Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La storia dell'Inter è stata una cosa inventata dal Nantes per cercare di strappare qualche denaro dalla cessione. Fonte: il presidente del Nantes.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 24 Ott 2014, 08:43
La storia dell'Inter è stata una cosa inventata dal Nantes per cercare di strappare qualche denaro dalla cessione. Fonte: il presidente del Nantes.

E ha detto una caxxata !!

L'Inter lo ha cercato dopo gennaio, per giugno a parametro zero !!
Quindi quali soldi avrebbe strappato e soprattutto a chi ?

Certi presidenti, a volte so ridicoli...sempre se è vero che lo abbia dichiarato !!
Dubito della bontà della fonte, magari è stato qualche giornalaro da strapazzo ad averlo inventato di sana pianta, per sminuire la scelta di Dj verso i nostri colori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non era il presidente cmq, ma il DS del Nantes Frank kita. Si trova facilmente l'intervista googlando in modo giusto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2014, 16:47
Non era il presidente cmq, ma il DS del Nantes Frank kita. Si trova facilmente l'intervista googlando in modo giusto.

Si, ma se l'Inter lo ha cercato a parametro zero, dopo gennaio, a mercato ormai chiuso, proprio perché con la Lazio aveva solo un accordo di massima ed una stretta di mano, cosa cavolo dichiara sto tizio e soprattutto cosa guadagnava il nantes ?

ergo caxxata che è girata nell'etere e soprattutto dubbio su sta presunta intervista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ti stai confondendo, si diceva che l'inter lo volesse proprio a gennaio e non dopo.
E di questo parla Kita.

KITA (dg NANTES): "L'INTER su DJORDJEVIC lo scorso gennaio? Vi racconto la verità"

NOTIZIE LAZIO – Stamane il noto esperto di mercato Gianluca DI MARZIO ha ricordato che, prima di firmare per la LAZIO, l'INTER ha cercato in tutti i modi di convincere Filip DJORDJEVIC a sposare la causa nerazzurra. Un'impresa che si è conclusa con un fallimento: l'attaccante serbo ha scelto i colori biancocelesti ed oggi, dopo la tripletta al PALERMO, è il giocatore del momento dalle parti di Formello. Per fare chiarezza su quanto avvenne lo scorso inverno, calciomercato.com ha contattato Franck KITA, dg del NANTES, l'ex squadra della punta di Belgrado: "L'Inter su di lui a gennaio? No, assolutamente, vi posso dire che era tutta una strategia per negoziare un contratto migliore, per aver più soldi dalla Lazio. In gennaio l'unica vera offerta che abbiamo ricevuto era del West Ham, ma Djordjevic ha rifiutato per andare alla Lazio, quindi l'abbiamo perso a zero. E' un grande giocatore, avrebbe fatto bene in qualsiasi squadra sarebbe andato. Questo è il motivo per cui non siamo riusciti a tenerlo. Ieri ho visto la partita, lui dipende dalla squadra: se gli arrivano tre palloni in area fa tre gol. Siamo orgogliosi di quello che sta facendo, è merito anche del Nantes".

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2014, 16:54
Ti stai confondendo, si diceva che l'inter lo volesse proprio a gennaio e non dopo.
E di questo parla Kita.

KITA (dg NANTES): "L'INTER su DJORDJEVIC lo scorso gennaio? Vi racconto la verità"

NOTIZIE LAZIO – Stamane il noto esperto di mercato Gianluca DI MARZIO ha ricordato che, prima di firmare per la LAZIO, l'INTER ha cercato in tutti i modi di convincere Filip DJORDJEVIC a sposare la causa nerazzurra. Un'impresa che si è conclusa con un fallimento: l'attaccante serbo ha scelto i colori biancocelesti ed oggi, dopo la tripletta al PALERMO, è il giocatore del momento dalle parti di Formello. Per fare chiarezza su quanto avvenne lo scorso inverno, calciomercato.com ha contattato Franck KITA, dg del NANTES, l'ex squadra della punta di Belgrado: "L'Inter su di lui a gennaio? No, assolutamente, vi posso dire che era tutta una strategia per negoziare un contratto migliore, per aver più soldi dalla Lazio. In gennaio l'unica vera offerta che abbiamo ricevuto era del West Ham, ma Djordjevic ha rifiutato per andare alla Lazio, quindi l'abbiamo perso a zero. E' un grande giocatore, avrebbe fatto bene in qualsiasi squadra sarebbe andato. Questo è il motivo per cui non siamo riusciti a tenerlo. Ieri ho visto la partita, lui dipende dalla squadra: se gli arrivano tre palloni in area fa tre gol. Siamo orgogliosi di quello che sta facendo, è merito anche del Nantes".

E forse parlo arabo  :=)) poi l'articolo conferma solo che l'Inter non lo ha cercato a gennaio...non che non lo abbia cercato affatto.
Mazzarri lo ha chiesto dopo la chiusura di gennaio.
Lo riportai pure a suo tempo, ne parlarono su tv lombardia e fecero pure un mezzo speciale su Dj dove sostenevano fosse molto forte.

A suo tempo, noi invece mostravamo incertezza ed incredulità su come potesse minimamente sostituire un mostro sacro come Klose.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Seconda partita in cui noto un comportamento strano di Djordjone...se ha spazio per tirare, ma tempo per pensarci, cerca sempre il passaggio, o comunque cincischia.
L'ha fatto contro il Sassuolo (mi pare) dando una palla non facilissima a Candreva, l'ha rifatto oggi servendo sempre Candreva subito prima del goal di Lulic, e poi nel finale quando si allarga esageratamente per poi provare un improbabile pallonetto.
Tre occasioni per (provare a) buttare giù la porta, tre occasioni perse.
Tra l'altro non mi sembra uno che non abbia il tiro.
Spero osi di più in queste situazioni, non può tirare solo dentro l'area, possibilmente quella piccola

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Ott 2014, 00:00
Seconda partita in cui noto un comportamento strano di Djordjone...se ha spazio per tirare, ma tempo per pensarci, cerca sempre il passaggio, o comunque cincischia.
L'ha fatto contro il Sassuolo (mi pare) dando una palla non facilissima a Candreva, l'ha rifatto oggi servendo sempre Candreva subito prima del goal di Lulic, e poi nel finale quando si allarga esageratamente per poi provare un improbabile pallonetto.
Spero osi di più in queste situazioni, non può tirare solo dentro l'area, possibilmente quella piccola

Ho fatto notare la stessa cosa nel topic dei commenti della partita. E anche io ho l'impressione che la "mina" ce l'abbia alla grande. Deve osare di più.

p.s. Forse, ma proprio forse, nella seconda occasione quando potrebbe tirare la palla gli rimbalza male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Si l'ho capito molto poco, prima del goal di Lulic. Un attaccante la dovrebbe andare in porta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Gli è sempre mancata la fame del bomber.
Vieri sfondava la porta ad esempio.
Sotto questo punto di vista deve crescere.
Ed anche nella protezione della palla.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Filip quando puoi tirare, tira in porta ;)

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Poco prima di uscire, è riuscito a crearsi quello spazio proprio sul suo piede sinistro.
Ma tira una sto scaldabagno Filip...

Poi magari va in curva, ma sticaxxi...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
purtroppo la palla gli è rimasta troppo sotto in tutte e due le occasioni...gli è successo a Firenze, non contro il Sassuolo. Lui è mancino e secondo me nelle due occasioni è stato molto intelligente, perché invece di tirare col piede debole l'ha appoggiata al compagno che arrova in corsa...li se Candreva tira di prima in una delle due occasioni il gol lo fa...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2014, 07:37
purtroppo la palla gli è rimasta troppo sotto in tutte e due le occasioni...gli è successo a Firenze, non contro il Sassuolo. Lui è mancino e secondo me nelle due occasioni è stato molto intelligente, perché invece di tirare col piede debole l'ha appoggiata al compagno che arrova in corsa...li se Candreva tira di prima in una delle due occasioni il gol lo fa...

Questo purtroppo è uno dei limiti di Candreva.
Ieri comunque DJ ha avuto un paio di occasioni in cui poteva distruggere la porta, quella nel primo tempo forse era meno adatta per il suo sinistro...ma temo che con il destro lui non ci sappia proprio fare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A me ieri è piaciuto, ha lottato come sempre, e si è creato anche un paio di buone situazioni, ieri per i centravanti era una partita tostissima, lo stesso toni fino al rigore non l'ha mai strusciata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non credo sia un caso che con Mauri sia andato sempre meglio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2014, 08:19
Non credo sia un caso che con Mauri sia andato sempre meglio

Bravo Fabbrì !!
Con Mauri si è accesa la luce, senza di è rispenta. (Tanti goal con lui in campo pochi, veramente pochi senza di lui)

Ci manca ancora un giocatore con quelle caratteristiche !!
Dobbiamo reperirlo sul mercato perché Stefanone nostro, non è eterno e le lune iniziano a pesare...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2014, 07:35
Poco prima di uscire, è riuscito a crearsi quello spazio proprio sul suo piede sinistro.
Ma tira una sto scaldabagno Filip...

Poi magari va in curva, ma sticaxxi...

Li sembrava Bobo Vieri...ero sicuro che avrebbe buttato giù la porta, e invece...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: fiord il 31 Ott 2014, 08:44
Li sembrava Bobo Vieri...ero sicuro che avrebbe buttato giù la porta, e invece...
Infatti non ho capito perché non ha tirato la stecca, cercando un cervellotico pallonetto

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2014, 07:37

A Firenze ci siamo, anche se secondo me avrebbe comunque potuto fare un altro passo e tirare, però diciamo che Candreva era libero e ci poteva stare.
Ma ieri era in posizione centrale, e va a darla ad un Candreva che, per quanto lento a tirare,è comunque defilato e più coperto.
E invece in occasione del pallonetto lo stop iniziale era stato perfetto, lì c'era solo da "sparare", invece sale in tangenziale e, non contento, cerca un colpo difficilissimo anziché un diagonale normale

Discussione precedente - Discussione successiva