Hellas Verona - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 23:05
Quale parte del mio post è incorretta?

Nessuna. Hai ragione, Ciani Pippa! Ha fatto una partita schifosa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2014, 23:05
Partita brutta , aperta da una cappella di Moras e  chiusa da un errore di Cavanda.

Pari giusto ,  mi prendo la voglia in 10 contro 11 di andarla a vincere.

Avanti cosi' !

infatti l'unica cosa da salvare è l'atteggiamento in 10 contro 11 dopo il loro goal ed espulsione che doveva galvanizzare loro e demolire noi...invece la squadra ha dimostrato carettere

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: _JS1989_ il 30 Ott 2014, 23:02
e il tiro a volo di toni? e comunque più di quanto abbiamo creato noi...non diciamo fregnacce

ok hai visto un altra partita!!

Remember

*
Lazionetter
* 364

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 30 Ott 2014, 23:06
Nessuna. Hai ragione, Ciani Pippa! Ha fatto una partita schifosa.
Questo lo hai scritto tu, non io.
Se non c'hai tempo per controbattere non è obbligatorio eh.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: bechk il 30 Ott 2014, 23:06
ok hai visto un altra partita!!

io che avevo detto? 3/4 palle goal....perchè quella del tiro a volo non è una palla gol? e contando le 2 prima elencate da te quanto so? aiutame a conta?

ok e poi dimmi quali palle gol avremmo creato noi...forza dai...ascolto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: _JS1989_ il 30 Ott 2014, 23:06
infatti l'unica cosa da salvare è l'atteggiamento in 10 contro 11 dopo il loro goal ed espulsione che doveva galvanizzare loro e demolire noi...invece la squadra ha dimostrato carettere
Hai detto poco.
Queste partite le puoi perdere. Gli hai fatto capire che non era aria.
Per me è un aspetto importantissimo. Magari averlo preso anche a Genova un punto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Peccato.. Volevamo tutti essere a 18 punti... Siamo comunque terzi .. Forza laziooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2014, 23:09
Hai detto poco.
Queste partite le puoi perdere. Gli hai fatto capire che non era aria.
Per me è un aspetto importantissimo. Magari averlo preso anche a Genova un punto.

ma infatti...ma qui dentro c'è qualcuno che dice che meritavamo la vittoria....bisogna essere obbiettivi...al netto delle occasioni create e del gioco espresso il pari ci sta....che poi noi l'abbiamo gestita male dopo esserci trovati sull'1a0 per errore di Moras quella è un'altra cosa

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: reds1984 il 30 Ott 2014, 22:41
Cavanda è sempre stato una pippa e continua ad esserlo.
Adesso torna Basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È proprio il caso di dirlo: adesso Basta!  :ssl

P.

bechk

*
Lazionetter
* 324
errore di moras, o no a me interessa poco, le partite le vince chi l'ha butta dentro, il calcio sono episodi se ti fai trovare pronto li cogli, io dico che scorso anno sta partita si perdeva a mani basse, io ho visto una squadra che non ha rinunciato a giocare anche in 10, ho visto un Verona che si difendeva in 9 dietro la linea della palla, ho visto una squadra che non ha creato nulla, solo spioventi alla ricerca del pippone, per me va bene cosi', fiducioso per il futuro, peccato solo per i punti persi con Milan Udinese e Genoa, altrimenti si parlava di tutt'altro...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: bechk il 30 Ott 2014, 23:31
errore di moras, o no a me interessa poco, le partite le vince chi l'ha butta dentro, il calcio sono episodi se ti fai trovare pronto li cogli, io dico che scorso anno sta partita si perdeva a mani basse, io ho visto una squadra che non ha rinunciato a giocare anche in 10, ho visto un Verona che si difendeva in 9 dietro la linea della palla, ho visto una squadra che non ha creato nulla, solo spioventi alla ricerca del pippone, per me va bene cosi', fiducioso per il futuro, peccato solo per i punti persi con Milan Udinese e Genoa, altrimenti si parlava di tutt'altro...

ma si daje bechk forza Lazio sempre   :beer:  concordo anche io, gli altri anni partite come queste le avremmo perse invece gran segnale specie sul 1-1 in 10 ...quest'anno ci leviamo parecchie soddisfazioni secondo me  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 30 Ott 2014, 22:43
ha fatto 5 partite da 7,5 in pagella.
Non si aspettava altro. L'errore per poter ripartire col refrain ed autoconvincersi di capirci di calcio e di averci visto giusto.

da 7.5 contro il torino? nel primo tempo perde l'uomo e sbaglia appoggi (facili) pericolosi in almeno 4 occasioni.
oggi provoca il rigore.
questi sono punti che a fine si sommano a quelli che hai perso perchè hai giocato male o perchè l'avversario é superiore.

cavanda non puó giocare bene 3 partite e prendersi le stimmate del buon giocatore.
sono anni che ci ammorba con i suoi errori.

comunque adesso torna Basta e finalmente giochiamo con 3/4 della difesa titolare.

detto questo, non si puó sempre vincere, e meglio un pari fuori che in casa.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: reds1984 il 30 Ott 2014, 23:36
da 7.5 contro il torino? nel primo tempo perde l'uomo e sbaglia appoggi (facili) pericolosi in almeno 4 occasioni.
oggi provoca il rigore.
questi sono punti che a fine si sommano a quelli che hai perso perchè hai giocato male o perchè l'avversario é superiore.

cavanda non puó giocare bene 3 partite e prendersi le stimmate del buon giocatore.
sono anni che ci ammorba con i suoi errori.

comunque adesso torna Basta e finalmente giochiamo con 3/4 della difesa titolare
detto questo, non si puó sempre vincere, e meglio un pari fuori che in casa.

siamo sicuri che Basta ha recuperato?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva