Hellas Verona - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
A ma stasera anderson non è dispiaciuto invece.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Eagle78 il 30 Ott 2014, 22:44
mi rode abbastanza il xulo. buttati al cesso due punti in più che stavamo conquistando senza alcuna fatica.
Abbastanza? No, proprio tanto. Porcaccia di quella.... :x
Dai, 6 punti nelle prossime 2 senza discussioni.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: _JS1989_ il 30 Ott 2014, 22:45
quel giallo ci stava....ho più dubbi/perplessità su quello di prima...il giocatore si è buttato lo ha appena sfiorato

Sì è vero, il primo non l'avrei mai dato, ma anche il secondo mi è parso eccessivo. Ma magari sono io che sto rosicando, non ho problemi ad ammetterlo. Verona orrendo, orrendo, orrendo, se rischiavi di più gliene facevi altre due.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Partita molto brutta, siamo andati in vantaggio per una cappella di un loro difensore, ci siamo fatti pareggiare per una cappella di un nostro difensore. E solito contorno: arbitraggio molto casalingo e telecronaca disgustosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: GiPoda il 30 Ott 2014, 22:46
La critica feroce a Cavanda oggi mi puzza di preconcetto.
Ma che preconcetto, questa gente è ormai da anni che ci tarpano le ali sul più bello. Sono sempre gli stessi: Cavanda, Cana, Ciani, Konko. Sempre le stesse pippe.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Pareggio meritato da parte del Verona che dall'inizio del secondo tempo (a prescindere dall'episodio di Cavanda) ci ha messo sotto pressione per 20 minuti.
Lazio irriconoscibile, contratta, bloccata; secondo me stasera si e' visto chiaramente la paura di volare alto, ma era comprensibile.
Il resto e' tutta fuffa di chi le partite non le vede o se le vede ha il segnale Video disturbato.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: bechk il 30 Ott 2014, 22:46
Peccato un ingenuita' di Cavanda, ci ha penalizzati abbiamo fatto la partita anche in 10, io sono soddisfatto, siamo li' e possiamo dire la nostra, avanti Lazio.
Bisogna dire che la prima ammonizione non c'era, manco era fallo

Inviato al 71mo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kredskin il 30 Ott 2014, 22:45
JSV, prima di sparare stronzate vatti a vedere con chi parli. Sono uno dei pochi che l'ha sempre difeso e sostenuto, er refrain ce l'avrai te.

Ti ho sempre seguito e letto con piacere, ma sta volta veramente hai esagerato.
leggiti il topic a lui dedicato.
C'era gente col post pronto da settimane e stasera con somma soddisfazione ha cliccato "invia post".
Mi spiace se ti sei offeso e ti chiedo scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Biafra il 30 Ott 2014, 22:46
Ma le hai viste le precedenti partite?

Boh, qua si spara a zero su un giocatore giovane dato per finito che che ha giocato da marziano nelle ultime quattro partite...

bah, sarò strano, ma davvero non capisco che ve dice la testa
Vabbeh apposto così, cavanda marziano ed intoccabile, tuttapposto.

Uno se elogia quando uno gioca bene e critica quando si gioca male comunque non va bene, dovete sempre, sempre sempre rompere i [...] al prossimo che non può esprimere un'opinione.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2014, 22:43
La Lazio è forte. Abbiamo cercato la vittoria pure in inferiorità numerica. Non è successo nulla. Si riparte col Cagliari

A me pare che l'abbiamo cercata più in dieci che in undici, e questo mi fa ancor più rosicare. Però il lato positivo è che fino all'anno scorso davanti a una situazione del genere saremmo entrati nel pallone e probabilmente l'avremmo persa.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Perchè Candreva ha giocato col freno a mano tirato???

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Peccato che pioli non lo abbia capito.
Bastava poco per fare 5.
dobbiamo crescere.
Però con Basta e keita lo possiamo fare.

Contenuto sponsorizzato

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: bechk il 30 Ott 2014, 22:46
Peccato un ingenuita' di Cavanda, ci ha penalizzati abbiamo fatto la partita anche in 10, io sono soddisfatto, siamo li' e possiamo dire la nostra, avanti Lazio.
ga
Concordo, abbiamo tenuto bene il campo e non abbiamo sbragato né fisicamente né mentalmente. Sono buoni segnali. Sotto con la prossima. :since

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
altra nota dolente è che purtroppo ci è mancato Candreva...ci sono mancate le sue accelerazioni, le sue giocate...non ha saltato una volta l'uomo, anzi non ci ha nemmeno provato...purtroppo senza le sue accelerazioni la Lazio perde parecchio avanti

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 22:47
Sto cor sangue all'occhi.
Nessuno me lo leva dalla testa, questa è una annata che con qualche accorgimento..... Porcaccio giuda.
Ho una rabbia in corpo pazzesca. Sarebbe stata una classifica bellissima.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: chiaralich il 30 Ott 2014, 22:43
non è che se uno gioca male vuol dire che il difensore ti ha annullato eh :-) ciani a me piace pure, lo ritendo il meno scarso tra le riserve, ma purtroppo la cazzata ogni 3 partite la fa sempre... come cavanda, che ha grandissimi mezzi, ma che, purtroppo, non annovera quello fondamentale: il cervello.

puoi anche ridere sul "compitino", ma questo è...

Ah ora la vulgata è che Toni ha giocato male? No che Ciani non gli ha fatto toccare un pallone che sia uno.
Io mica rido solo sul compitino, rido proprio su tutto perché 'ste stronzate non si possono leggere.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Pioli deve farli lavorare sugli ultimi 20 metri,stasera pochissime occasioni da rete.Ottimi a centrocampo ma nessuna incisività davanti.
In partite tirate,per colpa nostra imo,l'errore dietro ci può scappare.La partita andava chiusa ma Dj e Candreva son stati insufficienti,per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 22:47
Sto cor sangue all'occhi.
Nessuno me lo leva dalla testa, questa è una annata che con qualche accorgimento..... Porcaccio giuda.
Ma stiamo lì.
Ne hai vinte 4, vai a Verona, ti pareggiano e finisci in 10 e da ottima squadra la tieni e porti a casa il punto.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: WhiteSnake il 30 Ott 2014, 22:50
Pioli deve farli lavorare sugli ultimi 20 metri,stasera pochissime occasioni da rete.Ottimi a centrocampo ma nessuna incisività davanti.

Mauri

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 30 Ott 2014, 22:49
Ma che preconcetto, questa gente è ormai da anni che ci tarpano le ali sul più bello. Sono sempre gli stessi: Cavanda, Cana, Ciani, Konko. Sempre le stesse pippe.

Ma basta di dire stonzxate.

Discussione precedente - Discussione successiva