Hellas Verona- Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zoppo però bo secondo me è riduttivo dire senza cavanda vincevamo.
Loro potrebbero dire lo stesso di Moras , su.
A me la Lazio è sembrato più sottotono rispetto ad altre volte, e sopratutto abbiamo creato davvero poco.
Speravo in più cattiveria.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Alexia68 il 31 Ott 2014, 07:54
Rode un po' per la vittoria mancata, ma sono comunque contenta, perchè abbiamo una squadra tosta, che non si squaglia alla prima difficoltà.
Mi hanno fatto piacere le parole di Toni a fine gara, quando ha detto che gli abbiamo fatto una grande impressione, che giochiamo benissimo, siamo quadrati e ben messi in campo.
...mentre quella cacchina di mandorlini ha detto che avrebbero meritato la vittoria

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2014, 07:55
Zoppo però bo secondo me è riduttivo dire senza cavanda vincevamo.
Loro potrebbero dire lo stesso di Moras , su.
A me la Lazio è sembrato più sottotono rispetto ad altre volte, e sopratutto abbiamo creato davvero poco.
Speravo in più cattiveria.

Peccato che Moras in 10 la sua squadra non ce l'ha lasciata...
Così l'errore di Moras prende tutta un'altra piega.

Il Verona nel secondo tempo era completamente COTTO. Cotto...

Lasciami in 11 sull'uno a uno poi vediamo...

Come vedi io con Cavanda ce l'ho per l'espulsione, putroppo succede a tutti di perdersi l'uomo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me qualcosa che nn è andato c' è stato, bisogna ripartire da lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq da un lato questo punto va bene.
Partita che si delineava tosta, e tosta è stata.
Peccato perchè con accortezza eravamo riusciti ad andare in vantaggio e non stavamo subendo quasi nulla.
Lo certifica il fatto che anche in 10 abbiamo tenuto bene il campo.
Grandissimo biglia, altra partita perfetta.
Peccato per l'enorme cappella di cavanda.
Ma Forza Lazio regà, il campionato è lungo, pò esse fero e pò esse piuma.  :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2014, 08:04
Si ma è riduttivo.
Secondo me qualcosa che nn è andato c' è stato, bisogna ripartire da lì.

C'è poco di riduttivo.
Ieri Lulic, nonostante il gol, ti fa capire che un ala non è.
Candreva è sottotono e Onazi non ti permette gran che visto che la capacità di inserimento non è il suo forte.

Ieri non avevi la squadra adatta per attaccare un verona chiuso in 11 dietro la linea della palla...

Potevi gestire la partita e l'hai gestita. Al primo errore li hai puniti.
Semplice semplice.

Il verona ieri ha corso, lottato, menato (più di noi). Ma dopo era cotto.
Le maglie già si erano "allargate" poco prima dell'errore di Cavanda...

Ripeto io Lulic lo avrei lasciato (a posteriori con il rosso, meglio così). Però io sono sicuro che la Lazio in 11 contro 11 nell'ultimo quarto d'ora avrebbe creato qualche palla gol.
Roba che infatti se c'è una squadra che ci è andata leggermente vicino siamo stati noi e non loro (e questo grazie anche a FA, ma non lo diciamo se no bestemmiamo)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2014, 07:55
...mentre quella cacchina di mandorlini ha detto che avrebbero meritato la vittoria

Ecco queste cose mi fanno imbestialire. Mandorlini-Gasperini e molti altri allenatori della seria A sono scadenti nelle mentalità! Come puoi pretendere di meritare di vincere se stai nella tua area di rigore anche con un uomo in più?
Non bisogna stupirsi se la serie A é caduta così in basso.

Mandorlini deve ringraziare il cielo se ieri ha preso un punto. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non mi è piaciuta, a parte i venti minuti in 10.
Lulic ala non va bene, si doveva mantenere i soliti 3 (Biglia il migliore anche ieri) e mettere FA o Pererinha/Ederson visto che li paghiamo e sono arruolabili.
DJ e candreva potevano riposarsi almeno un tempo.
Punto che cmq si può accettare, avessimo pareggiato anche a Marassi e con l' Udinese...
Cavanda è stato un pollo, e ci è cascato in pieno perchè è Gomez che si allaccia per primo ma Pedro invece di mollarlo lo tiene, partiva cmq lasciando la porta scoperta e l' errore di posizione c'è.
Purtroppo errore grave difensivo visto che ste palle che spiovono da 40 metri continuano a metterci in crisi dalla prima giornata, prendiamo gol spesso dalle stesse situazioni, perchè????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La Lazio ha  giocato meglio in 10 che in undici.
Peccato veramente, il Verona era schierato a distruzione sin dal primo minuto e ci era riuscito, mettendo 14 giocatori più qualche raccattapalle e un fotografo in marcatura di Candreva, che generalmente se li lega ai peli del pisello ma ieri sera era sottotono.
Dopo essere passati in vantaggio abbiamo abbassato il baricentro e ci siamo, come ha giustamente scritto Cosmo, un po troppo specchiati. Prima della rete del Verona c'é una punizione da 3/quarti che Candreva ha sparacchiato senza motivo, abbiamo gigioneggiato senza costrutto.
Il verona ha avuto, all'inizio della ripresa, le sue fisiologiche occasioni, e non le aveva sfruttate. Poi una serie di eventi abbastanza casuali ha portato a rigore di Cavanda, che é generoso ma puo' essere dato. Se non sbaglio, quel pallone ci abbiamo messo troppo tempo a buttarlo lontano dall'area, e subito prima qualcuno fa un rinvio sbilenco che é più un lancio per un veronese.
Pero', appunto, la bella impressione é che in 10 abbiamo chiuso la partita tranquillamente. A me non é dispiaciuto FA, come é stato per molti. E' entrato e ha avuto due o tre progressioni importanti che non sono state sfruttate dagli attaccanti.
Peccato per i due punti lasciati, ma il campionato é ancora lungo e la strada mi sembra quella giusta.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io mi accontento cosi', lo scorso anno a Verona ne prendemmo 4. La Lazio gioca bene e anche in una gara un po' sottotono alla fine siamo noi a recriminare di piu'. La Lazio c'e', pensiamo al Cagliari, un passo alla volta e alla classifica ci si pensera' alla fine del girone d'andata.
:bandes:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
dimenticavo, ogni fallo nostro è un giallo, ma è possibile sta cosa?? :x

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
C'ho pensato tanto e ne ho anche discusso con amici laziali ormai troppo schiacciati su certe tematiche. Finiamola di dileggiare Cavanda perché il rigore è una miserabile interpretazione di un arbitro piccolo piccolo. Che tra l'altro, sull'episodio, cambia completamente il metro di giudizio rispetto agli altri contrasti in mezzo al campo sui quali era stato sempre tollerante. Con quel regalo Irrati ha cambiato il corso di una partita che la Lazio avrebbe vinto a spasso. Gomez, appena sfiorato sul polso, cade come se gli avessero sparato col Taser. Però mi tocca leggere gli insulti, laziali, a Cavanda sui social. Finchè non cambieremo su questo aspetto continueranno a spalarci merda col ventilatore. Fosse successo agli stercorari ci sarebbe stato conflitto tipo spianata delle Moschee.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: el jardinero il 31 Ott 2014, 08:27
C'ho pensato tanto e ne ho anche discusso con amici laziali ormai troppo schiacciati su certe tematiche. Finiamola di dileggiare Cavanda perché il rigore è una miserabile interpretazione di un arbitro piccolo piccolo. Che tra l'altro, sull'episodio, cambia completamente il metro di giudizio rispetto agli altri contrasti in mezzo al campo sui quali era stato sempre tollerante. Con quel regalo Irrati ha cambiato il corso di una partita che la Lazio avrebbe vinto a spasso. Gomez, appena sfiorato sul polso, cade come se gli avessero sparato col Taser. Però mi tocca leggere gli insulti, laziali, a Cavanda sui social. Finchè non cambieremo su questo aspetto continueranno a spalarci merda col ventilatore. Fosse successo agli stercorari ci sarebbe stato conflitto tipo spianata delle Moschee.

ma come si fa a dire che il rigore non c'è?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Punto meritato. In 10 abbiamo tenuto più la palla noi che loro. Primo tempo accorto, secondo me per precisa strategia dell'alenatore. Eravamo in vantaggio con poco sforzo, poi la cappellata  ha cambiato la partita che a quel punto potevamo anche perdere, e invece abbiamo fatto gioco più noi. Occasione mancata certo, ma la squadra c'è e comunque siamo terzi. Ora testa al Cagliari.   

