Hellas Verona - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 30 Ott 2014, 22:49
leggiti il topic a lui dedicato.
C'era gente col post pronto da settimane e stasera con somma soddisfazione ha cliccato "invia post".
Mi spiace se ti sei offeso e ti chiedo scusa.
Ce ne sono tanti che postano solo quando fa comodo, sia in un senso che in un altro, come i post polemici di applausi a tare con annessa critica a quelli che non lo stimano appena un acquisto si rivela buono, come i post preventivi di critica ai giocatori.
L'importante è non generalizzare e non quotare a caso le persone quando ci si rivolge ad un "voi". Se te la prendi con chi critica cavanda a prescindere non quotare uno che l'ha sempre difeso.
Io su cavand aci ho sempre creduto e puntato, ma per me stasera ha dimostrato che non ha la capoccia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
potevamo giocare meglio ma questa Lazio fa paura ormai, è un avversario difficile da affrontare per tutti quest anno.
in casa vince di solito, fuoricasa fa risultato, ma magari continuassimo cosi, ci metterei la firma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2014, 22:51
Ma stiamo lì.
Ne hai vinte 4, vai a Verona, ti pareggiano e finisci in 10 e da ottima squadra la tieni e porti a casa il punto.

Eravamo in 10 ?

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Pioli deve giocare con la coppia Djordjevic-Klose. Il serbo da solo combina poco in avanti, sempre spalle alla porta. Miro è di un'altra categoria, oggi avremmo vinto 3-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Cavanda non era un fenomeno prima e non è un brocco adesso.....queste partite iniziali ha giocato aldilà di ogni più rosea aspettativa, ma non scordiamoci che il titolare è Basta......non lo condannerei, è vero ha fatto na cazzata, ma rispetto allo svogliato Cavanda degli altri anni ha fatto grandi passi avanti....forza Luis Pedro non demoralizzarti stavi facendo bene e devi continuare a crescere e dare tutto quello che hai in corpo per questi colori

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Kredskin il 30 Ott 2014, 22:49
Vabbeh apposto così, cavanda marziano ed intoccabile, tuttapposto.

Uno se elogia quando uno gioca bene e critica quando si gioca male comunque non va bene, dovete sempre, sempre sempre rompere i [...] al prossimo che non può esprimere un'opinione.

ma esprimi pure le opininioni che ti pare..figurati...

però ricorda che con sta logica l'archivio delle pippearsugo comprenderebbe anche uno come Lucas Biglia...
io mi tengo i 13 punti su 15, godo e applaudo squadra e mister..te fa come ti pare, ci mancherebbe

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kredskin il 30 Ott 2014, 22:52
Ce ne sono tanti che postano solo quando fa comodo, sia in un senso che in un altro, come i post polemici di applausi a tare con annessa critica a quelli che non lo stimano appena un acquisto si rivela buono, come i post preventivi di critica ai giocatori.
L'importante è non generalizzare e non quotare a caso le persone quando ci si rivolge ad un "voi". Se te la prendi con chi critica cavanda a prescindere non quotare uno che l'ha sempre difeso.
Io su cavand aci ho sempre creduto e puntato, ma per me stasera ha dimostrato che non ha la capoccia.
ma perché se sbaglia Dr Vrij è un errore e se sbaglia Cavanda non ha la capoccia? Che poi ha salvato un gol fatto di Toni e fino all'espulsione aveva giocato una partita di alto livello.
Ha fatto un errore. Basta.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La Lazio di Firenze o quella di Genoa oggi vinceva tanto a poco. Onestamente aldilà della cazzata di Cavanda non abbiamo lottato più di tanto la vittoria (paradossalmente abbiamo attaccato più dopo l'espulsione). Verona veramente male male, la portavi a casa anche solo alzando di poco il ritmo ed è proprio questo che mi chiedo. Oggi abbiamo non dico camminato ma il ritmo era veramente basso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: commi159 il 30 Ott 2014, 22:56
La Lazio di Firenze o quella di Genoa oggi vinceva tanto a poco. Onestamente aldilà della cazzata di Cavanda non abbiamo lottato più di tanto la vittoria (paradossalmente abbiamo attaccato più dopo l'espulsione). Verona veramente male male, la portavi a casa anche solo alzando di poco il ritmo ed è proprio questo che mi chiedo. Oggi abbiamo non dico camminato ma il ritmo era veramente basso.

partita brutta brutta...non si so visti due passaggi di fila

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
A me spaventa tantissimo Konko contro il Cagliari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 30 Ott 2014, 22:50
Ah ora la vulgata è che Toni ha giocato male? No che Ciani non gli ha fatto toccare un pallone che sia uno.
Io mica rido solo sul compitino, rido proprio su tutto perché 'ste stronzate non si possono leggere.
Veramente Toni si è cacato due gol clamorosi e uno gli è stato annullato grazie a un fuorigioco salvifico visto che Ciani se l'era perso.
Per un ex giocatore mi sembra troppo.
Ma come fate a pensare di affrontare il resto del campionato con Ciani o Csvsnda e avere ambizioni di podio?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 22:58
Veramente Toni si è cacato due gol clamorosi e uno gli è stato annullato grazie a un fuorigioco salvifico visto che Ciani se l'era perso.
Per un ex giocatore mi sembra troppo.
Ma come fate a pensare di affrontare il resto del campionato con Ciani o Csvsnda e avere ambizioni di podio?

Vabbé, io non ho parole. ciani ha giocato male. C'hai ragione te, bravo!

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: _JS1989_ il 30 Ott 2014, 22:47
ragà macchè punti buttati dai.....si può dire che l'abbiamo gestita male, malissimo ma il pareggio era il risultato giusto...loro prima del rigore avevano creato 3-4 palle goal.....noi zero proprio....famo i seri

3/4 palle gol?? ma hai visto un altra partita? due colpi di testa uno di tony e l'altro del pelato, alla destra di marchetti, poi il nulla assoluto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: bechk il 30 Ott 2014, 23:01
3/4 palle gol?? ma hai visto un altra partita? due colpi di testa uno di tony e l'altro del pelato, alla destra di marchetti, poi il nulla assoluto.

e il tiro a volo di toni? e comunque più di quanto abbiamo creato noi...non diciamo fregnacce

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Slasher89 il 30 Ott 2014, 22:58
A me spaventa tantissimo Konko contro il Cagliari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sti giorni non si è allenato, non so se ci sarà.
In caso Tata

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 A me Ciani quest anno mi sta dando sicurezza in difesa, finora mi è piaciuto , Cavanda invece oggi ha fatto quell errore molto grave che ci ha rovinato la partita e ha rovinato anche la sua prestazione totalmente.
Ciò dimostra che Cavanda benchè sia migliorato  e pure tanto ,dovrà migliorare ancora per diventare un nostro titolare, l errore che ha fatto oggi lo dovrebbe rispedire in panchina anche perchè Basta non l avrebbe fatto. :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me la Lazio non è piaciuta moltissimo e forse avrei fatto cambi diversi.
Però dieci contro undici la partita volevamo vincerla ancora.
Forza.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Senza fare processi.
Domani tutti a fare il biglietto per lunedì.
Stendiamo il Cagliari e ce passa l'incazzatura!

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 30 Ott 2014, 22:59
Vabbé, io non ho parole. ciani ha giocato male. C'hai ragione te, bravo!
Quale parte del mio post è incorretta?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Partita brutta , aperta da una cappella di Moras e  chiusa da un errore di Cavanda.

Pari giusto ,  mi prendo la voglia in 10 contro 11 di andarla a vincere.

Avanti cosi' !

Discussione precedente - Discussione successiva