Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ha fatto una buona partita ed un errore che per fortuna è stato inifluente. Al momento è quello che vedo meglio accanto a De Vreji

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Cana non è un difensore. Prima ce lo ricordiamo, prima usciamo dall'empasse. Quindi Ciani tutta la vita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sarebbe stata una partita da 7,5 senza la defezione sul gol.
Ma resta il migliore dopo De Vrij e Gentiletti che purtroppo non è disponibile.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117

Ieri ha fatto un grave errore, per fortuna che il Verona non ha segnato.
A gennaio serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: genesis il 31 Ott 2014, 08:40
Simile discorso fatto per Cavanda.

Ieri ha fatto un grave errore, per fortuna che il Verona non ha segnato.
A gennaio serve altro.
Si, ma è un errore in appoggio che a un difensore non eccelso si può anche concedere.
Quello di Cavanda, indipendentemente dal fatto che è tutta la linea difensiva messa male, è invece da non commettere mai. Sei già ammonito, lo contrasti un pò e speri : nel recupero di De Vrij; nella ciabattata dell'attaccante; nel miracolo di Marchetti. Ad andarti male prendi gol, ma hai sempre una ventina di minuti, in 11, per rifarlo.

Tornando in topic ieri Ciani più sicuro di De Vrij.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
l'errore di Ciani lo reputo più grave di quello di Cavanda perchè gratuito
puoi sempre alleggerire provare la percussione da ultimo uomo è pericoloso
per me a gennaio se giochiamo  così e se non vendi non arriva nessuno e poi un terzino o un centrale?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
L'errore c'è stato ed era evidente. Figlio delle scarse qualità tecniche del francese.
Errore non certo grave come quello di Cavanda, sia chiaro.

Per il resto, secondo me ha fatto una partita discreta, senza soffrire particolarmente l'attacco del Verona. In particolare, mi sembra abbia ben gestito la marcatura su Toni.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Accanto a De Vrij voglio Ciani tutta la vita. Senza se e senza ma. Non vedere più Cana mi da sollievo, vedere come Ciani le prende tutte di testa e fa il suo dovere mi rende abbastanza tranquillo, nonostante la palla persa ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Norberto il 31 Ott 2014, 10:37
L'errore c'è stato ed era evidente. Figlio delle scarse qualità tecniche del francese.

Per il resto, secondo me ha fatto una partita discreta, senza soffrire particolarmente l'attacco del Verona. In particolare, mi sembra abbia ben gestito la marcatura su Toni.

Il duello con Toni lo aveva vinto ai punti.
Ha fatto un errore grave, come col Toro. Errori gravi ma non letali. Infatti entrambi sono stati rimediati dalla squadra. Spero continui con un errore a partita, sarei già contento.
Avanti fino a San Silvestro e poi si vedrà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Andrewblu il 31 Ott 2014, 10:48
Accanto a De Vrij voglio Ciani tutta la vita. Senza se e senza ma. Non vedere più Cana mi da sollievo, vedere come Ciani le prende tutte di testa e fa il suo dovere mi rende abbastanza tranquillo, nonostante la palla persa ieri.
100% anche se la cappella è sempre dietro l'angolo...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2014, 10:50
100% anche se la cappella è sempre dietro l'angolo...
In che senso?  8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Norberto il 31 Ott 2014, 10:37

Avuta la stessa sensazione.
Anche se Toni è il tipo di attaccante giusto per un fisico come quello di Ciani.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Contro toni era abbastanza logico che avrebbe fatto bene.
I dubbi, credo più che legittimi, nascono pensando a vederlo contro i vari sau, ibarbo e cossu.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Altra buona prestazione di Ciani, anche se ha fatto un piccolo errore
Continua così

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
si sta meritando la conferma come 4 centrale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri partita da 5. Toni ha due chiare occasioni solo soletto e un bel gol annullato grazziaddio dopo che ce lo siamo perso. In impostazione è un calvario. Fa un lancio per Candreva nel primo tempo in cui il pallone assume traiettorie incompatibili con le leggi della fisica che regolano questa parte di universo.
Ci è andata bene, spero abbiamo già bloccato Schär o Balanta, tipo ieri sera.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2014, 15:20
Allora devo bilanciare.
Ieri partita da 5. Toni ha due chiare occasioni solo soletto e un bel gol annullato grazziaddio dopo che ce lo siamo perso. In impostazione è un calvario. Fa un lancio per Candreva nel primo tempo in cui il pallone assume traiettorie incompatibili con le leggi della fisica che regolano questa parte di universo.
Ci è andata bene, spero abbiamo già bloccato Schär o Balanta, tipo ieri sera.

io per esempio non sono sicuro che gentiletti sia più forte del ciani di ieri sera.

EDIT: che poi sia chiaro: a gennaio mi aspetto almeno uno tra vlaar e schar, anche se l'ottimo sarebbe entrambi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io si anche se l'ho visto solo due volte. Non c'è paragone (imho)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ott 2014, 15:23
io per esempio non sono sicuro che gentiletti sia più forte del ciani di ieri sera.

Sulla TV di legno di sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva