanto meno della champions, e ci troviamo qui a leggere ponderosi post in cui si tracciano le linee del futuro anteriore, ossia di giugno.

Ripeto: #sticazzidegiugno!
La vita è adesso e su marte c'è fica, me lo hanno detto stamattina.
Bisogna giocare adesso, puntare tutto su questa stagione. Non mi posso invaghire di una donna perché forse mi darà le sue grazie a giugno ...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sì, ma come prima di giugno c'è gennaio, prima di gennaio c'è Verona. E un sacco di altre partite in cui riempire lo stadio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: fish_mark il 30 Ott 2014, 10:32
vabbè arivamo sesti, dai.
Europaligghe e non ci pensiamo più.

ma sesti de che scusa
ma gilardino che gioca in CINA come fa, con una sola competizione, a levare il posto a Djordjevic e Klose?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma gilardino che gioca in CINA come fa, con una sola competizione, a levare il posto a Djordjevic e Klose?

corca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Il centravanti a gennaio serve solo in caso di...solo se si romp..vabbè ci siamo capiti. ;))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.511
Serve il centrale forte-forte, ma deve passa` la notte de S.Silvestro a piazza del Popolo,magnando zampone e lenticchie.
Ed il 1 gennaio deve stare ad inanellare giri di campo a Formello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Il pensiero di Massimo Oddo, da lazio news che riprende radio ies:

"La Lazio deve credere di poter andare oltre il piazzamento in Europa League che era l'obiettivo di inizio stagione. Questa squadra può conquistare il terzo posto e pensare di poter andare anche oltre. Deve crederci. Roma e Juventus sono più forti ma il distacco non abbissale, non parliamo del Real Madrid o del Bayern Monaco che sono di un altro pianeta. Potenzialmente tra le prime due della classe e la Lazio ci sono 5 o 6 punti di distacco che possono essere anche colmati con l'entusiamo che si sta creando intorno alla squadra. Ci sono delle stagioni dove diventa possibile anche vincere quelle tre partite in più e stravolgere la classifica. La Lazio oggi ha 7 punti di ritardo dalla Juventus, paradossalmente è sufficente una sconfitta dei bianconeri per giocarsi poi lo scontro diretto con l'obiettivo di raggiungerla. A volte le stagioni hanno dei risvolti inaspettati. L'anno in cui siamo arrivati in Champions con Delio Rossi c'erano squadre superiori a noi e nessuno si aspettava un risultato simile eppure l'entusiasmo che si era creato ha fatto la differenza. Io fui ceduto a gennaio ma sento anche mia quella qualificazione inaspettata. La Lazio ha l'obbligo di crederci e lo deve fare con determinazione e convinzione. Un divario tecnico con la Roma e la Juventus esiste ma non è insuperabile".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
no no che Gilardino. La punta la dobbiamo prendere a giugno sborsando 15 milioni.

Quindi se ci accordiamo con Huntelaar e lo prendiamo a zero , poi diamo 15 milioni allo Schalke per il disturbo ?

:D

Ps. 15 milioni oggi , so come i 50 miliardi negli anni 2000.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a casa mia 15 milioni oggi so 5 miliardi de allora. altro che 50 miliardi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 30 Ott 2014, 11:16

Excel da certe parti ha lo schermo grandangolare e quindi dà quei risultati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.987
Citazione di: sweeper77 il 30 Ott 2014, 11:16
Non è una questione di prezzo, anche se serve a noi per capirci.
Biglia è un cc da 15mio ma lo hai pagato la metà, Djo è un attaccante da Xmio ma lo hai pagato zero.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2014, 11:20
Biglia è un cc da 15 30 mio ma lo hai pagato la metà, Djo è un attaccante da Xmio ma lo hai pagato zero.

ecco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 30 Ott 2014, 11:19
Excel da certe parti ha lo schermo grandangolare e quindi dà quei risultati.

C'è vita oltre Excel.

Un altro excel è possibile.

Tranquillo ce la farai.

Il Crespo del 2000 , quello dei 110 miliardi , oggi quanto costerebbe, professo' ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2014, 11:20
Biglia è un cc da 15mio ma lo hai pagato la metà, Djo è un attaccante da Xmio ma lo hai pagato zero.

Ma sono valutazioni sempre variabili e opinabili.
Il fatto di fare una equivalenza tra 15 milioni e 50 miliardi dell'epoca (quale?) è invece un arbitrio polemico che serve a fissare un limite invalicabile.
e poi tutto questo discorso ha scarso senso, come sentire parlare delle "punte da 15 goal" o dei centrocampisti "da 20 milioni". Sembra di stare al Ferramenta e non a parlare di calciomercato.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2014, 11:23
C'è vita oltre Excel.

Un altro excel è possibile.

Tranquillo ce la farai.

Il Crespo del 2000 , quello dei 110 miliardi , oggi quanto costerebbe, professo' ?

Carissimo
so che hai fatto il militare da un pezzo e quindi puoi fare anche da solo l'equivalenza.
I 110 miliardi di allora furono il record del mondo, non dell'Italia, del mondo di quell'epoca.
Quindi stiamo parlando dei 70-80-90 milioni di euro di oggi, anzi dell'acquisto di Bale, tanto per essere chiari.

Temo che farai fatica ad accettare un parallelo del genere, ma all'epoca l'acquisto di Crespo ebbe quei caratteri e fece il giro del mondo.
Per la cronaca lo fece un certo Cragnotti Sergio per la Lazio. Tanto per non dimenticare.

15 milioni sono uno sforzo importante per le casse della Lazio, ma tutt'altro che impossibile.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Solito pompaggio mediatico. Alcune tifoserie vanno continuamente sostenute
  rincuorate. Hanno bisogno di leggere sulla carta straccia che sono dei fenomeni,
  salvo poi svegliarsi bruscamente quando escono dal cortile di casa.
  E non parlo solo dei SdM, ma pure della Giuve che vanta uno spread unico al mondo
  tra i "trionfi" italici e le FdM europee.

Detto questo sappiamo bene che con i se e con i ma non si fa la storia (e quindi
  non si scrivono neppure gli almanacchi), ma senza l'incubo di Genova (ed il corollario
  di Udinese in casa) ora stavamo a parlare d'altro.

P.S.: Allegri ieri ha fatto la vittima dicendo che Marassi è un campo dove è impossibile
           giocare. E noi  che siamo usciti con tre infortunati e con un bilancio di dominio/sfiga/parate
          ben maggiore del loro?

E adesso andiamo a vincere ad Hellas, ma soprattutto avanti con nobiltà.
  Ricordo a tutti noi che Klose ammise un fallo di mano in una partita decisiva e l'arbitro tornò
  sulla sua decisione, annullando il gol.
  Quando un giocatore delle strisciate (dei SdM non val la pena scrivere) compirà un gesto
  analogo ne potremo riparlare.
  Per ora siamo primi, senza rivali.
  Buffon che "para" un pallone un metro dentro e non l'ammette, un tizio che spacca una gamba
  a Mudingay e manco si becca il cartellino giallo, ma di cosa stiamo parlando?
  Noi primi assoluti, un filo dietro gli amici nerazzurri di cui non ricordo clamorosi gesti antisportivi
  o ladrocinio legalizzato e continuato.
  Noi sì che giochiamo un altro campionato... :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva