Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
io non sono d'accordo Kim, Cavanda sbaglia proprio tutto, al massimo 75 e 25. cmq non la vedo una cosa grave, le cazzate ci stanno.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: fiord il 31 Ott 2014, 08:38
Tutto giusto, Cavanda si trova spesso in 1 vs 1, e nel 90% dei casi ne esce vincitore.

Proprio per questo dovrebbe usare più la testa ed evitare ammonizioni inutili.

Sia la prima di ieri che quella con il Torino erano evitabilissime. Entrate con troppa foga in zone del campo non pericolose.
Ieri c'è stata anche la seconda e l'espulsione, ma io per tutto il secondo tempo con il Torino ho temuto che potesse prendere il secondo giallo.

Sulla prima continuo a pensare che, seppure giusta a termine di regolamento, sono assolutamente convinto che falli del genere in particolare a giocatori di certe squadre, non vengono sanzionati con il giallo.
Su questi aspetti, purtroppo, dovremmo essere più simili a Mazzarri.
Andare in TV e denunciare il doppiopesismo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non sono d'accordo Kim, Cavanda sbaglia proprio tutto, al massimo 75 e 25. cmq non la vedo una cosa grave, le cazzate ci stanno.

Facci caso, DeVrij fa lo stesso identico errore  nelle due partite precedenti solo che ce dice bene nel recupero del compagno.

Non voglio mettere in croce DeVrij, assolutamente, è per dire, che si, Cavanda fa na cazzata, ma se DeVrij fa il suo.. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
la cosa che non perdono a Cavanda, più della trattenuta così vistosa (anche se leggera) è il non aver usato il fisico vs Juanito. se gli dava due culate fatte bene non avrebbe preso la palla.
Mi ripeto, il Cavanda dell'ultimo mese è stato quasi perfetto. Peccato l'espulsione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
E' una riserva, e con lui in campo la Lazio ha vinto 4 partite e pareggiata 1.
Quando Basta sarà pronto si riaccomoderà in panchina, come è giusto che sia.
Ma per il momento il suo apporto in questa stagione è stato più che positivo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 31 Ott 2014, 10:15
Niente tiro al piccione.

Mi piace questa pacatezza!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Niente tiro al piccione.

100%

AVANTI LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Niente tiro al piccione.

Le ultime 10 pagine del suo topic ufficiale dimostrano proprio questo

Peccato non averlo a disposizione contro il Cagliari, ma quest'anno gli arbitri stanno lavorando a medio/lungo termine, giallo dopo giallo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
ieri un'altra partita sontuosa macchiata da un passaggio a vuoto da campionato amatoriale.
Si è proprio estraniato in quel momento

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: Adler Nest il 31 Ott 2014, 11:35
ieri un'altra partita sontuosa macchiata da un passaggio a vuoto da campionato amatoriale.
Si è proprio estraniato in quel momento
che poi c'era pure vrij che era rientrato in copertura, fallo inutile. Purtroppo gli si annebbia il cervello ogni tanto, pero' in generale buon inizio stagione per Pedro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2014, 08:51
si ma il primo giallo è inventato assolutamente è
Ah ecco. Lo possiamo dire che ad ogni primo intervento un po' tosto dei nostri anche sul fallo laterale scatta il giallo?
Io capisco che siamo aggressivi etc, ma cavolo qui basta un cotrasto duro che ci puniscono.
Altre squadre ci impostano i campionati sull'aggressività.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2014, 11:48
Ah ecco. Lo possiamo dire che ad ogni primo intervento un po' tosto dei nostri anche sul fallo laterale scatta il giallo?
Io capisco che siamo aggressivi etc, ma cavolo qui basta un cotrasto duro che ci puniscono.
Altre squadre ci impostano i campionati sull'aggressività.

Il problema nel rapporto con gli arbitri e che siamo si aggressivi col pallone, ma con una logica di "singolo", senza un approccio di "squadra" rispetto alla decisione arbitrale susseguente, che vioene sempre accettata con remissività.
Ieri il Verona è stato esemplificativo in questo. Ogni decisione, ogni fallo, ogni cartellino veniva contestato praticamente da tutta la squadra, con l'ausilio di un pubblico "piagnone" all'inverosimile.
Voi mi direte, siamo la Lazio, perennemente sotto botta e alla prima protesta questi ci sbattono fuori...
Si, è vero, una volta, due volte, ma alla terza costringi l'arbitro quantomeno ad applicare lo stesso metro anche all'altra squadra ed in questo modo cominci a condizionare il suo operato contro di te, che in questo momento è troppo palesemente ed intollerabilmente punitivo!

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Ieri Irrati ha arbitrato bene, a mio avviso.

Il giallo a Martic è un giallo abbastanza esagerato, così come l'entrata in ritardo di Cavanda, poteva anche non sanzionarla col giallo. Ma non mi è sembrato 'sto scandalo, né l'una né l'altra decisione.

Vorrei, sinceramente, altri arbitraggi come quello di ieri o come quello di Giacomelli in Lazio-Torino.

A parte l'arbitraggio di Rocchi in Lazio-Udinese, più indisponente per lo squallido che è lui che non veramente penalizzante, non ho granché di cui lamentarmi, quest'anno, fino a questo momento.

Non me la sento di dire che gli arbitraggi ci hanno tolto punti in classifica. Men che meno ieri.

Che poi su certe decisioni invertite anche a me piacerebbe maggiore coinvolgimento della squadra, è un altro discorso. Ma questo è sempre successo. Storicamente, non siamo una squadra che accerchia l'arbitro. Non lo ricordo neanche negli anni in cui ci rubavano sistematicamente le partite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ma questa storia dei cartellini andrebbe monitorata.
Tra 2 partite comincia un ciclo tosto per noi e dobbiamo arrivarci con i titolari.
Bisogna gestire la cosa con intelligenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: RubinCarter il 31 Ott 2014, 12:19
Parolo si beccasse un giallo lunedi...
Bisogna cominciare a ragionarci.
De Vrij come sta messo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2014, 12:20
Bisogna cominciare a ragionarci.
De Vrij come sta messo?

Parolo e Marchetti sono diffidati. Chi entra in diffida in caso di giallo , devo verificarlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Empoli-Lazio è molto più importante di Lazio-Juventus.
Spero di non avere squalificati a Empoli-Lazio.
Se proprio deve essere squalificato qualcuno, che lo sia per Lazio-Juventus.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cuchillo il 31 Ott 2014, 15:01
Empoli-Lazio è molto più importante di Lazio-Juventus.
Spero di non avere squalificati a Empoli-Lazio.
Se proprio deve essere squalificato qualcuno, che lo sia per Lazio-Juventus.

Presentarmi contro l'empoli con Ciani-Cana, mi fa storcere il naso...ma presentarmici contro la juve, mi fa venire l'orticaria  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva