Hellas Verona- Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Un pareggio che ci puo' stare ma per come è venuto mi provoca una certa delusione, una volta che ci siamo trovati un po' casualmente in vantaggio (brutta partita) con un verona tutt'altro che trascendentale che faceva ben poco ti ritrovi improvvisamente sull'1 a 1 ed in 10, buona reazione a quel punto ma oggi non era la solita lazio e reazione o no si vedeva chiaramente che non avremmo mai segnato.
In sintesi squadra ancora troppo acerba (la juve questa partita dopo quel vantaggio l'avrebbe vinta 3 a zero e non perche è solo piu forte ..) ed ingenua che forse non ha ancora la mentalita' di colpire nei momenti in cui l'avversario non ci sta capendo molto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
A livello di occasioni il pari è giusto.  A livello di personalità meritavamo di più.  Mi è piaciuta la squadra in 10,  non ha mai rischiato e ha sempre tentato di giocare.  Diversi giocatori sottotono,  Candreva su tutti. Biglia ancora il migliore.  A me FA non è dispiaciuto. Adesso il problema è chi gioca a destra lunedì prossimo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Ro il 30 Ott 2014, 22:53
FA gioca bene secondo te?  :o
Imho prestazione da 4

AVANTI LAZIO

Si Ro, per me ha fatto il suo, compresa una bella palla messa in mezzo scalpellata malamente da candreva!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2014, 22:48
Solo applausi per la squadra ed il mister.
Fino a 20 secondi dalla fine ho sempre creduto che avremmo vinto.

giochiamo sempre il pallone e siamo sempre propositivi.

ma poi, porcoddue, siamo terzi, ci vogliamo godere sto momemto?

Io sto con te.
Ci sono segnai che vanno oltre i risultati.
Tipo le facce di mister e giocatori all'uscita.
C'ho una squadra che può giocarsi tutte le partite, per me questo è un grande risultato.
Vediamo dove possiamo arrivare.
Ricordandoci sempre da dove siamo partiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 22:53
Per me è molto semplice. Per stare al vertice devi avere un numero di punti deboli vicino allo zero.
Noi ne abbiamo due, Cavanda e il centrale. Può andare bene per un po' ma poi paghi. Konko quell'errore non lo fa mai nella vita.
Mi sta bene tutto, ma non parliamo di podio con queste due lacune.
Dice ma Cavanda aveva giocato bene finora. Il suo problema non è che non sa giocare bene. Sono quelle due o tre volte a partita in cui lo sfintere ti si chiude dalla paura.
Non se po'.
Perdio che rabbia, gli andavamo a mette il pepe al culo.
Ora non lasciamo che una pausa mini la nostra fiducia. Abbiamo dominato, gli abbiamo nascosto la palla, li in mezzo abbiamo un fenomeno di proporzioni rarissime.
Tre punti col Cagliari.
Quest'anno è folle, dateme retta. Dobbiamo fare tutto il possibile.
Cavanda è stato ingenuo però la prima ammonizione è stata proprio una buffonata... su konko non scherziamo a Genova ha fatto la stessa czzata di cavanda dove poi è stato espulso devrj.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Capitan Achab il 30 Ott 2014, 22:52
La stupidata di Cavanda è che lo tocca, ma . . . delicatamente! Io avrei ammonito per simulazione Juanito Gomez che si è buttato!

Cavanda gli trattiene il polso. Io non avrei fischiato rigore per come cade il veronese, ma lo danno 99 volte su 100.

Comunque con il Torino ed oggi ho notato molta più difficoltà a costruire gioco in avanti, probabilmente le assenze si fanno sentire molto. Spero tornino presto Keita' e Mauri.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ott 2014, 22:48
ma poi, porcoddue, siamo terzi, ci vogliamo godere sto momemto?

Il fatto è che molti inconsciamente, senza dirlo né credendoci a fondo, pensano più in grande del terzo posto.

In fondo con le prestazioni offerte finora se, con un po' di fortuna, fossimo stati a punteggio pieno nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Juanito Gomez si lascia cadere proprio come un caz.zone. io per il modo in cui si è lasciato non gliel'avrei fischiato, ma il rigore c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Imho Lulic è più utile da mezz'ala ma senza Mauri e Keita davanti non ci sono alternative a parte FA, oggi non malissimo, secondo me va lasciato libero in fase offensiva, fisicamente è devastante

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ott 2014, 22:54
Un pareggio che ci puo' stare ma per come è venuto mi provoca una certa delusione, una volta che ci siamo trovati un po' casualmente in vantaggio (brutta partita) con un verona tutt'altro che trascendentale che faceva ben poco ti ritrovi improvvisamente sull'1 a 1 ed in 10, buona reazione a quel punto ma oggi non era la solita lazio e reazione o no si vedeva chiaramente che non avremmo mai segnato.
In sintesi squadra ancora troppo acerba (la juve questa partita dopo quel vantaggio l'avrebbe vinta 3 a zero e non perche è solo piu forte ..) ed ingenua che forse non ha ancora la mentalita' di colpire nei momenti in cui l'avversario non ci sta capendo molto.

Sottoscrivo tutto. Però ecco la juve,  non a caso, l'anno scorso ha chiuso sopra i 100 punti. Per il punto da cui partiamo noi è molto importante il fatto che abbiamo reagito bene dopo il gol loro e non abbiamo mai rischiato che un mezzo passo falso si trasformasse in una beffa. Direi che questi sono segnali importanti; in questo campionato così strano possiamo dire la nostra :ssl

Roberto66

Visitatore
Comunque peccato per come si era messa la partita dovevamo portarla a casa. Forse il cambio di Lulic non è stato azzeccatissimo perché stava giocando bene. Comunque pazienza la squadra gioca e impone sempre il proprio gioco anche in 10 stavamo cercando la vittoria. Il punto non è proprio da buttare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Rigore calligrafico. Arbitraggio molto severo, in generale ma soprattutto con noi. Le ammonizioni di Onazi e Biglia sono assurde, la prima di Cavanda quasi.

Tuttavia, la squadra c'è, non ha perso la testa, ha continuato ad applicars anche in 10. Resta il rammarico della incapacità di chiudere partite durante le quali fai un culo così all'avversario 75 minuti su 90.

Che dire, in altri tempi,partite così le avremmo perse, ma è anche vero che partite così non le abbiamo mai vinte (salvo che nel triennio 1998-2000).

Mi spiego?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.033
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 22:53
Per me è molto semplice. Per stare al vertice devi avere un numero di punti deboli vicino allo zero.
Noi ne abbiamo due, Cavanda e il centrale. Può andare bene per un po' ma poi paghi. Konko quell'errore non lo fa mai nella vita.
Mi sta bene tutto, ma non parliamo di podio con queste due lacune.
Dice ma Cavanda aveva giocato bene finora. Il suo problema non è che non sa giocare bene. Sono quelle due o tre volte a partita in cui lo sfintere ti si chiude dalla paura.
Non se po'.
Perdio che rabbia, gli andavamo a mette il pepe al culo.
Ora non lasciamo che una pausa mini la nostra fiducia. Abbiamo dominato, gli abbiamo nascosto la palla, li in mezzo abbiamo un fenomeno di proporzioni rarissime.
Tre punti col Cagliari.
Quest'anno è folle, dateme retta. Dobbiamo fare tutto il possibile.
Konko??? KONKO???
Ma ti sei dimenticato dei danni che ha fatto? Cavanda ha scapocciato, ma quest'anno è la prima volta, Konko è impresentabile

johnnybgoode

Visitatore
Il rigore per me non è evidente, ma nel calcio di rigori così se ne sono sempre visti, partita tosta per clima, tifo e situazione in classifica. in 10 la Lazio c'è, è in bella mostra, le soluzioni quest'anno non sono tantissime ma sono abbastanza. Biglia sontuoso, difesa OK, buona prova di Cavanda nonostante il rigore provocato. Ciani e De Vrij quasi perfetti. 1-1 va bene. Forza Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La consapevolezza che la Lazio è forte prevale sulla delusione per i due punti buttati via.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2014, 22:55
Si Ro, per me ha fatto il suo, compresa una bella palla messa in mezzo scalpellata malamente da candreva!

Rispetto il tuo parere, ma secondo me è stato uno dei peggiori
Mai incisivo, spunti in velocità ma mai un pallone pericoloso in area, un tiro, niente

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
il rigore fischiato è simile a quello di Kier su Brocchi
gli trattiene il polso durante la corsa

Contenuto sponsorizzato

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: Deadario il 30 Ott 2014, 22:47
Il rigore c'è. Cavanda fa un errore da principiante. Piuttosto, non è sembrato anche a voi che ci fosse fuorigioco nell'azione del rigore?

Purtroppo c'era Radu sulla sinistra che era un metro dietro la linea e lo tiene in gioco.
Cavanda ingenuo (eufemismo) il primo fallo stupido e inutile chiaramente da ammonizione, sul secondo sbaglia prima facendosi scappare l'uomo su una palla alta su cui lui, essendo nettamente più alto, doveva assolutamente anticipare Gomez.
Nel complesso abbiamo fatto una buona gara, solo che dobbiamo tirare di più! Sono poche le volte in cui le partite le vinci con un tiro in porta...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.033
Arbitraggio ignobile, ammonizioni a richiesta, me sarei rotto er cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva