Zona CL

Aperto da AquilaLidense, 30 Ott 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
erano anni, lustri, che non sentivo Guidone di na cosa intelligente.

Beh, ieri l'ha detta, a me l'hanno riportata perchè io non cho la radio.

la Lazio deve rimanere incollata al treno delle prime due fino a gennaio, poi, Lotito DEVE anticiapare le spesa, prenderne due forti e....

...poi sannamo a svelenà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ott 2014, 09:58

la Lazio deve rimanere incollata al treno delle prime due fino a gennaio, poi, Lotito DEVE anticiapare le spesa, prenderne due forti e....

Anche se Lotito ieri ha dichiarato che siamo completi in ogni reparto...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Mazza che drittata aho!
E dove l'avrebbe ripresa questa geniale trovata? Avesse cambiato guru! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848

Non so se era una frase di facciata dettata dal momento ma ieri Lotito ha detto che siamo completi in ogni reparto.

(sarebbe da chiedere allora perchè è stato preso Gentiletti se anche ora siamo completi)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-penalizzati-da-un-episodio-in-casa-con-i-nostri-tifosi-avremmo-vinto-e-sul-mercato-48441

lotito:
"C'era chi ci criticava per la rosa troppo folta, oggi vediamo quanto sia una fortuna averla. Aggiungere ulteriori giocatori sarebbe semplice, noi siamo attivi sul mercato 24 su 24, ma siamo anche completi in ogni reparto. Siamo per la politica del fare e non del proclamare".

AVANTI LAZIO

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si regà è inutile che me postate le parole di Lotito.

io ho detto quello che ogni tifoso si augura, da qui a Giugno prossimo.

Poi ersor Claudio facesse come je pare, ne pagherà come sempre le conseguenze.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-penalizzati-da-un-episodio-in-casa-con-i-nostri-tifosi-avremmo-vinto-e-sul-mercato-48441

lotito:
"C'era chi ci criticava per la rosa troppo folta, oggi vediamo quanto sia una fortuna averla. Aggiungere ulteriori giocatori sarebbe semplice, noi siamo attivi sul mercato 24 su 24, ma siamo anche completi in ogni reparto. Siamo per la politica del fare e non del proclamare".

AVANTI LAZIO

Daje siamo in modalità supercazzola classica, ma va bene tutto in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Anche se Ciani sta giocando bene, serve un difensore centrale a gennaio, poi ce crederò pure io

AVANTI LAZIO

"serve un centrale" ormai è un mantra.. ma vi aiuta per essere in pace con voi stessi?!? :-P

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Comunque è vero. Sembrava una rosa extra-large e invece siamo a corto di giocatori...lunedì addirittura nel ruolo più coperto! E non voglio immaginare l'infermeria se avessimo giocato anche l'EL!!!

Comunque ci siamo, ci credo. Se la squadra è questa e si mantiene su questi livelli la CL secondo me è nostra...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Citazione di: FratellodiBixio il 31 Ott 2014, 10:32
"serve un centrale" ormai è un mantra.. ma vi aiuta per essere in pace con voi stessi?!? :-P
è solo la verità, anche se Ciani non sta demeritando.
Gentiletti è out tutta la stagione o quasi eh.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Hai ragione è entrato nella testa di tutti. Per dire, ieri sera ho aperto il frigorifero e non trovato il lattte tanto ho esclamato "Corpo di mille balene! Manca il centrale" ...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ott 2014, 10:25
si regà è inutile che me postate le parole di Lotito.

io ho detto quello che ogni tifoso si augura, da qui a Giugno prossimo.

Poi ersor Claudio facesse come je pare, ne pagherà come sempre le conseguenze.

ho semplicemente postato il pensiero del presidente, poi magari a gennaio compra e semo tutti contenti

io tifo la S.S.Lazio, e alla S.S.Lazio serve un difensore centrale secondo me, secondo te no..il tuo pensiero ti farà stare in pace con te stesso ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2014, 00:39
Media falli commessi:
LAZIO: 18.9  cartellini 27g
JUVE: 12.9  cartellini 15g 2r
INTER: 13.5  cartellini 13g 1r
MILAN: 12.9  cartellini 15g 1r
NAPOLI: 12  cartellini 16g
ROMA: 13.3 cartellini 17g 1r

Media cartellini:
LAZIO: 3
JUVE: 1.6
INTER: 1.4
MILAN: 1.6
NAPOLI: 1.7
ROMA: 1.8

Media falli/cartellini (un cartellino ogni x falli):
LAZIO: 6.3
JUVE: 8
INTER: 9.6
MILAN: 8
NAPOLI: 7
ROMA: 7.3

Questa statistica è falsata dal numero dei falli, spesso ci viene fischiata contro una punizione per un semplice contrasto (solo contro l'Udinese ce ne saranno state 7/8 inesistenti), dunque il rapporto giallo/numero di falli è sottostimato

Ieri Biglia prende netto il pallone, l'avversario arriva in ritardo e gli frana addosso = punizione contro e giallo per Biglia

Un andazzo che pagheremo caro nella parte finale del campionato, quando per molti giocatori ad ogni giallo scatterà la squalifica

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Saro' impopolare, ma peer me se il 31 dicembre siamo tipo quinti o anche quarti, tie', a una distanza
oramai troppo grande dalle prime due, per me si puo' pure rimanere cosi'.

Se pero' il 31 dicembre puta caso te ritrovi terzo o piu' a meno di 5 punti di distanza dalla prima
sarebbe CRIMINALE non andare sul mercato, se serve pure regalare gli esuberi che possono creare malumori
nello spogliatoio e sopratutto prendere un centrale FORTE e un altro attaccante FORTE.
Ci sono momenti che nella vita devi fa la follia e i sordi li devi spende pure se c'e' il rischio che vai sotto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me gli innesti da fare in un ipotetico scenario di terzo/quarto posto a gennaio sono un difensore centrale (Vlaar) che va a scadenza a giugno, e un terzino destro affidabile come rincalzo di basta, per il resto stiamo messi bene. Ricordiamoci che deve ancora rientrare Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720

Mah.
Faessero il loro e fomentassero l'ambiente esaltando come meritano la squadra e il Mister.
Gennaio è lontano. Diffido da chi piange sempre, mi dà l'impressione di acchitarsi l'ennesimo pianto.
Diverso è chi, come qui dentro, sta a palla e vorrebbe un miglioramento a gennaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2014, 10:01
Anche se Lotito ieri ha dichiarato che siamo completi in ogni reparto...
Per completezza leggo queste dichiarazioni rilasciate a Mediaset:
"Calciomercato? Prima dicevano che noi avevamo tanti calciatori ed ora non credo che ci sia spazio per altri acquisti. Ma monitoriamo il mercato 24 ore su 24 e non escludo che ci saranno altre operazioni».
Un po' contraddittorio, ma lascia spazio.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2014, 13:01
Per completezza leggo queste dichiarazioni rilasciate a Mediaset:
"Calciomercato? Prima dicevano che noi avevamo tanti calciatori ed ora non credo che ci sia spazio per altri acquisti. Ma monitoriamo il mercato 24 ore su 24 e non escludo che ci saranno altre operazioni».
Un po' contraddittorio, ma lascia spazio.

@DLM è inutile fare la parafrasi. Non si capisce niente, ma non si deve capire niente, come è giusto che sia.
Vediamo a gennaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: fish_mark il 31 Ott 2014, 13:16
@DLM è inutile fare la parafrasi. Non si capisce niente, ma non si deve capire niente, come è giusto che sia.
Vediamo a gennaio.
Sono d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva