Il gesto di Pioli a fine partita....

Aperto da andyco, 31 Ott 2014, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non so se lo avete notato, a fine partita ha mosso il braccio come per dire 'porca puttana questa si poteva vincere...
Questa cosa mi fa ben sperare, vuol dire che ha il polso della situazione e la consapevolezza che quest'anno si può far bene. È il primo a crederci e non può essere che un bene. Avanti così Mister e scusa per gli insulti di inizio stagione.
Questa Lazio mi piace...

(Se Cavanda avesse lasciato il giocatore libero di segnata magari in 11 avremmo recuperato la sotuazione)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Non l'ho notato, avrà rosicato come tutti noi perchè la partita si poteva vincere senza...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: andyco il 31 Ott 2014, 07:58

(Se Cavanda avesse lasciato il giocatore libero di segnata magari in 11 avremmo recuperato la sotuazione)

Esatto è questo il GRANDE errore di cavanda...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Comunque Pioli ci crede ed è motivatissimo, sa benissimo che è la sua grande occasione e se la sta giocando alla grande!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
spento la tv col fisco.... peccato si doveva vincere!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non so se lo avete notato, a fine partita ha mosso il braccio come per dire 'porca puttana questa si poteva vincere...
Questa cosa mi fa ben sperare, vuol dire che ha il polso della situazione e la consapevolezza che quest'anno si può far bene. È il primo a crederci e non può essere che un bene. Avanti così Mister e scusa per gli insulti di inizio stagione.
Questa Lazio mi piace...

Concordo.
Mi fa ben sperare perché è un mister Caxxuto.
Uno che non si accontenta del punticino e che li sprona a vincere sempre.
In 10, per lui, si poteva e doveva vincere lo stesso. Quantomeno provarci, sta tutto lì il gesto.

Non so se si rivelerà ai livelli di Conte o dei grandi allenatori italiani (anche perché ci vuole fortuna e soprattutto giocatori di livello assoluto..) ma a me sembra un vincente ed è un onore che alleni la nostra Lazio !!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Questa Lazio mi piace...

Secondo me una parte del gesto é stata anche dettata dalla maniera criminale di battere l'ultimo calcio d'angolo.
Manco all'area piccola é arrivato quel pallone....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Tra l'altro cambi giustissimi: Lulic non doveva neanche giocare e F.Anderson in mancanza di Keita e Mauri è l'unica alternativa credibile su quel lato, che ci piaccia o no (a me no, però tant'è). Gonzalez con il senno di poi si è rivelato utilissimo al posto di Cavanda, spero non lo vendano più come stavano facendo perchè lo vedrei bene come prima alternativa di Parolo. Sulle critiche a Djordjevic, beh il ragazzo si è conquistato del credito a suon di gol ed è giusto che in questo momento giochi lui, il problema semmai sono i meccanismi in attacco che mi sembra si erano un po' inceppati già con il Torino, vediamo se Zeman lunedì sera ci darà una mano a ritrovarli.

cuchillo

Visitatore
Questa Lazio mi piace...

Non l'ho visto e non mi sarei aspettato altro dopo una partita del genere.
Il controllo sulla gara era totale, il Verona era allo sbando, col pubblico che mugnava già dal 40°.
Ho più rammarico per i 2 punti di ieri che per i 3 col Genoa. Perché col Genoa era la classica partita maledetta che puzzava demmerda; ieri, invece, era la classica partita che la Lazio era riuscita, con la sua qualità, a rendere facile e che solo un "colpo di testa" da parte di qualcuno dei suoi poteva mettere in pericolo.

Essere terzi a 18 punti e 2 punti sulle quarte sarebbe stato un volano pazzesco.
Guardiamo avanti con fiducia, sperando di poter recuperare qualche assente di lusso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Se gli arbitri la smettessero di massacrarci ammonendo i nostri ad ogni fallo commesso avremmo finito la partita in 11

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: giorgio82 il 31 Ott 2014, 08:12
spento la tv col fisco.... peccato si doveva vincere!!

la prossima volta paga il canone.... :p

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cuchillo il 31 Ott 2014, 10:43
Non l'ho visto e non mi sarei aspettato altro dopo una partita del genere.
Il controllo sulla gara era totale, il Verona era allo sbando, col pubblico che mugnava già dal 40°.
Ho più rammarico per i 2 punti di ieri che per i 3 col Genoa. Perché col Genoa era la classica partita maledetta che puzzava demmerda; ieri, invece, era la classica partita che la Lazio era riuscita, con la sua qualità, a rendere facile e che solo un "colpo di testa" da parte di qualcuno dei suoi poteva mettere in pericolo.

Essere terzi a 18 punti e 2 punti sulle quarte sarebbe stato un volano pazzesco.
Guardiamo avanti con fiducia, sperando di poter recuperare qualche assente di lusso.

Completamente in disaccordo.

1) Ancora la croce su Cavanda anche no. 13 punti in 5 partite con Cavanda in campo. I numeri parlano.

2) Non è mai il singolo episodio o il singolo giocatore che determinano un risultato.
Diciamo che ieri abbiamo creato poco in zona gol, e infatti il gol è arrivato su errore dell'avversario.
Candreva sottotono, DJO non ha tirato in porta, siamo stati meno pericolosi del solito, anche se avevamo il pallino del gioco in mano.

3) Sei comunque sempre sotto schiaffo da parte degli arbitri.
Primo giallo a Cavanda inesistente. Secondo giallo a Campanharo non dato.

4) Il volano pazzesco alla nona giornata serve relativamente.
E' piu' importante il consolidamento del gioco e la sicurezza in se stessi.
Ieri Pioli ha detto ( secondo me giustamente ) che la Lazio ha fatto meglio di domenica col toro.

Testa bassa e pedalare, e imparare a chiudere prima le partite.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Se Cavanda non lo toccava con la mano c'era De Vrji in chiusura ... Lo possino ammazzallo!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: fish_mark il 31 Ott 2014, 11:47
Se Cavanda non lo toccava con la mano c'era De Vrji in chiusura ... Lo possino ammazzallo!

Vabbe' De VRji stava correndo ma non era proprio li.
Diciamo che c'era un buon 50% di possibilita' che il veronese tirasse e sbagliasse o anche che De Vrji riuscisse a chiuderlo, ma anche un buon 50% che la palla andasse in buca.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kelly slater il 31 Ott 2014, 11:52
Vabbe' De VRji stava correndo ma non era proprio li.
Diciamo che c'era un buon 50% di possibilita' che il veronese tirasse e sbagliasse o anche che De Vrji riuscisse a chiuderlo, ma anche un buon 50% che la palla andasse in buca.

in sintesi: in quei casi, fatte li caxxi tua (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Ripeto la mia sua Cavanda: lo tiene e fa bene, ma poi lo deve subito lasciare e aprire le braccia e sperare che sbagli, non puoi mai tenerlo fino a che non cade. Peccato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: fish_mark il 31 Ott 2014, 12:04
in sintesi: in quei casi, fatte li caxxi tua (cit.)

e se se faceva li caxxi sua e quello segnava te pensi che c'erano meno croci de legno per lui qua sopra?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'errore grosso è che se lo fa passare dietro.
Poi in quei casi la vena a molti se chiude (vedi cana) e fanno il fallo che crea il dramma (visto che nel 90% dei casi è rigore ed espulsione).
L'errore pesantissimo è il primo, poi devi essere bravo a gestire l'irruenza e affidarti alla sorte, perchè se fai fallo so danni sicuri.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Discussione precedente - Discussione successiva