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Boom! il 31 Ott 2014, 08:30
ma come si fa a dire che il rigore non c'è?

vabbe' dai, è generoso su. così come troppo severe le due ammonizioni a Cavanda, tre con quella rimediata contro il Torino. ha preso 3 gialli per falli che, sommati, ne avrebbero fatto uno a malapena.

per il resto, Lazio che secondo me ha anche avuto paura di vincere, a un certo punto.
manca sempre quel pizzico di cattiveria in più che ti fa sbragare l'avversario nel suo momento peggiore.
c'eravamo riusciti con Djordjevic a Palermo, quando i rosanero avevano finito la benzina e si stavano scoraggiando. il 2-0 gli ha piegato definitivamente le gambe.
non ci siamo riusciti a Firenze dove invece abbiamo chiuso al terzo di recupero dopo che erano interi quarti d'ora che i viola lasciavano praterie sconfinate alle spalle dell'ultimo difensore.
ieri idem, secondo tempo all'insegna del vorrei ma non posso e partita che stavolta viene riaperta dagli avversari.
paradossalmente la Lazio post pareggio è stata molto più determinata, convincente ed efficace di quella in parità numerica e in vantaggio di un gol.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 31 Ott 2014, 08:43
vabbe' dai, è generoso su. così come troppo severe le due ammonizioni a Cavanda, tre con quella rimediata contro il Torino. ha preso 3 gialli per falli che, sommati, ne avrebbero fatto uno a malapena.

per il resto, Lazio che secondo me ha anche avuto paura di vincere, a un certo punto.
manca sempre quel pizzico di cattiveria in più che ti fa sbragare l'avversario nel suo momento peggiore.
c'eravamo riusciti con Djordjevic a Palermo, quando i rosanero avevano finito la benzina e si stavano scoraggiando. il 2-0 gli ha piegato definitivamente le gambe.
non ci siamo riusciti a Firenze dove invece abbiamo chiuso al terzo di recupero dopo che erano interi quarti d'ora che i viola lasciavano praterie sconfinate alle spalle dell'ultimo difensore.
ieri idem, secondo tempo all'insegna del vorrei ma non posso e partita che stavolta viene riaperta dagli avversari.
paradossalmente la Lazio post pareggio è stata molto più determinata, convincente ed efficace di quella in parità numerica e in vantaggio di un gol.
ecco è quello che vorrei sottolineare. Errore di cavanda ok, mettiamolo da parte un attimo però.
Il verona entra nel secondo tempo con molto timore, la Lazio lì deve essere più convinta e cercare il raddoppio.

Poi ho visto maggiore difficoltà nella manovra , con i terzini che sono saliti davvero poco.
Comunque i recuperi di Basta, Keita e Mauri saranno fondamentali.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

:(

ma Basta quando torna?

Cialtron_Heston

Visitatore
Siamo terzi e domenica giochiamo in casa.
Se me lo avessero detto 40 giorni fa gli avrei riso in faccia.
Va bene pure il puntarello a patto che si vinca domenica.
Ho un sogno:considerare il pareggiotto come unico risultato negativo ogni tot vittorie.
Mica male.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Ott 2014, 08:53
Siamo terzi e domenica giochiamo in casa.
Se me lo avessero detto 40 giorni fa gli avrei riso in faccia.
Va bene pure il puntarello a patto che si vinca domenica.
Ho un sogno:considerare il pareggiotto come unico risultato negativo ogni tot vittorie.
Mica male.
dalla partita con l'Udinese abbiamo recuperato su tutti, quindi bene così. L'amarezza c'è vero, ma fortuna si gioca subito.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
buon punto, tutto sommato...la squadra ruba meno l'occhio, nn si espone mai troppo pur tenendo alto il baricentro con un possesso palla paziente guidato da biglia che tutti cercano come il miele, è un radar...pioli cerca giustamente l'equilibrio maggiore (ed è per questo fore che in questa prima parte, infortunio a parte, keita abbia giocato poco...ma ci sarà spazio e tempo..) ma la squadra è un brutto cliente per tutti (ascoltate le parole di toni a fine partita...)
nn era facile, certo si sarebbe potuto raddoppiare ma clamorose occasioni nn ne abbiamo avute ma mi è piaciuto l'atteggiamento di inizio st, se paragonato a quelli contro sassuolo, fiorentina o torino...eravamo discretamente in controllo senza troppo affanno...il gol è un episodio che può capitare, nn getterei la croce troppo su cavanda....è una pallaccia quella (anche a me sembrava fuorigioco ma l'attaccante gli gira intorno facendo perno su di lui)...piuttosto il primo giallo grida vendetta...ci comminano ammonizioni troppo facilmente sti stronzi...vabbe...
sui singoli...ottimo biglia, un po' spento candreva, onazi continua a nn piacermi (e con un gonzalez ritrovato...) ciani buono (a parte la cappella nel st che rischia di anticipare il loro pari), fa che dire? c'ha na forza dimostata da quei 2/3 allunghi poderosi poi però nn quaglia...provarlo a destra???
ora sotto col cagliari che nn sarà facile
FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva