Hellas Verona- Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2014, 23:25
ecco, Djordjevic. Ormai una cosa l'ho capita: Stoppare la palla non è proprio il suo punto di forza

Dipende... stopparla COL DESTRO non è il suo punto di forza, anzi, col destro non fa proprio niente, col mancino invece può fare di tutto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Cervino il 30 Ott 2014, 23:20
Probabilmente senza accorgertene hai visto una partita del Malmoe, non quella della Lazio padrona del campo anche in 10.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Secondo me cavanda ha subito fallo, se si fosse buttato glielo avrebbe  fischiato.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2014, 23:25
Il rigore ci sta, ma se non lo dai non muore nessuno.
L'errore di Cavanda per me è stato quello di tenerlo fino alla fine.
Per me se ti superano, lo tieni 2 secondi e lo lasci. Arrivava De Vrij e Gomez non è Ronaldo, magari la spara sulla Luna.

se in area tu ed un avversario , da soli in bella vista, lo trattieni, anche se poco e quello casca è rigore matematico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Niente drammi, anche se una grande squadra questa partita, di riffa o di raffa , la vince.
Peccato e sotto con il cagliari

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
l'errore di cavanda è che gli permette di cadere, con una trattenuta veniale ma prolungata. doveva disturbarlo ma farlo tirare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: sharp il 30 Ott 2014, 23:30
se in area tu ed un avversario , da soli in bella vista, lo trattieni, anche se poco e quello casca è rigore matematico
Secondo me se lo tieni un attimo e poi allarghi le braccia non succede nulla.
Gomez avrebbe provato il tiro e magari segnato, ma magari no.
Le dinamiche sono molto diverse ma è la stessa situazione concettuale di Cana col Sassuolo.
Per me, toccalo un attimo e lasciagli fare la giocata. Per me.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: tommasino il 30 Ott 2014, 23:30
Niente drammi, anche se una grande squadra questa partita, di riffa o di raffa , la vince.

Di riffa e di raffa, in questi caso, significa arbitro. E grande squadra significa protetta.

Di certo con un arbitraggio da grande squadra l'avremmo vinta a spasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2014, 23:27
In 10 fuori casa questo è 1 punto preso.
Hai mantenuto continuità e hai fatto un buon passo avanti.
Ma qui forse non ci siamo capiti. La Lazio gioca bene e mi piace. Benissimo. Ma cazzo è possibile che risolviamo un problema e ne esce una altro , scarsa ambizione.???? Gestire il pallone non è ambizione!! Non provare a tirare non è ambizione!! Cacarsi in mano non è ambizione!. Il Verona non avrebbe segnato mai! Ed il fatto di non porsi Mai obiettivi di società porta a partite del genere, hai la pancia piena perche TUTTOSOMMATO  stai facendo bene. Merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: tommasino il 30 Ott 2014, 23:30
Peccato e sotto con il cagliari
Non la perde. Secondo me sottovalutiamo molto quello che sarebbe potuto accade e non è accaduto.
Il Verona ha pensato "meno male va abbiamo sculato, pareggio e andiamo a casa", non ci hanno pensato un attimo a spingere, sapevano che potevamo fargli male anche in 10, sono segnali importanti.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
2 punti persi, ma c'era poco da fare con un Verona con 9 uomini dietro la linea della palla....cioè il Verona si è difeso!
Certo che con un po' più di fortuna, adesso saremmo in paradiso e invece siamo in purgatorio
Va bene così
Ma pioli ha molto da trasmettere a questi ragazzi, ci vuole ancora più convinzione e concentrazione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: erlikkhan il 30 Ott 2014, 23:34
Ma qui forse non ci siamo capiti. La Lazio gioca bene e mi piace. Benissimo. Ma cazzo è possibile che risolviamo un problema e ne esce una altro , scarsa ambizione.???? Gestire il pallone non è ambizione!! Non provare a tirare non è ambizione!! Cacarsi in mano non è ambizione!. Il Verona non avrebbe segnato mai! Ed il fatto di non porsi Mai obiettivi di società porta a partite del genere, hai la pancia piena perche TUTTOSOMMATO  stai facendo bene. Merda
Mah.
Per me il calcio funziona diversamente. Bisogna leggere le situazioni.
Haii portato a casa il risultato, sei terzo, mancano 1000 partite.
Una vittoria ti avrebbe fatto sognare, immagino cosa avresti scritto in caso di sconfitta.
Ti prendi il punto, mantieni la continuità e torni a casa.
Le vuoi vincere tutte? Pure io. Ma non funziona così.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dopo la partita contro l'Udinese ero preoccupato ma da allora la Lazio ha migliorato molte cose ma continua a difettare in altre. Siamo una squadra importante ma non ancora cattiva e cinica come una grande squadra. Perché? Credo per la mancanza di convinzione e/o di tecnica in alcuni giocatori quando c'è da mandare l'avversario al tappeto.
E' vitale - quando si è padroni del campo - non ridare mai fiducia alla squadra avversaria e sfruttare le occasioni. La Lazio non lo fa, si specchia nella sua leziosità e oggi l'unico episodio che poteva rivoltare la partita era un rigore con espulsione. Senza espulsione secondo me la vincevamo.
Nelle ultime partite è migliorato l'assetto tattico e la fase difensiva, mentre non facciamo una cosa importante: tirare, finire l'azione, guadagnare un calcio d'angolo, convincersi che gli altri non sono fenomeni, perché non sono fenomeni. Stasera la partita la butti perché ti specchi e invece devi essere brutto e cattivo e pure un po' maniaco sessuale se possibile.
Peccato, il terzo posto avrebbe portato entusiasmo e convinzione.
Ma è una squadra ben impostata, importante che il prossimo anno potrà lottare per lo scudetto con un difensore, un centrocampista e una seconda punta che vada dentro, punti l'avversario e tiri. Senza doppi passi, cincischiamenti, ricerca del gol perfetto. Ogni gol è perfetto d'altronde.

porgascogne

Visitatore
diciamoci la verità: senza lo sclero di cavanda, saremmo qui a parlare di un'altra vittoria, perché il verona non tirava manco co' la cannuccia d'oro del pòro agnelli

sia in 11 che in 10 non abbiamo mai sofferto, anzi abbiamo controllato agevolmente la partita, cercando anche di andare a fare l'impresa (cit.), sempre se avessimo avuto un candreva in campo e non il clone del vice del sostituto di antonio

onazi si è dimostrato, per l'ennesima volta, l'onesta riserva di minala, mentre FA lascia intravvedere qcosa ma poi svanisce
come una bella scorreggia vestita in una cattedrale: mezzo minuto di friccicore e poi solo ricordi vaghi

biglia immenso, immenso
forse era candreva e non lulic a dover uscire, ma vabbè: rispetto allo squallore rejano dell'anno passato, partite come questa so' da raccontà

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: erlikkhan il 30 Ott 2014, 23:14
Queste partite le devi vincere perché devi fare il solco dietro. Il Napoli alla lunga uscirà e se non hai creato il distacco, essendo timorosi, ti spazzano subito via e se lo beccano loro.
Beh sì, purtroppo abbiamo sprecato una grossa occasione.....

Personalmente sono abbastanza amareggiato..
Non si è vista la Lazio delle ultime uscite ma il Verona veniva controllato e limitato abbastanza facilmente, pensavo e speravo si potesse chiudere dopo il gol.
Anche oggi un arbitro nevrotico con il cartellino facile. L'ho scritto in altro Topic, per me il primo cartellino giallo su Cavanda e quello su Biglia sono inconcepibili, e c'era un evidente secondo giallo su un giocatore del Verona per fallo su Candreva.
Non so se è solo una mia sensazione ma in più partite ho visto una fiscalità degli arbitri nei nostri confronti che rispetto ad esempio all'anno scorso mi pare quantomeno un pò inusuale.

Ho visto nuovamente un gran Biglia, Onazi un pò sottotono, Ciani benino, e in generale una Lazio compassata.
Mi incuriosisce il rientro del Tata, vorrei che Pioli lo provasse al posto del Nigeriano.
Mentre riguardo all'attacco credo che oggi si potesse anche rischiare un Miro dal primo minuto anche in virtù del fatto che Domenica si rigioca.
Su Felipe Anderson direi che a tratti ha dimostrato cosa può diventare, e a tratti ci ha ricordato quel che ancora è. Io ci credo, un potenziale così non lo possiamo buttar via come se nulla fosse.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Però a me la.Lazio non è piaciuta molto.
Su Verona.NET potrebbero dire che moras fa una grande minchiata.
Bo volevo vedere gli occhi della tigre , che non ho visto

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2014, 23:27
No Tarà, non parlo solo di oggi. Non sa proprio stopparla, 90 su 100 se l'allunga. Dico sulle palle alte eh

Non è vero. Sulle palle alte ha un ottimo controllo (specie di petto) che permette spesso di far salire la squadra e guadagnare metri. Di piede è un po' grezzo (il destro non è arte sua) ma ci sono anche occasioni (tipo quando viene servito da Felipe Anderson in fuorigioco) in cui con lo stop riesce a portarsi a tu per tu con il portiere.
Inoltre è un bel figlio de na mign.otta, sa prendere falli molto intelligenti specie in zone del campo "difficili". Però ripeto: quando ha la palla sul suo piede e vede la porta deve tirare.

Nel primo tempo serve una palla a Candreva che avrebbe potuto tranquillamente buttare in porta. Nel secondo, nell'occasione del mezzo pallonetto/cross avrebbe l'occasione di tirare subito dopo il controllo ma (forse però lì la palla gli rimbalza male) non lo fa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Va bene l'ingenuità di Cavanda, ma l'errore iniziale lo commette uno fra Radu e De Vrij. Se la consegna era di rimanere alti allora è Radu che doveva stare più in alto; se invece si doveva coprire il lancio lungo era De Vrij che doveva fare un passo indietro velocemente.
Trattandosi di palla scoperta credo che l 'errore possa essere imputato a De Vrij, fermo restando che Cavanda è anc'esso posizionato male e dovrebbe fare d tutto per evitare il fallo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2014, 23:37
diciamoci la verità: senza lo sclero di cavanda, saremmo qui a parlare di un'altra vittoria, perché il verona non tirava manco co' la cannuccia d'oro del pòro agnelli

sia in 11 che in 10 non abbiamo mai sofferto, anzi abbiamo controllato agevolmente la partita, cercando anche di andare a fare l'impresa (cit.), sempre se avessimo avuto un candreva in campo e non il clone del vice del sostituto di antonio

onazi si è dimostrato, per l'ennesima volta, l'onesta riserva di minala, mentre FA lascia intravvedere qcosa ma poi svanisce
come una bella scorreggia vestita in una cattedrale: mezzo minuto di friccicore e poi solo ricordi vaghi

biglia immenso, immenso
forse era candreva e non lulic a dover uscire, ma vabbè: rispetto allo squallore rejano dell'anno passato, partite come questa so' da raccontà

Tranne che su Onazi, quoto tutto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 23:26
Solo io credo che abbiamo giocato meno bene del solito anche perché il terreno mi è sembrato davvero orrendo?

no tranquillo, sei in ottima compagnia
(alla prossima cena me porto er pallone: prendo RM e je faccio stoppà a palla 100 volte, se ne azzecca più di 7 pago io a tutti)

Discussione precedente - Discussione successiva